BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Week end con le solite note, più la Elah. Le due ungheresi arrivate la settimana scorsa hanno ampliato il parco girls. Assenti Lorena, Marisa e Arianna già da qualche settimana e/o mese. Onestamente le due animatrici e la loro amica erano molto più interessanti di talune in pedana. Ora c'è la tendenza a stare quasi praticamente ferme, zero sorrisi, girate di spalle e con fare annoiato e svogliato. Mi chiedo allora che ci stiano a fare; vadano a lavare le scale e stop! Con l'ordinanza comunale che vieta le macchinette dopo una data ora le hanno tolte e messo la "reception" privé lasciando un bel po' di spazio vuoto. Così quando vai in privé e paghi lo vede tutto il mondo. Non che mi crei problemi ma diamine un minimo di discrezione no? Mah. Camerieri selezionati dalla Nazionale Timbraggio Drink-Card per la loro ineccepibile rapidità.

Commenta
Reaction score
2
Con la Ela ci si diverte sempre ma purtroppo non riesco proprio a farmela piacere....Secondo me ultimamente è pure peggiorata.....:unknw:
Mi attizza molto Stella fisicamente,mai privettata ma odora di missile termonucleare....
Ormai le ragazze del Boys si assomigliano tutte,sembrano fatte con lo stampino.:mega_shok:

Commenta
Reaction score
539
Quando avete finito con lo stampino speditelo in provincia di Treviso che c'è né tanto bisogno!

Commenta
Reaction score
0
Con la Ela ci si diverte sempre ma purtroppo non riesco proprio a farmela piacere....Secondo me ultimamente è pure peggiorata.....:unknw:
Mi attizza molto Stella fisicamente,mai privettata ma odora di missile termonucleare....
Ormai le ragazze del Boys si assomigliano tutte,sembrano fatte con lo stampino.:mega_shok:

Stella privettata un sacco di volte. Bella donna ma puro privé parlè 100%. Dopodiché ho detto basta.
Ela meglio trovarla in Svizzera quando va a fare gli spettacoli.......

Commenta
Reaction score
0
Mora di solito ha le mash alta 1,75 di seno ha una terza fisico longilineo peso 60 kg di solito si fa chiamare Azia o Alina,se hai fb ti mando il link in privato

Guarda, vedendo la foto posso affermare con una certa sicurezza che nell'ultimo periodo, e parlo del 2015, non ho mai visto questa ragazza. Sicuro lavori o lavorasse al Boy's?

Commenta
Reaction score
654
Ho fatto un giretto a fine serata ieri sera per un drink, solito giro, ma c'è una novità, è ritornata Bianca che era sparita circa sei mesi fa...figa spaziale con tutte le sue cose al posto giusto, come non se ne vedevano da tempo al Boys..però non so come sia in privè.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi qualcuno ha testato il privè con le tre nuove formose che erano state anche all'excite?

Commenta
Reaction score
84
Ho fatto un giretto a fine serata ieri sera per un drink, solito giro, ma c'è una novità, è ritornata Bianca che era sparita circa sei mesi fa...figa spaziale con tutte le sue cose al posto giusto, come non se ne vedevano da tempo al Boys..però non so come sia in privè.

stato anche io ieri sera sul tardi , fighe spaziali non ne ho viste in giro ... mi descrivi la Bianca? grazie

Commenta
Reaction score
6
Guarda, vedendo la foto posso affermare con una certa sicurezza che nell'ultimo periodo, e parlo del 2015, non ho mai visto questa ragazza. Sicuro lavori o lavorasse al Boy's?

Le ultime voci dicono che era lì ma poi conoscendola se ha una bella serata si presenta.....altrimenti resta a casa o va a divertirsi con le amiche.....però in questo momento è ancora a casa appena avuto conferma da una sua amica

Commenta
Reaction score
654
Alta circa 1,70 mora con capello liscio lungo sulle spalle, bellissimo seno naturale, ieri sera erano tutte in nero, lei aveva una tenuta piuttosto casta, body nero e autoreggenti nere, di solito balla sulla prima pedana quella più vicina ai camerini, è molto amica della Isa. Mi sa che ieri sul tardi era chiusa in qualche stanzino infatti quando me ne sono andato lei in sala non c'era più.

Commenta
Alto