su un altro forum, facile immaginare quale, un annetto fa c'era una interessante discussione di uno che sosteneva che per conquistarle bisognava spendere il meno possibile... seguita da una sarcastica e divertente risposta.
Ora non so se l'associazione prive-pollo sia cosi meccanica, vero è che se lei percepisce che tu puoi spendere 150-200-300 euro per non fare quasi nulla, di certo se si organizza un incontro "serio" te lo fara' pagare molto caro (facile anche 1000 euro.)
Una volta una lapper mi disse proprio "ma dai, se puoi spendere per il prive mi puoi anche prestare xx soldi"
Resta un punto debole alla tua teoria secondo me: se la lapper ha a disposizione una serie di polli e deve solo scegliere chi spennare, perche' mai dovrebbe decidere di uscire con me e darmela per, diciamo, 150 euro? Perche io sono figo, bello e simpatico? Perche' magari pensa "guarda questo, non fa prive lui si che è maschio, altro che il palestrato che ho a casa che mi maltratta, quasi quasi esco con lui".
p.s.: comunque se volessi indicarmi anche in pvt quelle con cui si esce a prezzi modici non mi da' fastidio e vedro' di fare qualche consumazione con costoro