Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANGELINA - BOLOGNA - BAKECA

:biggrin: guarda che lo fanno quasi tutte .........o scrivono o memorizzano....soprattutto per identificare sli spaccamaroni che chiamano soltanto... :biggrin: :biggrin: nel caso di hig ...avra' identificato una voce calda...passionale ...interessante ...e facoltosa :biggrin: :biggrin:

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: guarda che lo fanno quasi tutte .........o scrivono o memorizzano....soprattutto per identificare sli spaccamaroni che chiamano soltanto... :biggrin: :biggrin: nel caso di hig ...avra' identificato una voce calda...passionale ...interessante ...e facoltosa :biggrin: :biggrin:

spiritosone...

Re: DOLCE PERLA - BOLOGNA - BAKECA

In effetti di solito questi annunci si rivelano delle fregature....
Ma visto che tentar non nuoce.....
Dopo la mia prima mail ha risposto così:

"come ho scritto sull'annuncio sono una studentessa,sono mora con lunghi capelli scuri e grandi occhi neri..le mie labbra come hai potuto vedere dalla foto sono molto carnose e suadenti e dicono che il mio visino sia quello di una bambolina...ho un corpo atletico e ben fatto..
il mio delicato e ricco menù prevede dolcezza, trasgressione, empatia, fantasia e rapporto umano, ormai raro da trovare...
in questo momento sono in fase di trasloco e non ho modo di ospitarti, quindi posso venire da te oppure possiamo andare insieme in un intimo e grazioso hotel...
Se vuoi sapere qualcosa in piu su di me e sulle rose che mi piacciono scrivimi..ci metteremo d'accordo!
a presto
kiss"

Incuriosito le ho risposto chiedendo maggiori informazioni....

"come ti dicevo il mio corpo è ben fatto e sensuale..mi piace baciare con le mie calde labbra.ospitare e assaggiarti..ma mi piace anche essere baciata,ovunque..sai il mio nettare è molto prelibato..sono aperta ad entrambi i lati..lato A e lato B,per sciogliere il ghiaccio potrei farti un dolce e suadente massaggio oppure un piccolo sexy spogliarello...ciò che mi piace è avere a che fare con uomini educati e puliti..normalmente nelrapporto completo amo essere COPERTA per salvaguardare me e chi mi sta accanto..il tutto in una atmosfera rilassata,senza fretta..ma con piacere assicurato..
lavoro ogni giorno all'incirca fino alle 22 o 23,dipende dagli impegni..nel week end preferisco fare cena e dopocena.
Non posso ospitare dunque l'albergo se ho capito bene sarebbe la soluzione giusta per te..e normalmente è cura del cliente occuparsene..
se ci vedessimo a Bologna 1h 150rose,2h 400rose,con piccoli spostamenti 1h 200rose,2h400rose..cena e dopocena 600rose e via dicendo...
Ciao
Kiss"

Dopo c'è stata un'altra mail in cui mi forniva il cellulare....

Ho provato a chiamarla e a voce mi è sembrata una ragazza italiana....
Adesso sto provando di organizzarmi per incontrarla....
L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è che la ragazzuola non abbia delle gran cognizioni di matematica, visto il tipo di tariffe che applica.....

Mah, se un'oretta a quel rate con multishot fosse vera, non sarebbe da scartare a priori. Restiamo in attesa :biggrin:

Re: Ivana Boeros

E' sempre lei:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Appare a intermittenza, cambiando città nome e telefoni lungo l'asse della via emilia. L'unica cosa che non cambia, e la rende appunto riconoscibile, è il booklet fotografico. Io la sto puntando da parecchio, e per questo ormai la riconosco a occhio, almeno da fine estate. Non l'ho incontrata, ma – mi smentisca qualcuno se sa di più – queste foto dovrebbero essere quelle vere (non so quanto risistemate, ma tutto sommato attendibili), mentre altre foto, in particolare quelle viste su PT a nome Isabella, dovrebbero essere un fake, e già se ne era parlato una volta. Ho detto il poco che ci ho capito, perché ripeto non l'ho mai afferrata per un tete-à-tète...
:ok:

Re: BIANCA - Bologna - BAKECA

grazie mille per la collaborazione.

intervistata dopo pranzo, riceve nel "residence della lussuria" al classico n° 30 (zona Fiera) : niente FK, 30+dell'urbana.

