Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
297
Index corretto: 38014639xx

Ragazzi, oggi ho il marchese e non riesco a tacere.
1- per l'ennesima volta, prima di aprire dei thread BISOGNA fare ricerca (almeno) dell'index.
2- Gibba, 35 messaggi, di cui 34 richieste info ed 1 di ringraziamento ad una risposta ottenuta. Anche tu un altro a cui piace collezionare informazioni, ma non tromba mai.

Per rispondere alla tua richiesta: http://community.punterforum.com/roxana-bologna-bakekaincontri-vt53323.html

Commenta
Reaction score
0
:) mi hai fatto ridere... Scusa hai ragione sono già tutte super recensionate per quello.
Prometto cerco meglio
Scusa ancora

Commenta
Reaction score
3.604
Mi permetto di aggiungere che se "sono tutte super recensionate" non vuol dire che non dobbiamo aggiungerci la nostra esperienza.
Ciò che aggiungiamo è sempre qualcosa di diverso che male non fa...anzi!
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Ciao, i msg che vi chiedono o costringono a rispondere x mail sono ''frequentemente'' costruiti per andare a pesca di indirizzi mail da utilizzare poi per gli scopi più svariati.....

Commenta
Reaction score
2
Beh io scrivo di mandarmi una mail e poi risponderò per dare il numero che non posso mettere pubblico. E se uno vuole può anche crearsi un indirizzo solo per gli annunci....

Commenta
Reaction score
17
Sexy Monella - Bologna - Bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-monella-ragazza-italiana-p82i47373206

Index: 34577777xx

Provato a telefonarle..numero inesistente,mando un mail e mi risponde subito

Ciao tesoro per iniziare ti posso dire che sono una bella ragazza ITALIANA alta 1,68, 3 di seno, magra un bel fisico..Ospito da me oppure in motel o anche a domicilio. Stiamo insieme un paio d'ore, i preliminari sono al naturalee il mio regalino è 150 rose. Dato che ricevo tantissime mail e ho una mia vita privata ho deciso di fare un pò di selezione, ai più generosi invio le mie foto molto hot insieme al mio n. di cell. per contattarmi in cambio di una ricarica postepay e quando verrai darai la differenza. SOLO chi è d'accordo con questo mio metodo avrà la possibilità di potermi incontrarmi ( devo tutelarmi).. Baci

Fregatura al 99,9%.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto