Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà hai anche confermato quanto temevo, ossia che si tratta di una tipa che andai a visitare circa un anno fa, e dalla quale scappai ancor prima che la porta si richiudesse completamente.
Grazie per le informazioni!
E' una vita che mette questi annunci sul milanese... la chiamai tempo fa e il prezzo se ricordo bene era intorno ai 150 ma con sigle molto ristrette e tutto coperto... declinai.
Queste signore le avevo notate anche io, pero' la settimana scorsa, quando ho fatto un giro di interviste telefoniche, non so il perche' ma loro non le ho chiamate. In effetti se qualcuno avesse info non mi dispiacerebbe neanche un po'!!!!!!
CIAO!!!!!!! polimar
Lavora nello stesso appartamento di un'altra ragazza!...avevo visto altri annunci dove si notava lo stesso arredamento, che condivide con altra ragazza mora.
si è vero..... avevano anche lo stesso genere di foto nell'acqua, oltre che nell'appartamento. Quest'ultimo (l'appartamento) dovrebbe essere negli Stradelli Guelfi; l'altra tipa ora sembra scomparsa. Ho cercato tre volte di chiudere un appuntamento senza riuscirci (si chiamami dopo - si tra mezzora va bene - e poi: telefono staccato o senza più risposte).Senz'altro è disorganizzata ma magari sono stato anche sfortunato!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.