BOYS - Vicenza

Pero', seguendo il tuo esempio, tu i vestiti non li provi ma chiedi agli altri se potrebbero starti bene o no...

Comunque si scherza eh, mi sei anche simpatico, se non te la sewnti di fare prive ci mancherebbe... ti posso capire. Cercavo solo di dare un consiglio secondo me giusto. Ma pare che la Fede abbia gia' i suoi ammiratori qui dentro :)

potrei anche non scrivere più tanto basta anche parlare con chi frequenta il boys e tempo fa un tipo mi disse che una tipa lo ha fatto morire in prive' poi di più non so.....

Penso che nessuno voglia questo. Poi indubbiamente se ti fai qualche amico fidato "sul campo" potrai ottenere informazioni piu precise di quelle che ti possono essere date qui, su un forum dove tutti possono leggere.

Penso che la rubrica "ragazze presenti in tempo reale" fosse apprezzata dai forumers

E tutto relativo, se per piu di un decennio comunque a caro prezzo o no ti sei portato a casa la reginetta del locale, ritornarci a guardare,salutare,informarti sulle novita solo per fare due chiacchiere con gli altri frequentatori lo.puoi fare una volta,poi avrebbe il sapore della vecchia gloria calcistica che commenta perché altro non puo fare,o cosi dai a pensare,che non puoi non.e che nn vuoi piu, allora.meglio non.passare proprio.chi gia.inizialmente l ha impostata cosi può continuare a vita,non escludendo che qualcuna.una sera ,su di.giri o.per ripicca,lo faccia anche stare bene per.il gusto di farlo

Mettiamola cosi, adesso potresti sperimentare la teoria di quelli che dicono che se vuoi conquistare una lapper non devi andare oltre la consumazione. Consiglio iscrizione in palestra, steroidi e investimento in tatuaggi.

Uno che le conquistava era amico del.propietario sembrava un.modello tipo muniz e faceva l.orafo di professione, chissà che tattica usava??era ironico per dire se hai nemmeno trenta anni hai un bell aspetto e nessun problema economico,non hai bisogno di applicare chissa quale strategia,l unica forse.non fare dieci.privee al.primo.approccio ,li vedrebbero.unicamente.il fatto economico ed anche un.figo si trasformerebbe in.pollo

Perché amico del proprietario,alla fine entri ti offre da bere e presenta qualche gallinella,se qualcuna ci sta,free,tanto di guadagnato,altrimenti uno ha gia e quindi nessuno strees..il classico piove sul bagnato,proprio il fatto di avere gia una bella donna o più,lo rende.molto meno vulnerabile alle lusinghe di una lap,questa lo avverte e quindi come.cliente non lo cerca,se lo cerca è per un interessamento reale e ci si vede il giorno dopo fuori..

I privee in origine erano una replica in privato dello stesso spettacolo che la girl faceva in pubblico magari da un palco senza scendere,quindi le centomila avevano la giustificazione di vedere da solo e molto più ravvicinato lo spettacolo che alla fiere di una volta vedevamo anche da dieci metri,e quindi più di dieci minuti non aveva senso..
Si è poi arrivati a considerare una pseudomoneta con la quali paghi tutto,vieni a cene,si al decimo privee , vieni alla discoteca del martedì,si se lunedì me ne fai quindici,dormi da me si se me ne fai venti a settimana ogni settimana.. quindi dello scopo originale è rimasto ben poco,e qui siamo ancora nell ottica costosa ma chiara io ti espongo un tariffario e tu accetti o no,non parliamo di chi in privee paga per alimentare una simulazione di rapporto alla Matrix o Inception,convinto realmente di avere una storia con la lapper ed è solo un fatto contingente e momentaneo che tutto si svolga esclusivamente in privee

Allo stato attuale io di questo meccanismo tot prive = tot servizio non ne sono piu tanto convinto, sicuramente non con tutte. Poi ci sono quelle che incontrano fuori anche direttamente, senza prive, e allora immagino quelle si facciano anche pagare in prive (ma sarebbe stupido da parte di entrambi)
La generazione precedente probabilmente andava meno per il sottile, magari avendo vissuto in madrepatria una situazione diversa da quella attuale... quelle di adesso si sentono emancipate e reginette e se ti fanno la proposta, le cifre sono non solo irragionevoli ma fuori dal mondo. Ti auguro di avere un colpo di fortuna e fare tanti ma tanti schei cosi' magari ci fai da apripista (e aprigambe) nei confronti di queste nuove leve altezzose...

