Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
In realtà hai anche confermato quanto temevo, ossia che si tratta di una tipa che andai a visitare circa un anno fa, e dalla quale scappai ancor prima che la porta si richiudesse completamente.
Grazie per le informazioni!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
173
Reaction score
6
E' una vita che mette questi annunci sul milanese... la chiamai tempo fa e il prezzo se ricordo bene era intorno ai 150 ma con sigle molto ristrette e tutto coperto... declinai.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
652
Reaction score
421
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
Con qualche chilo in meno...
stiflers-mom.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Queste signore le avevo notate anche io, pero' la settimana scorsa, quando ho fatto un giro di interviste telefoniche, non so il perche' ma loro non le ho chiamate. In effetti se qualcuno avesse info non mi dispiacerebbe neanche un po'!!!!!!
CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Lavora nello stesso appartamento di un'altra ragazza!...avevo visto altri annunci dove si notava lo stesso arredamento, che condivide con altra ragazza mora.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
si è vero..... avevano anche lo stesso genere di foto nell'acqua, oltre che nell'appartamento. Quest'ultimo (l'appartamento) dovrebbe essere negli Stradelli Guelfi; l'altra tipa ora sembra scomparsa. Ho cercato tre volte di chiudere un appuntamento senza riuscirci (si chiamami dopo - si tra mezzora va bene - e poi: telefono staccato o senza più risposte).Senz'altro è disorganizzata ma magari sono stato anche sfortunato!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
44
Allora sono riuscito a contattarla telefonicamente dopo molti tentativi, dice di stare in via della guardia e il suo regalo è 100 € .... inoltre sempre a mezzo telefono sono risalito a altri due annunci che rimandano alla medesima via ...
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/turista-in-citta-drbs47530005
e questo dove però dice NON SESSO ...
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piedi-bellissimi-per-feticisti-utk847691069
... sembrerebbe sempre la stessa persona!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto