BOYS - Vicenza

Quelle volte che l'ho vista non cerca lei i clienti preferisce starsene seduta almeno fino alle tre perché poi io vado via magari si da da fare dalle tre alle sei...

Per chi avesse ancora il dubbio, sempre se lavorera' ancora: pagina fb del boys, album beatrice reyes settembre da 55 foto, foto numero 48, ragazza a sinistra (l'altra è priscilla)

saluti

il nove gennaio prenderò una supplenza in un liceo di dolo ve, mi chiedo quanto tempo passerà dal tornare al boys

ognuno faccia come crede , una rossa aveva proposto anche a me di vederci un paio di volte sotto il palazzo dei trecento ..
ho rifiutato il tutto compreso il numero di telefono , ci è rimasta un po male, ma a me basta come mi tratta in privè...bene direi
il resto lo lascio ad altri
buon natale................:.......::::::::...............[/Beh ma se proprio si vuole chiduere il kiss e volete buttar via la Roxy ...datela pure a me grassie che con lei le volte che mi sono visto mi ero sempre trovato bene .......................................................................Parli della stessa persona?? Perché da una parte dici di volerla tenere.... in un''altra parte dici che hai rifiutato le sue proposte.... non ti capisco??

Per chi avesse ancora il dubbio, sempre se lavorera' ancora: pagina fb del boys, album beatrice reyes settembre da 55 foto, foto numero 48, ragazza a sinistra (l'altra è priscilla)

saluti
La bionda molto carina .... la mora è troppo mora ... per così dire

sono passato ieri sera x il capodanno ed era imballato con poche ragazze in pedana( xche impegnate )e coda ai prive',x la situazione bella serata x me un po' meno,buon anno a tutti:yahoo:

Se non lavorano l'ultimo cosa ci vengono a fare in Italia venerdì ero li ad una lap gli cadono le sigarette perterra un signore glielo dice e manco lo ringrazia già si capisce l'atteggiamento.....

sono passato ieri sera x il capodanno ed era imballato con poche ragazze in pedana( xche impegnate )e coda ai prive',x la situazione bella serata x me un po' meno,buon anno a tutti:yahoo:

insomma ieri notte bella proliferazione di polli... chissa quanti regalini saranno stati chiesti solo perche era capodanno...

Per chiedere regali penso siano sempre pronte a parte che tra pochi giorni arriva la befana

e si effettivamente è cosi..
chi è fidelizzato tra natale capodanno e befana un regalo uscira-
chi non lo è e va solo in questo periodo be la cosa non lo risparmia da alcune o molte che essendo festa il sovraprezzo te lo chiederanno ugualmente-
ah resta il fatto che tra regali almeno a sorella ,qualcosa per me, qulcosa in ufficio, più uscire di più in questi giorni 4-500 euro se ne sian andati comunque, in 7-8 ggiorni, li pnso in un serata ,paragoni non si possono fare tra cose tanto diverse, sicuramene in questi gg si spende dipiù spero almeglio per noi
ps. scambiarsi gli auguri con l ex preferita del boys dopo tanti anni mi fa sempre ricordare esperienze passate per questo paragoni con comprarsi il tablet da mediaword o l orologio non si possono fare

e si effettivamente è cosi..
chi è fidelizzato tra natale capodanno e befana un regalo uscira-
chi non lo è e va solo in questo periodo be la cosa non lo risparmia da alcune o molte che essendo festa il sovraprezzo te lo chiederanno ugualmente-
ah resta il fatto che tra regali almeno a sorella ,qualcosa per me, qulcosa in ufficio, più uscire di più in questi giorni 4-500 euro se ne sian andati comunque, in 7-8 ggiorni, li pnso in un serata ,paragoni non si possono fare tra cose tanto diverse, sicuramene in questi gg si spende dipiù spero almeglio per noi
ps. scambiarsi gli auguri con l ex preferita del boys dopo tanti anni mi fa sempre ricordare esperienze passate per questo paragoni con comprarsi il tablet da mediaword o l orologio non si possono fare

dipende da come le abitui,i tempi cambiano

Indietro
Alto