Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.605
Bellissima Figa - Bologna - Bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-figa-chi-vuol-ikjx45498560

Posto questa richiesta info,voi non potete vedermi ma sono letteralmente piegato in 2 dalle risate :rofl::rofl::rofl:

Di gnocca ne ho vista tanta,lo ammetto,ma una con "il culo all'indietro" ancora mi mancava!!!!

La zona è S.Felice,il resto faccio fatica a dirlo perchè mi devo ancora riprendere...anzi non sò se riuscirò a continuare a lavorare...
:rofl:

CELL: 34564979XX

Ditemi voi...
:ok:

Commenta
Reaction score
23
Dices[FONT=arial, sans-serif]i "culo all'indietro" un culo sporgente, cioè che aggetta all'indietro...[/FONT]:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Potrebbe andare??:biggrin:

Commenta
Reaction score
3.605
[QUOTE]Dicesi "culo all'indietro" un culo sporgente, cioè che aggetta all'indietro...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Potrebbe andare??
:biggrin:[/QUOTE]

peraltro sembra che il tanto sbandierato culo sia piuttosto piatto.....

ahahahahah giuro,non ho mai riso tanto per un annuncio!

Commenta
Reaction score
297
@zeria
Iscritto: Dec 2011
Messaggi: 2 ... (di cui il primo è la presentazione fatta 15 giorni fa)

Quindi il primo messaggio è una richiesta info e naturalmente negli ultimi 18 mesi non hai mai trombato a pagamento e non hai mai letto il forum...
Giusto?
Bè, mi accodo a coloro che ha risposto alla tua presentazione.

Commenta
Reaction score
2
[risolta] Italianissima Giulia - Bologna - Bakecaincontri

Contattata al tel, voce molto garbata e senz'altro di una giovane donna/ragazza.. chiede 100 per mezz'ora 150 1 ora..
Le foto sono Molto graziose ma, perdonatemi, ogni volta che c'è un'italiana di mezzo sono molto diffidente, anche se intrigato, per cui chiedo se qualcuno ne sa qualcosa.
Questo è il link:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¥¥¥¥¥¥¥¥-new-new-new-p4id45619890

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto