BOYS - Vicenza

Credo sia sempre preferibile andare in locali ampi ariosi e con molta scelta, piuttosto di quello che appena entri il cameriere ti chiede semvuoi bere, conoscere qualcuna,o ti approviamo subito, poi ci sono varie sfumature, li dove fatto capire che te ne vuoi stare per i fatti tuoi e scegliere con calma ti lasciano tranquilli e dove ti fanno la faccia brutta,.
L approccio boys a mie piaceva, anche per il semplice fatto di poteri andare con amici nuovi per la lap,che potevano farsi un giro tranquillamente senza volere o potere spendere, poi casualmente é stato anche il locale dove ho speso di più, ma perché c erano molte che mi attiravano ,ed ho sempre scelto io con chine per quanto tempo, certe volte con alcuni degli addetti ai prive ,diventati amici, mi moderavano loro a me

Aveva i suoi estimatori anche alla mia epoca,gente che l aspettava all uscita e lei se ne andava dalla posteriore e gente gelosa anche di una foto su Facebook.. probabilmente nel mio caso che la consideravo ''riserva" di altre aveva meno margine di manovra nei miei confronti, come per dire che una che vuole fidelizzarti,pensando che tu abbia molto da spendere,sottraendoti ad una altra rivale,è anche possibile che ti tratti meglio di un cliente abituale che fa regali da iPhone e privee,questo almeno nel breve periodo,solita politica delle compagnie telefoniche

Perché ne portano a casa a sufficienza.
Se fosse il contrario alzerebbero il culo e si darebbero alla caccia selvaggia, visto che ora si può!!!
Nonostante tutto al Boys si può scegliere se fare o attendere. Può essere un bene o un male, a me non dispiace. Se poi ne battezzo una che mi rimpalla amen, ne cercherò un'altra e poi un'altra ed un'altra ancora. I mie soldi li avranno se li vogliono altrimenti me li riporto a casa con me.

al boys non ti rimpalla nessuna

Aveva i suoi estimatori anche alla mia epoca,gente che l aspettava all uscita e lei se ne andava dalla posteriore e gente gelosa anche di una foto su Facebook.. probabilmente nel mio caso che la consideravo ''riserva" di altre aveva meno margine di manovra nei miei confronti, come per dire che una che vuole fidelizzarti,pensando che tu abbia molto da spendere,sottraendoti ad una altra rivale,è anche possibile che ti tratti meglio di un cliente abituale che fa regali da iPhone e privee,questo almeno nel breve periodo,solita politica delle compagnie telefoniche

con te aveva meno margine di manovra xche sapeva bene chi frequentavi e da donna intelligente qual'e'lasciava perdere

Sempre super richiesta comunque. Venerdì e sabato era praticamente impossibile trovarla libera per via di un paio di clienti che hanno monopolizzato le due serate. Sarà l'ammorre.....
ti mando un pvt.
PS: le zampe di gallina vanno bene per i polli. e potrei continuare :-)

Ok, sarò "anticonformista" ma per ingelosirsi, farsi fidanzata o fare regali costosissimi a una lappara bisogna proprio andare giù di cranio...

Sicuramente,vale anche per ristoranti stellati che offrono una porzioncina microscopica di spaghetti al limone,a 40 euro, o discoteche a Milano , Vicenza pure che l imitava in piccolo,dove una bottiglia al tavolo vip che al supermercato costava 15 euro ,veniva battuta a 150 e più.

E' la convinzione indotta di avere ragazze molto più belle e sensuali non solo della media generale ma anche degli altri locali a farti spendere di più del dovuto e meritato..bravi loro,l atmosfera, le ragazze,le luci ecc, un po la vip class degli arricchiti o chi ambiva esserlo ,se non puoi davvero andare a Montecarlo ma forse nemmeno a Milano ,hai la tua copia a volte non disprezzabile altre volte mal fatta.. eppure dopo dieci anni se mi dovessero chiedere la ragazza che hai desiderato di più in vita tua sarebbe LEI del boys,è questa illusione che ti spinge avventatamente a spendere sai quanti di noi avevamo la sindrome di Pretty woman ,io già detto replicai la scena dello shopping sfacciato in un negozio di corso Palladio,con lei che si misurava decine di vestiti e il proprietario che mi portava il caffè e l amaro dicendomi grazie grazie

Sicuramente,vale anche per ristoranti stellati che offrono una porzioncina microscopica di spaghetti al limone,a 40 euro, o discoteche a Milano , Vicenza pure che l imitava in piccolo,dove una bottiglia al tavolo vip che al supermercato costava 15 euro ,veniva battuta a 150 e più.

il paragone è improprio perchè comunque al ristorante magnavi, al tavolo vip bevevi, qui che fai?