Caro tastone.
Giudicata dalle foto, sempre che siano veritiere, Dolce Perla mi sembra appetibile anche se solo per 60 minuti..
Se tu approfondissi ancora la sua conoscenza, in senso biblico o anche solo con maggiori info, per cortesia aggiornaci su lei su questo 3D o con una vera rece.
E' ovvio che sono interessato, ma anch'io sento molto aria di bidone: ammetto di essere molto sospettoso ultimamente ma le esperienze negative dovrebbero servire a questo. Aggiungi che abito lontano da Bologna per cui ti sarei enormemente grato se potrai darmi ulteriori ragguagli.
Egualmente grato ad altri punters informati, che intervenissero.
Grazie comunque.
Saluti cordiali a te e a tutti i colleghi felsinei.

tastone ha scritto:
In effetti di solito questi annunci si rivelano delle fregature....
Ma visto che tentar non nuoce.....
Dopo la mia prima mail ha risposto così:

"come ho scritto sull'annuncio sono una studentessa,sono mora con lunghi capelli scuri e grandi occhi neri..le mie labbra come hai potuto vedere dalla foto sono molto carnose e suadenti e dicono che il mio visino sia quello di una bambolina...ho un corpo atletico e ben fatto..
il mio delicato e ricco menù prevede dolcezza, trasgressione, empatia, fantasia e rapporto umano, ormai raro da trovare...
in questo momento sono in fase di trasloco e non ho modo di ospitarti, quindi posso venire da te oppure possiamo andare insieme in un intimo e grazioso hotel...
Se vuoi sapere qualcosa in piu su di me e sulle rose che mi piacciono scrivimi..ci metteremo d'accordo!
a presto
kiss"

Incuriosito le ho risposto chiedendo maggiori informazioni....

"come ti dicevo il mio corpo è ben fatto e sensuale..mi piace baciare con le mie calde labbra.ospitare e assaggiarti..ma mi piace anche essere baciata,ovunque..sai il mio nettare è molto prelibato..sono aperta ad entrambi i lati..lato A e lato B,per sciogliere il ghiaccio potrei farti un dolce e suadente massaggio oppure un piccolo sexy spogliarello...ciò che mi piace è avere a che fare con uomini educati e puliti..normalmente nelrapporto completo amo essere COPERTA per salvaguardare me e chi mi sta accanto..il tutto in una atmosfera rilassata,senza fretta..ma con piacere assicurato..
lavoro ogni giorno all'incirca fino alle 22 o 23,dipende dagli impegni..nel week end preferisco fare cena e dopocena.
Non posso ospitare dunque l'albergo se ho capito bene sarebbe la soluzione giusta per te..e normalmente è cura del cliente occuparsene..
se ci vedessimo a Bologna 1h 150rose,2h 400rose,con piccoli spostamenti 1h 200rose,2h400rose..cena e dopocena 600rose e via dicendo...
Ciao
Kiss"

Dopo c'è stata un'altra mail in cui mi forniva il cellulare....

Ho provato a chiamarla e a voce mi è sembrata una ragazza italiana....
Adesso sto provando di organizzarmi per incontrarla....
L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è che la ragazzuola non abbia delle gran cognizioni di matematica, visto il tipo di tariffe che applica.....

Allora la prima e-mail uguale a tastone.ce l'avrà uguale per tutti :biggrin: ,la seconda leggermente diversa

mi ha solo specificato 3 volte la velocità urbana e che il lato B non lo concede sempre,dipende dalla situazione

Mi ha anche scritto di mandarle il mio numero cell :shok: così che mi chiama lei :shok:

io regaz passo :mda:

toscano1 ha scritto:
Dati i dubbi di Big Five:
.................................................................................................................
testo dell'annuncio è uguale ( o quasi) a quello di Francesca ( di Bragazzini)

V. link della rece viewtopic.php?f=30&t=2296&hilit=francesca

Le foto sono diverse, ma compatibili, ( non sono ancora abile come ITTOSAN), ma per me è lei...........
.....................................................................................................................

Sarebbe simpatico se bragazzini desse il suo parere osservando foto e numero di cell., poichè penso che lui sia stato colui che l'ha conosciuta meglio.
Saluti a tutti e particolarmente a brag.

Ciao Toscano, è vero che il testo dell'annuncio di Angelina è identico al testo dell'annuncio di Francesca, avete tutti un'ottima memoria, però il numero di cellulare è diverso. Per quanto mi risulta, Francesca è partita per Rio de Janeiro il 10 dicembre e ritorna in Italia il 20 gennaio, ed ha detto che appena ritorna mi chiama. Per adesso il suo numero di telefono "quasi" personale, che mi aveva dato, è spento. Secondo me Angelina ha copiato il testo dell'annuncio, oppure è più probabile che il tizio che mette gli annunci su bakeka, facendosi pagare dalle ragazze, abbia copiato l'annuncio che Francesca aveva messo su bakeca. E' vero che la foto potrebbe essere compatibile, ma Francesca aveva le meches bionde, ed i suo capelli naturali erano biondo scuri, non credo che si sia tinta i capelli di nero. Comunque proverò a chiamarla, parlerò con lei, poi vi dirò la risposta definitiva al quesito.

brag

bigluciano ha scritto:

Mi ha anche scritto di mandarle il mio numero cell :shok: così che mi chiama lei :shok:

ti chiama lei? o ti chiava lei? la seconda mi sembra più probabile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto