BOYS - Vicenza

Purtroppo al boys la parola d'ordine è spendere!
Non so quanto hai fatto ma sono molto poche le speranze di trovare quella che ti fa contento con 1 ma anche 2 prive. Forse una c'era (non che facesse chissa cosa ma a me piaceva come lo faceva) a inizio 2016 adesso chissa forse ha smesso oppure chissa ndo caxo lavora... la miki

Non è il concetto dell essere caro o meglio costoso,una Ferrari,una settimana alle Bahamas ,un Rolex sono costosi per avere una elevata qualità intrinseca,poi se sono fuori portata tasce uno non prende..E il concetto stesso che io devo spendere cento duecento trecento e piu euro per te senza ricevere.nessun beneficio nessuno trattamento di lusso che non ha alcun senso,perché poi tu.non.sei nessuno,né una attrice,modella,cantante famosa,e.magari sei mesi prima ti.trovavo in.una stazione di servizio a Bucarest ad elemosinare..quando uno è soddisfatto il giorno dopo si sente bene,al limite dispiace di non potere bissare subito,sensazioni ben diverse dall avere.buttato 200 euro per nulla e.non essersi consolato di niente,poi giustamente il.mese dopo.uno se ne ca in una spa ad Abano Terme

Non è il concetto dell essere caro o meglio costoso,una Ferrari,una settimana alle Bahamas ,un Rolex sono costosi per avere una elevata qualità intrinseca,poi se sono fuori portata tasce uno non prende..E il concetto stesso che io devo spendere cento duecento trecento e piu euro per te senza ricevere.nessun beneficio nessuno trattamento di lusso che non ha alcun senso,perché poi tu.non.sei nessuno,né una attrice,modella,cantante famosa,e.magari sei mesi prima ti.trovavo in.una stazione di servizio a Bucarest ad elemosinare..quando uno è soddisfatto il giorno dopo si sente bene,al limite dispiace di non potere bissare subito,sensazioni ben diverse dall avere.buttato 200 euro per nulla e.non essersi consolato di niente,poi giustamente il.mese dopo.uno se ne ca in una spa ad Abano Terme

Il concetto è questo. Ma purtroppo queste ultime leve da qualche anno a questa parte hanno rovinato il "meccanismo" creato dalle tipe precedenti. Non hanno voglia di fare un c...o e parlano come se fossero chissà chi; n.c.s. non ci siamo!

Quindi sembra che Priscilla e Katy, che qualcuno ne parlava bene, in realtà sulla breve distanza,che è quella che tutti dovrebbero attuare,sono dei pacchi.

Quindi sembra che Priscilla e Katy, che qualcuno ne parlava bene, in realtà sulla breve distanza,che è quella che tutti dovrebbero attuare,sono dei pacchi.

Anche sulla media-lunga distanza....oltretutto una volta vigeva la regola meno figa=più sportiva. Adesso manco quello.
Gli anni passati c'erano fighe incredibili che se la tiravano meno di queste che sono "fighe meno della metà" loro.

Ringrazio per le testimonianze l'abitante della città del Palladio e mi dispiace anche dell'accaduto ma prima che lo dica qualcuno io non sono sponsor della Federica però pur non avendola mai testata mi piace quasi tutto forse i tatuaggi non sono il massimo e ripeto l'ho vista più di qualche volta approcciare dei clienti magari già li conosceva però mi da l'impressione di essere simpatica so' che ha 20 anni e questo conta e non credo abbia nulla di rifatto tutte cose che io personalmente guardo. Nella speranza di non aver annoiato nessuno passo la linea alla Regia.

Non l'hai mai provata e ne parli sempre. Pensa se la provi .
Imho troppa pubblicità non fa comunque bene. A nessuno. Capisci a me.
Ci sta rece posit. o neg. ,ma una .
P.s.: mi sembra ne ha 23,si è naturale .

Provo a dire la mia:
secondo me queste nuove leve, "native digitali" sono figlie di una nuova romania meno povera di quella di 10 anni fa. Magari hanno qualche problema a casa (di solito mancanza di padre o madre) ma forse non hanno sperimentato la vera povertà, vengono in italia solo ed esclusivamente per guadagnare facendo meno sforzo possibile come se non ne avessero veramente bisogno. Per la serie se trovo chi mi fa regali bene, senno' non mi sbatto. Aggiungete poi che hanno 20 anni (una volta un barista per giustificare una di queste disse..."e' molto giovane" ) a 20 anni senti di poter spaccare il mondo che tutto è possibile che la tua vita sara' fantastica e sei poco disposto/a a scendere a compromessi... a voi la parola

p.s.: aulo non ti capisco, ti piace la fede e pensi sia simpatica. provala o non nominarla piu. se non hai i soldi evita anche di informarti sulle ragazze che secondo me ha poco senso...

A parte la maggiore figaggine, c erano poi in quasi ogni locale,dal più permissivo o più elitario,un paio di ragazze affidabili a volte anche tra le più belle del locale,possibile che anche questo sia cambiato..alla fine se è solo per guardare il tavolo in discoteca anche quella del martedì non è che paradossalmente sia più onesto,paghi la cena e o bottiglia e sai che finisce li,è provocatorio il discorso ma altrimenti in un lap cosa vado a fare,s e poi mettono un cartello " è vietato ogni contatto fisico con l artista che si esibisce in privee ,minimo a un metro di distanza" nessuno fa più privee e si guardano gli spettacoli come a teatro

Ragazzi sono nuovo... qualcuno sa per piacere com'è Ella nel prive'? mi pare si faccia chiamare anche Elen
Non sei nuovo, diciamo che da luglio 2015 fino ad oggi hai letto a scrocco.
Prima di cominciare a postare sarebbe gradita la tua presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio".
Grazie.

Indietro
Alto