Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: CINDY BOLOGNA BOLOGNAEROS

è veneta .....ha famiglia...quindi non viene sempre a bologna ....diciamo che è sui 38/40 anni ....e ha trovato il modo di guadagnare bene .........si trova fino alle 19 ...perchè poi prende il treno per tornare a casa ....è già 1 paio d'anni che è sulla piazza .....si sa vendere molto bene ...nel senso della serie "lo sai che a noi venete piace molto il cazzo ...ecc ecc ecc ) io l'ho conosciuta quando lavorava in zona fiera (nella torre dove c'è marina la dottoressa e la sua amica)...era insieme alla laurina (la passione del mona)....non ho mai consumato perchè preferivo la sua amica .........pero' non è una velina ...è già avanti con gli anni....mi sa che adesso è a casalecchio assieme ad altre 2 babbione ......o forse no boh .....
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    41,6 KB · Visite: 44
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SVETLANA - BOLOGNA - BAKECA

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum!
Anche se probabilmente più volte recensita vi chiedo info su svetlana: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pyp2099875
......ho fatto un cerca ma non trovo niente!
Mi piacerebbe andarla a trovare ma prima di prendere l'ennesima incul@ta mi piacerebbe sapere un pò di info aggiuntive, prestazioni svolte, qualità/simpatia e...€€€ per un double shot completo (RAI2 compreso).

Grazie a tutti
 

Allegati

  • leona ferrari2.jpg
    leona ferrari2.jpg
    19,2 KB · Visite: 45
  • leona ferrari3.jpg
    leona ferrari3.jpg
    68,4 KB · Visite: 49
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

Duplicata richiesta di info su Rimini ..... vedere qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: SVETLANA BAKECA

Si, era stata recensita nelle pagine perdute del vecchio forum.
Ricordo che si diceva di una sua predilezione per rai2, un talento ....
Aveva rallentato il ritmo di lavoro per problemi di salute (carenza di ferro ???), sembra tornata sulla scena.
chi la incontrò ti metterà maggiori info.
Per ora metto il link agli annunci presenti in modo da non perdere il collegamento futuro con gli annunci su bakeka (almeno finchè non cambierà cellulare ..... :
http://www.google.it/search?q=%22339283 ... t&filter=0

:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Re: GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

Ho provaro a chiamarla ma mi ha risposto in modo molto scortese e arrogante.
I soldini non "glielidò", deve meritarseli.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Re: BIANCA - BOLOGNA - BOEROS

maxb60 ha scritto:
L'ho visitata io qualche settimana fa ..... molto tranquilla ....fa il suo mestiere niente di piu........
Qualche dettaglio in più? A me al telefono sembrava un po' scazzata, per cui, anche vista la difficoltà di parcheggio, l'ho messa in coda nella "wishlist"
Per la cronaca, sta in viale petramellara (stazione) e inizia da 70
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Massaggiatrice a domicilio- Bakeca

Lo scrivo qui, ma le l'admin vuole spostarlo in una sezione più consona è pregato di farlo (magari direttamente in truffe e fregature).
Ieri è comparso su bakeca il seguente annuncio:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... q9g3239573

Io ho risposto interessato e oggi mi è arrivata la loro risposta via mail che vi incollo qua sotto:

Lei può scegliere una tra queste ragazze la prestazione dura 1 ora per un importo di 80,00 euro di cui 30,00 euro anticipate pagamento tramite paypal al seguente indirizzo email jessica6666@libero.itUna volta effettuato il pagamento lei dovrà comunicare il luogo la data e l'ora dell'incontro sempre a questo contatto emailLa prestazione e valida per tutta L'EMILIA ROMAGNALe nostre ragazze sono esperte nel sesso estremo Jessica

Chiedo ai sommi Punter del forum: E' una truffa ?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

