Ma Aulo puo andarci anche ogni sera coi 15 euro nessuno del locale pupi dirgli nulla, se le ragazze o una direzione volta ai prive vedono clienti come lui dei non clienti inutili, invisibili se non per alcune ragazze fastidiosi é un problema punto di vista loro, visto che non c e scritto prive obbligatorio, certo é più gradito un cliente che viene ogni due mesi pure e spende cinquecento euro piuttosto uno che viene ognini giorno e nemspende 30, questo è poi un parere mio, con un budget limitato a Salerno preferivo più pub, pizzeria, posti dopo lavoro con serate pure dal vivo, dove nere una cioccolata calda,o un bicchiere divino magari chiacchierando con una bella titolare o barista e frequentando gente cordiale, opinione personale si intende..
Sul open club o precedente, ci sono sempre stati posti che conciliano belle ragazze ad uomini facoltosi, punto di incontro nessuno obbliga a niente, si passa la serata li ogni martedì a bere e mangiare, qualcuno adulto e consenziente estende la frequentazione anche oltre questo evento,, io piumdi una volta mi sono trovato molto bene, membro del gruppo, altre volte meno,, dipeso dalla compagnia non dalla organizzazione, potendo ci ripassarei, ma il mio tempo anche li e finito