Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Le foto sembrano originali. Googolando il numero emerge un suo passaggio nelle Marche come Rebecca e a Jesolo come Ruby. Ci manca solo qualcuno che vada a testare la situazione...

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto intervista e gli piace andare forte in macchina 100km orari e con sto caldo non tira neanche giù la cappotta!!!

Commenta
Reaction score
0
Modificato. Il secondo link rimanda a Venezia, ma la città su cui è operativa è sempre Bologna.

Commenta
Reaction score
0
Mi ha risposto oggi dopo circa una settimana: non proprio un fulmine. Sembra polacca, la bellezza di 200 tortelli, non può ospitare. Bah! A voi le valutazioni del caso...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
26
Ciao Rigor, guarda sul forum c'e' gia scritto qualcosa, pero' non so come trovarlo.
Comunque lascia stare, non e'altro che la solita Rita che che diversi anni fa riceveva in Viale Lenin. Io ci sono stato molti anni fa quando appunto riceveva in Lenin street. Al di la della bellezza o meno della donna che e' (o meglioal tempo era) praticamente una BBW, ma questo ci può stare, il
brutto sta nella prestazione che con me fu un continuo vantare le sue doti e nella pratica invece non sapeva neanche fare un bj, e inoltre stava di continuo a chiedere quando venissi, perché aveva in attesa un cliente che non si sa quanti denari gli avrebbe dato. Ovviamente tutte cazzate!
Comunque fai una ricerca e vedrai che qualcosa salta fuori! Ciao. polimar

Commenta
Reaction score
26
Magari!!!!
Da qualche parte mi sembra di aver letto qualcosa e mi sembra di ricordare che non fosse nulla di entusiasmante.
Pero' prendila con le molle perche' non vorrei che mi stia confondendo con qualcu'altra!! Ciao!!! polimar

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto