Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha info su Giulia?

pare scomparsa definitivamente

posso solo dirti che avevo già visto queste foto (?)
Da una piccola ricerca ho trovato altri annunci :

Non guardo nemmeno il telefono, le parole sono uguali. Mia modesta opinione

Questa coppia riceve dalle parti di Pavullo nel Frignano. Zona Modena collina. Li avevo contattati questa estate in cui il loro annuncio era apparso e le modalità dell'annuncio erano sempre circa le stesse. Cena e post cena in cui ci si diverte con la signora. Le foto sembrano alcune reali, mentre altre prese a caso da internet. Quando li avevo contattati mi avevano chiesto 250. Ci avevo pensato su neanche un giorno e quando li ricontattai erano già in overbooking. Poi si era liberato un posto, causa bidone o ripensamento di qualcuno, ma ormai ci ero rimasto talmente di m dal modo in cui ero stato scartato che non ci avevo pensato ad andare. Mi ero fatto l'idea di una serata particolare e non di una catena di montaggio in cui ogni sera sotto un altro..

Qualcuno ha mai provato la signora? Siccome vedo che gli annunci continuano a susseguirsi per cui penso più a una professionista che a una moglie in calore?

Ultima modifica:
@aureb
Come Molly@Roma/Firenze/Catania/ReggioCalabria... ci sono sostanziose tracce in PF [ 380932072867 ].
Pur prescindendo dal fatto che tu sembri avere già incontrato qualcuno con lo stesso numero di telefono, chiederei: il tuo Cerca non ha funzionato? Oppure sappiamo che lo stesso numero viene condiviso da una girandola di esercenti?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto