BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Quindi con lei,per ottenere "qualcosa",mi pare di capire che devi spendere abbastanza,andare sempre e solo con lei e tutto questo per almeno varie settimane? Ma siete fuori?Neanche fosse una super modella strafiga con la patata d'oro e i capezzoli di diamante!....No no non ci siamo.
Comunque,come avevo già scritto,un amico ha fatto vari privè con lei e l'ha pure portata fuori.A parte qualche limonata non è riuscito a combinare altro e non è uno addormentato

Concordo. Se devo spendere cifre folli e stare dietro settimane ad una ragazza, che onestamente, non è una top model nè una strafiga solo per avere un presunto privé divertente personalmente non ci tengo. Mmmm secondo me è un missile o perlomeno mezzo.

Commenta
Reaction score
3
Forse avete ragione...:mega_shok:....anzi avete sicuramente ragione sul fatto che non ne valga la pena, su questo non cè dubbio ! Se poi sia vero che con una cifra notevole si combina qualcosa con questa qui o con qualsiasi altra...boh non saprei e non mi interessa nemmeno scoprirlo ! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
84
Ti ha fatto divertire Lorena in privè? Dove l'hai vista con i clienti... al ristorante

non so gli con gli altri , ma la lorena promette tanto da come si strusciava durante gli spettacoil con i clienti ... ma poi invece in privèè se ne resta la a parlare e basta

Commenta
Reaction score
0
ti ha fatto divertire in privè?Dove l'hai vista con i clienti... in qualche ristorante?

Divertire? Privè parlè, due palle così. Fisicamente ci sarebbe anche ma non ho più approfondito perché non ne vale la pena per me. Poi quasi tutte escono col cliente che paga l'impossibile. La cena in taluni casi è la conclusione.........

Commenta
Reaction score
2
Divertire? Privè parlè, due palle così. Fisicamente ci sarebbe anche ma non ho più approfondito perché non ne vale la pena per me. Poi quasi tutte escono col cliente che paga l'impossibile. La cena in taluni casi è la conclusione.........
È la conclusione nel 95% dei casi.....In ogni caso mi risultava che la Lorena fosse fidanzata.....di più nin sò.

Commenta
Reaction score
0
Poi queste dame sebbene fidanzate, sposate etc con la dovuta offerta non conoscono nè arte nè parte....da cui la considerazione fatte sopra.

Commenta
Reaction score
3
TUTTE !! Anche perché se non fossero così non avrebbero deciso di fare quel lavoro !! :ok:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
è solo questione di prezzo e segretezza...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi qualcuno è mai stato in privè con Alis quella giovane presente sul calendario nel mese di aprile in veste di cacciatrice

Commenta
Reaction score
0
Tanta curiosità su di lei perchè sono suo affezionato cliente e volevo sapere cosa faceva con gli altri.... e quando posso usciamo anche fuori dal locale e con me non fa privè parlè mi fa fare quello che voglio nei limiti sempre del locale naturalmente....

Commenta
Reaction score
0
Tanta curiosità su di lei perchè sono suo affezionato cliente e volevo sapere cosa faceva con gli altri.... e quando posso usciamo anche fuori dal locale e con me non fa privè parlè mi fa fare quello che voglio nei limiti sempre del locale naturalmente....

Chiedo scusa, ma se già (come scrivi ndr) esci con la suddetta ragazza, perché chiedere info su questioni che probabilmente dovresti già sapere?

Commenta
Reaction score
2
Certe cose le ha fatte e le fa solo con te stai tranquillo :secret:

Commenta
Reaction score
539
Mi sembra un discorso da innamorato che vuole capire se la sua bella fà la suina solo con lui o se questo è il modo operandi che usa anche con gli altri.
Nulla di male.
Meglio togliersi i dubbi anche attraverso un forum che cadere dalle nuvole tra un pò di tempo dopo aver scoperto, in altri modi, che questo è il suo modo normale di lavorare.
Permettimi di darti un consiglio:
non scrivere troppi particolari su come si comporta una ragazza.
I forum sono pieni di LURKER che poi vanno dalla ragazza a chiedergli cosa fà in privè, e quando questa gli risponde che non fà nulla oltre le regole i LURKER gli rispondono che non è vero perché su Punterforum c'è scritto che lei è una maialona.
È già capitato in altri locali.
E quando scoprono chi è che ha dato quelle info per lui la festa è finita.

Commenta
Reaction score
654
Ho avuto modo di provare un paio di volte il privè con la suddetta, con me non si è lasciata andare più di tanto, anche se in verità nemmeno io ho spinto molto, di solito non mi piace mettere troppa pressione voglio vedere come è di indole la tipa, e Alis secondo la mia ormai ultra decennale esperienza, potrebbe regalare qualche soddisfazione...ma vedremo se ho voglia ancora di investire li al Boys vorrei fare un periodo di disintossicazione da quel locale.

Commenta
Reaction score
0
Permettimi di darti un consiglio:
non scrivere troppi particolari su come si comporta una ragazza.
I forum sono pieni di LURKER che poi vanno dalla ragazza a chiedergli cosa fà in privè, e quando questa gli risponde che non fà nulla oltre le regole i LURKER gli rispondono che non è vero perché su Punterforum c'è scritto che lei è una maialona.
È già capitato in altri locali.
E quando scoprono chi è che ha dato quelle info per lui la festa è finita.

Ecco questo è un consiglio FONDAMENTALE. Di cazzari (nei locali è pieno ndr) ne ho sbugiardati tanti perché la prima regola della notte è farsi gli affari propri. A queste gentil dame non serve si parli di fatti e/o situazioni che tanto manco capirebbero solo per fare i ruffiani o gli amici. Questo quanto imparato durante la decennale esperienza nei lap. Chi parla troppo con queste mercenarie, permettetemi il termine, poi fa figure di m.....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
che ti interessa di quello che fa con gli altri? se non ti basta quello che fa con te allora cambia ballerina.
non aspettarti nulla da questa persona, le ti considera uno sfigato o un puttaniere inaffidabile per il semplice fatto che frequenti certi locali ma non te lo dirà mai in faccia.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
e comunque di sante in lap e puttane in Austria ne conosco alcune.

Commenta
Reaction score
251
santo cielo ragazzi ,perche' vi fate prendere per il culo da ste tizie?..I soldi che le regalate per vederla fumare, finiscono al loro innamorato "DI EST" ,in sandalo,cannottiera bianca,tatuaggi ..che smanetta su una griglia il fine settimana,davanti al loro BMW tamarrato da arresto!

Commenta
Alto