BOYS - Vicenza

lucy non era presente, qualcuno conosce quella un abbronzata?non mi interessa sapere com'e' dentro al locale,quello lo scopro da solo mi interessa se qualcuno ci e' uscito,anche in pt grazie

Una delle migliori come simpatia e sicuramente anche come privè non se la mena come se l'avesse d'oro come fanno molte rumene non so mai chi scegliere tra lei e Simona (ceka)

Ma si sta parlando della Federica italiana e della Simona cecha?
Sinceramente non capisco perchè ci sono dei dubbi con chi fare privè.
Parlare vanno bene entrambe in privè sono completamente diverse.

Tornato in veneto si accettano scommesse , un,giorno,una settimana,un mese?
PS. A Salerno ho vinto una ps4 alla lotteria il giorno prima di partire anche nella fortuna sono sfigato

Oggi ti chiama Gianni, mercoledì sei al boys, diventerai il suo amante e poi magnerai duddo a gratis ,ma duddddooo duddddoooo . Tanti auguri pk 125 .ahaha.
Si fa per ridere ??

Sto ancora ridendo,ci ho anche provato anni fa,ma più di drink offerti,una volta anche bottiglia ,e una cena promessa non si è andati,all epoca ero già 35 enne troppo vecio per lui

Finalmente stasera sarà la mia prima al Boys.Domanda a voi asperti come è il lunedì? E chi mi consigliate per andare sul sicuro...

Anche perchè trattasi del primo lunedì dopo le festività e fa un freddo cane, facile prevedere che ci sia il deserto dei tartari!

Indietro
Alto