Saluti a tutti. Esordisco nel forum solo per segnalarvi che l'ultima volta che ho visto - non provato - la signorina stava assumendo le forme di una balenottera azzurra. Personalmente non disdegno un po' di ciccia, ma a tutto c'è un limite. E lì pareva che il limite fosse bello che sorpassato... :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: Massaggiatrice a domicilio- Bakeca

avatar516 ha scritto:
Lo scrivo qui, ma le l'admin vuole spostarlo in una sezione più consona è pregato di farlo (magari direttamente in truffe e fregature).
Ieri è comparso su bakeca il seguente annuncio:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... q9g3239573

Io ho risposto interessato e oggi mi è arrivata la loro risposta via mail che vi incollo qua sotto:

Lei può scegliere una tra queste ragazze la prestazione dura 1 ora per un importo di 80,00 euro di cui 30,00 euro anticipate pagamento tramite paypal al seguente indirizzo email jessica6666@libero.itUna volta effettuato il pagamento lei dovrà comunicare il luogo la data e l'ora dell'incontro sempre a questo contatto emailLa prestazione e valida per tutta L'EMILIA ROMAGNALe nostre ragazze sono esperte nel sesso estremo Jessica

Chiedo ai sommi Punter del forum: E' una truffa ?
Direi proprio di sì!!!
Mai pagare anticipatamente, specialmente tramite paypal...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Massaggiatrice a domicilio- Bakeca

don_benzi1980 ha scritto:
avatar516 ha scritto:
Lo scrivo qui, ma le l'admin vuole spostarlo in una sezione più consona è pregato di farlo (magari direttamente in truffe e fregature).
Ieri è comparso su bakeca il seguente annuncio:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... q9g3239573

Io ho risposto interessato e oggi mi è arrivata la loro risposta via mail che vi incollo qua sotto:

Lei può scegliere una tra queste ragazze la prestazione dura 1 ora per un importo di 80,00 euro di cui 30,00 euro anticipate pagamento tramite paypal al seguente indirizzo email jessica6666@libero.itUna volta effettuato il pagamento lei dovrà comunicare il luogo la data e l'ora dell'incontro sempre a questo contatto emailLa prestazione e valida per tutta L'EMILIA ROMAGNALe nostre ragazze sono esperte nel sesso estremo Jessica

Chiedo ai sommi Punter del forum: E' una truffa ?
Direi proprio di sì!!!
Mai pagare anticipatamente, specialmente tramite paypal...


Concordo!

Lascia perdere!!

Altro che specializzate nel sesso estremo...Sono specializzate in truffe!!
Ormai gli annunci di bakeca sono diventati per la maggior parte una gran fregatura.

Ha rotto il cazzo questa gente...andassero a lavorare!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: Massaggiatrice a domicilio- Bakeca

non vorrai mica pagare i 30 ??? è evidentissimo che si tratta di truffa!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GIULIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

le foto sembrano le stesse..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Re: GIULIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

confermo le foto sono le stesse, e i dettagli del viso non nascosti danno l'idea di gallina vecchia.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Emhhh.....forse stiamo andando fuori topic..... :whistle3:

Comunque mandrilloxx ha testato la girl in questione

Trovate la sua rece nell'apposita sezione

Non so ancora come postare un riferimento a un tread, se no lo avrei fatto :unknw:

Scusatemi, grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Re: Massaggiatrice a domicilio- Bakeca

TAKE CARE : mi raccontava un mio amico a cui successe una cosa analoga ..... su un diverso sito ........ Diffidate ..... a lui fecero fare una ricarica telefonica ......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: SVETLANA - BOLOGNA - BAKECA

Se la trovi sei bravo, saranno due settimane che trovo la segreteria al primo squillo.
Per caso qualcuno sa se fa anche CIM ???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

In che zona riceve a Bologna?
Non riesco a vedere le rece di PeP davvero pratica l'ingoio o si tratta di bufalonski?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

link alla rece di mandrillox:
Collegamento alla pagina web non disponibile
:smile:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto