- Reaction score
- 3.924
Linaro??
è sulla via montanara da Imola verso Casalfiumanese
Linaro??
e per quello che mi intrigaè sulla via montanara da Imola verso Casalfiumanese
Come sappiamo le donne piace cambiare colore ai capellinon ricordo sia mai stata bionda.
Già che chieda i soldi anticipati buon motivo per pensare ad una probabile fregatura.lei abita a imola ma vuole i soldi anticipati)
Direi stessa risposta, mi è venuto il dubbio che ci sia dietro l'inculata ed ho chiesto se voleva i 100,00 anticipati, mi ha risposto che vuole solo le spese di viaggio anticipate, se deve muoversi lei...Mi ha risposto all'email dice di fare bbj,fk,rai1 non puo ricevere percio ho camporella oppure albergo, cerca distinti ( mi ha fatto capire che meno di 100 non si fa niente, e disposta a venire anche a casa mia lei abita a imola ma vuole i soldi anticipati) dopo di che mi ha inviato 2 foto a volto scoperto ho cercato con google immagini ma non ho trovato risultati.
Ti ha detto di quanto è la fattura in merito alle spese di viaggio ?mi ha risposto che vuole solo le spese di viaggio anticipate, se deve muoversi lei...
Eccolo per ora http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-no-prof-buwh47092962ciao a tutti, anche forse sarei interessato, ma il link scaduto
mi ha scritto un email delirante su un tizio che avrebbe violato la sua privacy...