In effetti di solito questi annunci si rivelano delle fregature....
Ma visto che tentar non nuoce.....
Dopo la mia prima mail ha risposto così:
"come ho scritto sull'annuncio sono una studentessa,sono mora con lunghi capelli scuri e grandi occhi neri..le mie labbra come hai potuto vedere dalla foto sono molto carnose e suadenti e dicono che il mio visino sia quello di una bambolina...ho un corpo atletico e ben fatto..
il mio delicato e ricco menù prevede dolcezza, trasgressione, empatia, fantasia e rapporto umano, ormai raro da trovare...
in questo momento sono in fase di trasloco e non ho modo di ospitarti, quindi posso venire da te oppure possiamo andare insieme in un intimo e grazioso hotel...
Se vuoi sapere qualcosa in piu su di me e sulle rose che mi piacciono scrivimi..ci metteremo d'accordo!
a presto
kiss"
Incuriosito le ho risposto chiedendo maggiori informazioni....
"come ti dicevo il mio corpo è ben fatto e sensuale..mi piace baciare con le mie calde labbra.ospitare e assaggiarti..ma mi piace anche essere baciata,ovunque..sai il mio nettare è molto prelibato..sono aperta ad entrambi i lati..lato A e lato B,per sciogliere il ghiaccio potrei farti un dolce e suadente massaggio oppure un piccolo sexy spogliarello...ciò che mi piace è avere a che fare con uomini educati e puliti..normalmente nelrapporto completo amo essere COPERTA per salvaguardare me e chi mi sta accanto..il tutto in una atmosfera rilassata,senza fretta..ma con piacere assicurato..
lavoro ogni giorno all'incirca fino alle 22 o 23,dipende dagli impegni..nel week end preferisco fare cena e dopocena.
Non posso ospitare dunque l'albergo se ho capito bene sarebbe la soluzione giusta per te..e normalmente è cura del cliente occuparsene..
se ci vedessimo a Bologna 1h 150rose,2h 400rose,con piccoli spostamenti 1h 200rose,2h400rose..cena e dopocena 600rose e via dicendo...
Ciao
Kiss"
Dopo c'è stata un'altra mail in cui mi forniva il cellulare....
Ho provato a chiamarla e a voce mi è sembrata una ragazza italiana....
Adesso sto provando di organizzarmi per incontrarla....
L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è che la ragazzuola non abbia delle gran cognizioni di matematica, visto il tipo di tariffe che applica.....