Sinceramente io ho provato a chiedere il nr più di qualche volta ma a me la frase facciamo un prive' poi ti do il nr. Ricevuta come risposta vuol dire che non fai e non hai bisogno di soldi quindi pace vivo lo stesso

Purtroppo non ho riscontri recenti, ma a naso mi viene da dire che oggi come oggi se gli fai nasare un po' di sghei si sciolgono. Il problema di fondo però resta, quanti sono questi sghei e quindi ne vale poi la pena per una trombata, che pur sempre se fatta avverrà su un divanetto?
Be or not to be, this is the question

Bene chissà quanti soldi non lo so ma durante la settimana al boys come al Kiss non gira molta gente io l'opportunità magari te la do anche ma se ti alzi e te ne vai schifata a me non me ne può fregare di meno e non voglio strapagare a prezzi di mercato...

Kiss non sò ma al Boys di pilla ne gira e pure durante la settimana. A queste basta una sera (ed ognuna ha la sua serata di gloria) per portarsi a casa quello che un normale lavoratore come puoi essere tu o il sottoscritto porta a casa in una settimana, poi c'è il week-end, e li loro prendono il largo rispetto ai comuni mortali.
I locali dove si fa la fame sono altrove, non certo nel Triveneto.

Si io non pretendo niente le top sicuramente si ma pochi post fa un collega diceva che una tal Priscilla fa dei prive' da schifo non credo guadagni molto e' molto spesso in pedana e a chiacchierare con la lap di turno. Sul guadagno si certo prendono più di un operaio �� ma non fanno lap fino a 60 anni comunque liberi

Aulo non me ne volere .... mi sembri come quei tipi che giocano al Superenalotto una volta all'anno e pretendono di vincere... magari il botto più grosso......

Le cose per me vanno così sarò pure un pezzente ma non mi interessa di quello che pensa la gente e soprattutto le lap. Logico che se piove non devo uscire per forza e se esco prento l'ombrello

Secondo me, e spero che nessuno si offenda, per riuscire ad avere il numero di una lap devi per lo meno stare un'ora in consumazione, oppure tornare piu volte per lei, magari facendo una cons alla volta, cercando di percepire se c'è feeling (ossia se lei è brava a fingere) chiederlo a secco è un po' velleitaro a meno che non sei presentato come amico della dirigenza o che non sei uno che qualsiasi donna vorrebbe portare sotto le coperte. Il tutto detto come consiglio per aiutare non come sentenza saccente sia chiaro. Discorso quanto guadagnano: molte qui al boys prendono almeno 60 euro al giorno di fisso adesso non ricordo la cifra precisa forse qualcuna piu qualcuna meno, ma è garantito al limone che restare al boys rispetto ad altri locali è una manna per la lapper, sopratutto adesso che non c'è neanche l'obbligo della pedana se sei libera. A vicenza sono certo che ci sono locali gia' frequentati poco di suo, se poi non sei neanche tra le piu belle, è probabile che guadagnino veramente poco. Regali dei polli a parte.

Ovviamente non tutte,gia parlando in generale dei locali indicavo come.una.minoranza.una.o due per.locale,certo.se il locale è piu spinto penso a quello casertano,figuriamoci quelli spersi nella campagna ,la percentuale aumenta,vero che ci vuole anche.fortuna,o sfortuna,come me.un anno fa che in un locale nuovo e raffinato ,per gli standard di giu,mi approccio non solo una delle ragazze piu belle ma anche quella piu spinta..
Rimane il fatto che pur mettendosi d accordo,il fuori tranquillo richiedeva.il viola..io rimango.convinto che sempre ed ovunque anche con.la ragazza piu commerciale la cosa costi.il doppio ,il triplo rispetto ad altro mercato,una tantum figuriamoci chi ti.chiede la fidelizzazione, in questo arrivato a certi livelli di spesa,meno.peggio la via dell.onaniss veneto,visto e salutato in un ristorante zona fiera,propendi per.le ragazze immagine

Indietro
Alto