Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'era già richiesta info su di lei

HawkeyeArgomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
ciao bello, prima un piccolo OT, ti ho lasciato un messaggio nel tuo profilo. poi, a me al telefono aveva detto (rimarcandolo con enfasi) che era completissima...
avrà cambiato idea?
avrà usurato il bofice?
mi sono definitivamente rincoglionito (può essere...) ed ho capito male (dubito...)
avrà avuto dei ripensamenti?
dice così per attirare clientela e poi, per invogliare, te lo rende disponibile al momento?
spara a caso a seconda di chi ha al telefono?
si è rincoglionita lei?
boh!

Confermo, chiamata in questo momento anche a me ha snocciolato il "completissima", dalla voce sembra più una milf che un "lui", riceve fino alle 24 in sottofondo rumore di pargoli..........

sono le foto che usava un Missile da me intercettato Karolina ... si faceva chiamare allora in borgo masini... evitate se è lei

izabela da me recensita ,ma non trovo il link. riceveva laterale di della pietra ora in e. ponente

Ultima modifica:
quel numero apparteneva ad una sedicente russa (rumena 99%) che annunciava su quotidianonet verso fine 2011, riceveva in via della grazia, al telefono spacciava promesse che di persona negava di aver enunciato, andai e scappai via senza consumare. non sono sicuro che sia sempre lei, ma ci scommetterei qualcosina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto