Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CRYSTAL - BOLOGNA - BAKECA

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/crystal-bellissima-spagnola-bologna-a55c11778866
Posto nella sezione info perchè non ho consumato.... e posso dare per l'appunto solo qualche "info" :biggrin:
Riceve vicino al ponte di Via Libia in Cirenaica, zona a ferragosto fin troppo isolata! Vi potrebbero in realtà vedere dagli Eurostar in arrivo da Roma (o altri treni) che fanno una breve sosta proprio lì prima di entrare nell'area della stazione di bologna.

Per gli amanti del genere segnalo un ulteriore ultimo piano senza ascensore :diablo:
Sembra che sia diventato uno standard per le loft bolognesi!!!

Lei bassina, come da foto, bel fisichino e due gran tette, location possibile...
...però voleva 100 gettoncini come start rate, dopo lunga discussione abbassato ad 80. Stavo per contribuire ma poi ho voluto approfondire l'offerta per lo start rate e non si schiodava da un semplice BJ + RAI1, risalendo a 100 avrebbe fatto solo un accenno di BBJ (molto chiara in questo). Altre sigle vietate o raggiungibili forse con cospicui aumenti....
Insomma ho pensato di salutare e anche lei non mi è sembrata particolarmente dispiaciuta :beee:

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Print screen allegato!

Allegati

Re: CRYSTAL - BOLOGNA - BAKECA

C'era già!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: XENA BO BOEROS

Ciao a tutti, la mia esperienza è invece stata positiva. Mi ha chiesto 100 per una cosa fatta con tranquillità. Lei è una ragazza veramente molto bella, e devo dire anche abbastanza sensuale. Parla solo inglese e l'appartamento non è un granché, c'è dentro un'altra donna parecchio brutta (non so chi sia) che durante il rapporto rompe un po con musica e telefonate (la porta che la separa dalla stanza da letto è a soffietto...). Se fosse sola sarebbe meglio. Per la prestazione: fa tutto coperto (coma da mia richiesta) e bacia timidamente. Il BJ è fatto molto bene con accenno di DT, la scopata notevole perché mi sembrava davvero molto eccitata. Niente anal (non richiesto). Il problema è che è sparita e non ho il cellulare... avrei volentieri ripetuto l'esperienza, magari in albergo da sola e con maggior calma.

Re: STUPENDA COLOMBIANA - Bologna - Bakeca

Contattata or ora, al telefono mi e sembrata molto legnosa, comunque riceve in zona fiera parte da 70 rose e arriva a 100 con il solito tranquillita,le sigle te le spiega lei la..........da foto e carina, per telefono e un po blanda.......

Re: STUPENDA COLOMBIANA - Bologna - Bakeca

Se la memoria non mi inganna,dovrebbe essere una vecchia conoscenza nel territorio modenese.Ora mi sfugge il nome...

ANNALISE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Dopo un lungo periodo di repulsione dal mondo delle gnocche-cretine pay,con l'ormone oltre i limiti di guardia,sono ritornato sul sito di Bolognaeros.Tutte vecchie glorie,con foto datate quasi dai tempi della pubertà,ma tra tutte queste "vecchie glorie",ecco per me una novità assoluta,questa Annalise...
Collegamento alla pagina web non disponibile.Ora non vorrei sbagliare;sicuramente potrebbe essere una delle storiche Milf riciclata sotto mentite spoglie e con un set di foto nuove molto azzeccato,ma questa signora mi fa tirare il pistolino.Ho cercato in giro notizie,ma nulla.Mai possibile che un pezzo di manza del genere non sia ancora stato bollato...?

FERNANDA FERRAS - BOLOGNA - BAKECA

Info su questa [urlhttp://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fernanda-ferras-94c311764774][/url] Fernanda Ferras?

Re: XENA BO BOEROS

cbr600rr ha scritto:
Scusatemi, mi ero dimenticato di riportare la mia esperienza... :biggrin:
Allora ho fissato l'appuntamento e ci sono stato: riceve in appartamento nella solita zona in Saragozza con Maddy di BOeros che gli fa da interprete. Lei e' veramente notevole e confermo che e' quella della foto ma, vista la pressione dell'amica rancida, l'incomunicabilità con la ragazza e il rate stratosferico richiestomi (250 x 1 shot anal :shok: ) ho optato per la Laila di Casteldebole (veramente notevole questa...). Peccato perchè lei era veramente notevole ma, mi sono rotto delle solite bellissime bamboline ladre....

Scusa, forse ho perso un colpo su "Laila" di Casteldebole non conosco o mi erdo in un bicchier d'acqua ?

Re: Info Arte Bolognese - Kijiji Italia

non è facile beccarla, io ci sono riuscito una sola volta un pò di giorni fa, mi pare viaggi sui 100 orali, previa conoscenza, ma non ricordo bene perchè ho fatto un sacco di telefonate, altre sigle possibili ma non RAI2

bella voce e sembra anche giovane, direi intorno ai 25 anni

ha un lavoro regolare quindi probabilmente è più facile beccarla verso sera

Re: FERNANDA FERRAS - BOLOGNA - BAKECA

Interesserebbe anche a me... che bella figliuola...!!!!! :w00tmesalia:

Re: Info Arte Bolognese - Kijiji Italia

Intrigante quindi la cosa...la classica no prof che cerca di arrotondare...forse un giro vale la pena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto