Ho notato la ragazza ieri su EF,chiamo togliendo un 5 finale dal numero sul l'annuncio perché mi sembrava sbagliato. Mi dice che parte da 60 e si può far tutto mettendo i d'accordo di persona,solo che avrebbe cominciato le sue fatiche solo oggi. Oggi richiamo e mi dice che parte da 80 tutto coperto senza anale...al che richiamo col numero privato e le dico che ci eravamo sentiti ieri mettendo ci d'accordo per 60 con extra da decidere sul posto. Acconsente e la vado a trovare in via del cardo. La ragazza fisicamente c'è tutta. Facendo il finto tonto le chiedo il Lato B e lei mi dice che è vergine,al che le chiedo per un bbj e dice di essersi operata in bocca da poco. Fintamente arrabbiato sto per andare via quando dal nulla salta fuori una sventola bionda di tutto rispetto che si offre per il bbj..sarà 1,75 con 2 tette..... Ho chiesto dove potevo trovarla su internet per segnalarla ma mi ha detto che non ha annunci perché ha il suo giro di clienti. Non sono comunque rimasto perché non avevo con me il necessario,ma la ragazza merita. Esteticamente almeno.