Mi sono spiegato male, ho parlato di illusione è di copia più o meno riuscita di una esperienza reale in cui realmente frequenti ed esci con una ragazza fuori parametro, chi non aveva tempo, voglia di spostarsi ed ovviamente possibilità economiche di accedere negli ambienti realmente al top ,può consolarsi con la sottomarca a Napoli diremmo Pezzotto, fighe erano fighe comunque. E poi la domanda oltre a cosa fai? Sarebbe: ma il raggiungimento di certi traguardi ,con un livello di spesa così elevato, anche avendone tanti,ha un senso?se uno non li avesse la domanda non sarebbe neanche da porsi

Ha senso? Se spendere ti ha procurato belle emozioni, e mi sembra di si dato che sei qua dopo 10 anni a parlarne, direi che vale la pena.
Certo se sai che hai una cifra X e quando la finirai sarai in mezzo alla strada, magari meglio non spendere tutto...

C'è un modo migliore di spendere i soldi? Probabilmente si, ma come? Tu fai spesso il paragone con ristoranti di lusso o viaggi: mi interesserebbe a me andare in un ristorante da 100 euro con piatti che ti lasciano con la fame? No. Io sono contento con una pizza o un piatto di pasta. Mi piacerebbe andare in vacanza anche in un posto figo, rigorosamente da solo? No, non mi interesserebbe, e purtroppo non ho la passione di viaggiare in solitaria (c'è chi ci ha fatto famiglia grazie ai viaggi da single)
A volte penso che se spendessi gli stessi soldi che spendo al B. o da altre parti diciamo 200 alla volta, non in lap ma nella vicina e famosa discoteca, con quel budget farei una gran figura potrei addirittura fare un tavolo tutte le volte e sicuramente mi metterei in bella vista agli occhi delle troiet... ehm ragazze normali vicentine. Probabilmente otterei risultati migliori e con ragazze piu affini e con le quali mi vergognerei meno a farmi vedere in giro. Perche' non lo faccio? Perche sono mona, non ho altre spiegazioni

comunque dai parliamo di cose piu specifiche del boys visto che siamo nel suo thread!

Io....Non mi vergogno ad uscire con le lap ...con tutte quelle che sono uscito, solo con una (ed è successo un mesetto fa) si poteva dedurre dal modo di vestire che faceva lapdance ( era tirata a fionda con una camicia aperta fin sotto le tette ) sopra una giacca nera con pelliccia , sono uscito anche con una rossa di capelli a settembre , ma non per questo si poteva dedurre che lappava...l'estetista dove vado è italianissima sui 32 anni e ha i capelli viola ...difficile giudicare....o dare giudizzi, quando c'è una primadonna che andrà a varcare la porta dello stato più potente del mondo ....dal passato......non tanto limpido ..diciamo

l hai detto tu, se uno ha un reddito elevato ,non un patrimonio solo che quello finisce e poi stai al livello di sopravvivenza, penso che il boys sia un passatempo come altri lussi, da solo io effettivamente anche in un bel posto se non socializzo dopo tre giorni vado via,difatti cosi ho prenotato le vacanze, se uno al boys si sente protagonista, coccolato,lusingato ed esce anche con la preferita, considerandola dieci volte migliore di chi fa altro mestiere, si accomodi, che sia contento e soddisfatto oltre che poterselo permettere-senza avere un convolgimento con la tipa,perchè la potrai vedere fino a quando lei fara la lappere fino a quando potrai permettertelo e cio se tieni a lei puo diventare molto fastidioso..

Il noleggio è lampante quando c'è discrepanza d'età, o per lo meno io così la vedo. Pure a me è capitato d'uscire a cena con delle lap e non lo si sarebbe assolutamente detto. Anzi altre coppie all'apparenza "lecite" davano molto più nell'occhio.

Yanoo, ma in qualche altro 3d non avevi detto che c'era crisi e ti eri dedicato alle stradali? Se sei ritornato a lapperine significa che la crisi sta passando, forse è il segno che il vento sta cambiando...speriamo bene! E' Natale fa sempre bene essere un po ottimisti!!!

Indietro
Alto