Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Mi ha risposto all'email dice di fare bbj,fk,rai1 non puo ricevere percio ho camporella oppure albergo, cerca distinti ( mi ha fatto capire che meno di 100 non si fa niente, e disposta a venire anche a casa mia lei abita a imola ma vuole i soldi anticipati) dopo di che mi ha inviato 2 foto a volto scoperto ho cercato con google immagini ma non ho trovato risultati.

Commenta
Reaction score
273
Mi ha risposto all'email dice di fare bbj,fk,rai1 non puo ricevere percio ho camporella oppure albergo, cerca distinti ( mi ha fatto capire che meno di 100 non si fa niente, e disposta a venire anche a casa mia lei abita a imola ma vuole i soldi anticipati) dopo di che mi ha inviato 2 foto a volto scoperto ho cercato con google immagini ma non ho trovato risultati.
Direi stessa risposta, mi è venuto il dubbio che ci sia dietro l'inculata ed ho chiesto se voleva i 100,00 anticipati, mi ha risposto che vuole solo le spese di viaggio anticipate, se deve muoversi lei...

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, anche forse sarei interessato, ma il link scaduto, qualcuno puo' darmi indirizzo mail in privat???

Commenta
Reaction score
20
Per email li ho chiesto il numero di cel vediamo se risponde con tanto di numero se per caso mi da il numero le probabilita che sia una truffa diminuisco, se risponde li telefono sentiamo che dice.

Commenta
Reaction score
1.001
ciao a tutti, anche forse sarei interessato, ma il link scaduto
Eccolo per ora http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-no-prof-buwh47092962

Ciao puoi recuperare l'annuncio alla pagina iniziale di bakecaincontri Bologna

Esempio
http://bologna.bakecaincontrii.com/...a-cerca-uomo&vhost=&filter_categoria=&filter=

scrivi Giovane non Prof nello spazio cosa stai cercando?
Che lo trovi in alto centrale evidenziato in rosso poi clicca su cerca
Se la signorina ha rimesso l'annuncio ti appare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto