Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare di aver visto Angela: mi è passata vicino ed è invecchiata.
Perché ne portano a casa a sufficienza.
Se fosse il contrario alzerebbero il culo e si darebbero alla caccia selvaggia, visto che ora si può!!!
Nonostante tutto al Boys si può scegliere se fare o attendere. Può essere un bene o un male, a me non dispiace. Se poi ne battezzo una che mi rimpalla amen, ne cercherò un'altra e poi un'altra ed un'altra ancora. I mie soldi li avranno se li vogliono altrimenti me li riporto a casa con me.
Aveva i suoi estimatori anche alla mia epoca,gente che l aspettava all uscita e lei se ne andava dalla posteriore e gente gelosa anche di una foto su Facebook.. probabilmente nel mio caso che la consideravo ''riserva" di altre aveva meno margine di manovra nei miei confronti, come per dire che una che vuole fidelizzarti,pensando che tu abbia molto da spendere,sottraendoti ad una altra rivale,è anche possibile che ti tratti meglio di un cliente abituale che fa regali da iPhone e privee,questo almeno nel breve periodo,solita politica delle compagnie telefoniche
ti mando un pvt.Sempre super richiesta comunque. Venerdì e sabato era praticamente impossibile trovarla libera per via di un paio di clienti che hanno monopolizzato le due serate. Sarà l'ammorre.....
Aveva i suoi estimatori anche alla mia epoca,gente che l aspettava all uscita e lei se ne andava dalla posteriore e gente gelosa anche di una foto su Facebook.. probabilmente nel mio caso che la consideravo ''riserva" di altre aveva meno margine di manovra nei miei confronti, come per dire che una che vuole fidelizzarti,pensando che tu abbia molto da spendere,sottraendoti ad una altra rivale,è anche possibile che ti tratti meglio di un cliente abituale che fa regali da iPhone e privee,questo almeno nel breve periodo,solita politica delle compagnie telefoniche
Sicuramente,vale anche per ristoranti stellati che offrono una porzioncina microscopica di spaghetti al limone,a 40 euro, o discoteche a Milano , Vicenza pure che l imitava in piccolo,dove una bottiglia al tavolo vip che al supermercato costava 15 euro ,veniva battuta a 150 e più.
sono uscito anche con una rossa di capelli a settembre
le tue frequentazioni al kiss hanno dato dei frutti? :D