Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
ma avete notato la foto che collega l'indirizzo mail al suo profilo fb, non c'azzecca per nulla
a me ha solo mandato una mail con la richiesta del centello ,o camporella o motel

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Bologna.zip
    31,7 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
0
Asterix123,

ho sbagliato qualcosa nel mio post ? va inserito il numero ? e la tua risposta mi dovrebbe servire a capire qualcosa? te lo chied, solo per non fare errori futuri

Grazie MrXXX

Commenta
Reaction score
990
ho sbagliato qualcosa nel mio post ? va inserito il numero ?
L'index nel formato postato da asterix va sempre messo,per facilitare una futura ricerca sul forum.
Poi prima di aprire una richiesta di informazione o recensione, verifica col index nella ricerca avanzata che non ci siano delle informazione o recensioni già aperte.

Come in questo caso ci sono già delle recensioni sulla signorina Nicole

Commenta
Reaction score
288
In numero va sempre messo onde evitare richieste info multiple riguardo la medesima inserzionista, tutto qui.
Personalmente però, trovo inutile chiedere informazioni nel caso in cui ci siano reperibili delle recensioni.

Commenta
Reaction score
0
Mi è sfuggito qualcosa, ci sono rece su Bologna ? ho visto su Padova, Modena, Trento e San Bonifacio.
In tal caso non si può richiedere info ? lo chiedo veramente per saperne di più
Grazie

Commenta
Reaction score
4
Chiedere è sempre lecito e rispondere è sempre cortesia,ma ci sono recensioni in 4 città,materiale per farti una idea della fanciulla dovrebbe bastare.

Commenta
Reaction score
288
A Bologna non è stata recensita, ma non è che cambia atteggiamento perchè si sposta di città.
L'attitudine può variare per vari fattori, ma il cambio di città non lo reputo uno di questi.
Uscendo dal caso specifico, non è che se c'è una recensione su Modena e la ragazza si sposta a Bologna, bisogna aprire una richiesta info per sapere se qualcuno l'ha incontrata a Bologna, la recensione c'è, da li si traggono le proprie conclusioni e se la si ritiene meritevole di una visita, si va.

Commenta
Reaction score
0
Grazie 1000 Asterix,

mi avete chiarito il concetto sulle info, che fino ad ora non avevo mai richiesto.
Questa community è veramente forte e sopratutto molto educata, vi faccio i miei complimenti a 360°

Buona giornata

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Siamo un forum con più di cinque anni di vita e decine di migliaia di argomenti. Gira che ti rigira, il turn-over di ragazze non è poi così rapido. Fate una ricerca accurata prima di aprire nuovi argomenti che poi tanto nuovi non sono.

Commenta
Reaction score
288
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto