Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: maria casalinga-BOLOGNA-dolcincontri

Pero' è strano, è comparsa da un paio di mesi su tutti i siti di incontri, basta buttare il numero in Google.
Sempre con quelle 4 foto. E prima non era conosciuta?

Re: Diciannovenne dolce come il miele- Dolcincontri

scusa lupo,

17 messaggi di cui 13 richieste info e 0 recensioni o partecipazione a tematiche comuni al forum...

...questo si che si chiama condividere!!!

complimenti vivissimi

highlander ha scritto:
scusa lupo,
17 messaggi di cui 13 richieste info e 0 recensioni o partecipazione a tematiche comuni al forum...
...questo si che si chiama condividere!!!
complimenti vivissimi

Grande highlander :good:
Lupo, non ti sei neppure presentato alla COMMUNITY :rtfm:
Intanto leggiti la Collegamento alla pagina web non disponibile successivamente presentati Collegamento alla pagina web non disponibile :good:

:bye:

Re: [INFO]***SAMANTHA*** prima volta in citta-HelloAnnunci -

E' stata recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile . In alcunui annunci che compaiono in giro per il web e che se sono stati snappati al link della rece, compare a volto scoperto. Come potrete leggere dalla mia rece, io sono stato ricevuto da una girl che non era assolutamente la stessa dell'annuncio. Bassettina, grassoccia, poche tette...

Re: [INFO]***SAMANTHA*** prima volta in citta-HelloAnnunci -

punter-inside ha scritto:
E' stata recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile . In alcunui annunci che compaiono in giro per il web e che se sono stati snappati al link della rece, compare a volto scoperto. Come potrete leggere dalla mia rece, io sono stato ricevuto da una girl che non era assolutamente la stessa dell'annuncio. Bassettina, grassoccia, poche tette...

Ti ringrazio per la nota, ma finchè non vi sarà un missionario che riscontrerà personalmente la girl del Link, non posso bloccare la richiesta info, almeno che l' ADMIN, non voglia catalogarla come FAKE.
:bye:

Hai ragione scusa, è che non ho ancora avuto cose da condividere.... 13 messaggi in 2 anni non mi sembravano un grande disturbo

Colgo l'occasione per ribadire alcuni concetti presenti nel documento di POLICY del sito.

Estratto dalla policy:1vcz995lUtenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community (c.d. LURKERS). Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers, e' stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero 'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso. Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:

1. topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio
2. post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti
3. post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito.
4. altre discussioni

Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità ATTIVA, si procedera' dietro consulto dei moderatori all'inserimento dell'account in uno specifico gruppo (c.d. PARASSITI) che avrà permessi ridotti in lettura e in scrittura nei forums e a cui verrà inibito l'utilizzodegli eventuali strumenti di comunicazione attivati (PM, email, chat). Periodicamente, ma senza obbligo di scadenze, l'Amministrazione provvederò al riesame dei requisiti decidendo caso per caso la riattivazione a permessi full per quegli account che dimostreranno di voler partecipare alla community seguendo i principi dettati dalla presente policy. Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.[/legend:1vcz995l]

Ricordo che qui si è ospiti e i regolamenti, oltre che essere approvati al primo ingresso, devono anche essere rispettati per evitare le sanzioni del caso.

Re: STUDENTESSA BO BAKECA

Chi è che mi manda una ricarica da 5/10 euro della vodaxxne - così posso parlar con la gentil pulzella dell'annuncio? :biggrin:

Solo per poi a voi relazionar - non per mio personal diletto! :biggrin:

Anyway - arrivata risposta con richiesta di ricarica suddetta ... cvd

Per gli interessati - pagato l'obolo - per il sicuro successivo incontro chiede solo un centello :bye: :bye:

con affetto

TTY

Re: maria casalinga-BOLOGNA-dolcincontri

visitata prima di dirigermi da jennifer.
porina, è davvero intrombabile...
nonostante sia decisamente gentile, accomodante e disponibile, non ho nemmeno chiesto il rate.
alta un metro e cinquanta scarso, decisamente sovrappeso, vista di schiena si notano dei cascami di cellulite nelle gambe (grosse il triplo delle mie) che annientano ogni desiderio.
a malincuore (vista la sua gentilezza) sono dovuto scappare (e credo di non essere stato il primo)

Re: STUDENTESSA BO BAKECA

Ieri sera ho provato a chiamare il numero.
Stamattina mi è arrivato un sms incazzareccio in cui mi diceva di piantarla di chiamarlo/la.
Rispondo con educazione dicendo che il numero e apparso in un annuncio.
Il tipo/a non è molto contento/a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto