BOYS - Vicenza

in effetti se mi capita di andare a lap per 2 giorni di fila... cerco almeno di cambiare locale...

dai stasera tutti all'open a vedere quali lapper hanno il moroso... in italia! :lol:

Non so come cazzo si fa ma quoto Baffo a manetta ... nota di servizio a me al primo privee offrono già il numero di cellulare ma che cazzo non lo voglio io voglio patata bollente e wifi subito sennò sotto un altra ... this week go to Marina!!!

Ma Aulo puo andarci anche ogni sera coi 15 euro nessuno del locale pupi dirgli nulla, se le ragazze o una direzione volta ai prive vedono clienti come lui dei non clienti inutili, invisibili se non per alcune ragazze fastidiosi é un problema punto di vista loro, visto che non c e scritto prive obbligatorio, certo é più gradito un cliente che viene ogni due mesi pure e spende cinquecento euro piuttosto uno che viene ognini giorno e nemspende 30, questo è poi un parere mio, con un budget limitato a Salerno preferivo più pub, pizzeria, posti dopo lavoro con serate pure dal vivo, dove nere una cioccolata calda,o un bicchiere divino magari chiacchierando con una bella titolare o barista e frequentando gente cordiale, opinione personale si intende..
Sul open club o precedente, ci sono sempre stati posti che conciliano belle ragazze ad uomini facoltosi, punto di incontro nessuno obbliga a niente, si passa la serata li ogni martedì a bere e mangiare, qualcuno adulto e consenziente estende la frequentazione anche oltre questo evento,, io piumdi una volta mi sono trovato molto bene, membro del gruppo, altre volte meno,, dipeso dalla compagnia non dalla organizzazione, potendo ci ripassarei, ma il mio tempo anche li e finito

se il budget è quello che è chiaramente l'ultima cosa da fare è andare a pagare beni di stra-lusso come i lap, indipendentemente da litigi coi parenti etc.
Pero' vorrei proprio vedere cosa riusciresti a combinare oggi con 300 euro secchi in mano... e con chi, sopratutto se parliamo di boys
Non si combina niente e il posto dove si combinava è chiuso da anni. Per combinare io intendo scopare: il resto è roba che va bene per minorenni alle prime esperienze.

Non so come cazzo si fa ma quoto Baffo a manetta ... nota di servizio a me al primo privee offrono già il numero di cellulare ma che cazzo non lo voglio io voglio patata bollente e wifi subito sennò sotto un altra ... this week go to Marina!!!
C'è una di 21 anni con la fighetta stretta al Marina e si bagna bene se le tocchi il fighino, occhio che quando lo prende in bocca è tremenda: a momenti la cimmo se non sono veloce a toglierlo. È su un divanetto attaccato al muro tra le scale e la mensa. Ha tre rose tatuate sulla parte alta del braccio destro e un leone sul polpaccio destro.

... qualcuno magari pensa anche di avere l' " esclusiva " con le top del locale ... solo perché paghi di più non vuol dire che lei ti considererà una tua esclusiva... però se è molto brava te lo farà credere ... a te e agli altri.

Esclusiva?
Cinque minuti prima che arrivassi a casa sua scendeva l albanese, per poi risalire ed aspettarla appena andavamo via ,

Scusate l'ulteriore OT e la mia "inesperienza", ma che locale è il Marina? E dove si trova? Non ne ho mai sentito parlare ?

Scusate l'ulteriore OT e la mia "inesperienza", ma che locale è il Marina? E dove si trova? Non ne ho mai sentito parlare ?
È un locale a Nova Gorica cioè la parte slovena di Gorizia. Si mangia bene a pranzo e cena e a parità di soldi ci si diverte molto di più di una lap. È un fkk.

Io tornerei a parlare delle ragazze di questo locale. Una decina di giorni fa avevamo preso una bella direzione, al momento persa di nuovo totalmente!

In differita dal boys di venerdì niente di stratosferico spettacolo coyote ragazze vestite e poi restavano i. Topless dopo esibizione su pedana centrale ho imparato il nome di Roberta bel fisico secondo me tette di marmo presenti le due ella Jennifer renata Lorena Federica che non rende molto vestita assenti molte top pure stella

serate tutto sommato apprezzabili, per chi piace vedere le ragazze piu vestite, era molto utile per imparare i nomi delle ragazze visto che venivano annunciate una per una

Poi sapete quando vado a pagare vedo spesso molte cifre 15 vuol dire che non sono l'unico guardone. Poi presente anche qualche ragazza tra gli avventori.

Indietro
Alto