Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Non vorrei fosse una dalla quale scappai un paio di anni fa, appena riesco a verificare su un pc ti aggiorno, fare una ricerca seria dal tablet è impossibile

Commenta
Reaction score
5
E invece...ci si mette il mondo intero contro e ti saltano anche questi piccoli "progetti"... Non sono riuscito a farle visita,a quanto aveva detto domenica lasciava Bologna per tornare a casa...Però alcune cose mi sono rimaste...le avevo chiesto se era disponibile anche per un nuovo servizio fotografico...Inizialmente si era tirata indietro poi mi aveva chiesto se ero un fotografo...Però quando conobbi Ariel...lei non parlava assolutamente italiano...comunicavamo in inglese...
Quindi il resoconto...non era la sua voce...ma poteva cercare di cambiarla...anche se non credo ne avrebbe bisogno...e parlava molto bene l'italiano...
Dovesse tornare,cercherò di approfondire...ma da un lato questi due fattori mi fanno pensare che non sia lei...oltre a non aver nessun anuncio su altri siti...e Bakeca non credo sia il più adatto a lei...anche se non famosisima...si trovano diversi video piccanti on line...

Commenta
Reaction score
52
Ecco perchè mi ricordava qualcosa!!!:pleasantry:
Speriamo allora torni anche la sua coinquilina del periodo!!!

Grazie Highlander

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto