BOYS - Vicenza

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Naturalmente non volevo offendere nessuno, visto che anche io ne ho combinate di cazzate dentro a sti locali....spese folli per nulla in cambio...Comunque rimane il fatto che sembra incredibile che ci sia ancora gente che crede che queste qui con te fanno cose diverse da quelle che fanno con gli altri. Questo è il motivo principale per cui uno continua ad andare con la stessa e spendere tanto. Se avesse bene in mente il concetto che quello che fa con te dentro al prive dalle 23.30 alle 00.30 è la stessa identica manfrina (o servizietto) che fa dalle 00.45 alle 01.45 con un altro, credo proprio che passerebbe un pò di entusiasmo :treaten:

SI SI....uguale a te collega....cazzate ne ho fatte tantissime....ma sai .....infondo infondo siamo polli, ma educati polli...e dire loro....waffanculo....non rientra nella nostra educazione.....per cui....cadiamo sempre......nella rete.....me tapino.....

Commenta
Reaction score
0
Week end senza nessuna novità di rilievo se non il missile preso dal sottoscritto. Dal nervoso mi son scordato il nome ma è una nuova leva. Sbagliando s'impara ma buttare nel cesso un centone proprio mi fa incazzare.

Commenta
Reaction score
3
I nomi sono importanti....per evitare a qualche collega lo stesso sbaglio :pleasantry: se non ci aiutiamo tra di noi...

Commenta
Reaction score
2
Week end senza nessuna novità di rilievo se non il missile preso dal sottoscritto. Dal nervoso mi son scordato il nome ma è una nuova leva. Sbagliando s'impara ma buttare nel cesso un centone proprio mi fa incazzare.
Sabato notte sono passato anche io per un giro veloce e purtroppo ho trovato il solito locale sottotono con tipe svogliate e di qualità mediocre,poca gente e brutta musica.Pollice verso.
Hopeman ci descrivi fisicamente la tipa?Immagino fosse rumena....��

Commenta
Reaction score
0
Sabato notte sono passato anche io per un giro veloce e purtroppo ho trovato il solito locale sottotono con tipe svogliate e di qualità mediocre,poca gente e brutta musica.Pollice verso.
Hopeman ci descrivi fisicamente la tipa?Immagino fosse rumena....��

1) Dunque, romena (ovvio ndr) mora ragazza educata e gentile niente da dire ma a me non interessano più da anni queste cose. Se cerco una fidanzata vado altrove non di certo in un lap dance.
2) riguardo alla musica oltre che il volume impossibile per le orecchie qualità da discoteca americana. Ncs (non ci siamo) cosa costerà mai abbassare ad un livello più decente proprio non capisco. Per la serie il cliente non conta nulla e va solo spennato.
3) riguardo ai post sopra in cui si parla di spese senza nulla in cambio potrei scrivere un libro a riguardo. Ancora oggi, anno 2015, ci sono pseudo "fidanzati" che per "cieco amore" fanno contente ragazze che per certo sono missili intergalattici con fidanzato e/o marito connazionale a casa.Salvo poi dopo X tempo (variabile da uomo a uomo ndr) sparire letteralmente dopo essersi bruciati loro prima di tutto e poi migliaia di euro con essi. Ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede sia chiaro.

Commenta
Reaction score
2
Era magra,giovane sui 20 anni,capelli lunghi neri?Viso da ragazza della porta accanto?

Commenta
Reaction score
69
....Ancora oggi, anno 2015, ci sono pseudo "fidanzati" che per "cieco amore" fanno contente ragazze che per certo sono missili intergalattici....

Ricorda che per alcuni l'amore è ceco, per altri è slovacco. In ogni caso ha sempre qualcosa in serbo

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi.... sono novo di questo forum.... ma frequento da tre anni il boys... per caso qualcuno è mai stato in privè con Lorena o è mai uscito con lei al di fuori del locale?

Commenta
Reaction score
3
Altre notizie direttamente da una collega, la Sina è operativa ! Ovviamente avrà il suo prezzo come tutte. Secondo me ciò che ci vuole è semplicemente un bel privè lungo e un incentivo alla rottamazione...:yess: Poi ovviamente dovete essere esclusivi suoi clienti perchè se no poi andate a parlare con le altre...:secret: Povere illuse di poter ancora passare per delle ''ballerine''....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
302
Secondo me ciò che ci vuole è semplicemente un bel privè lungo e un incentivo alla rottamazione...:yess: Poi ovviamente dovete essere esclusivi suoi clienti perchè se no poi andate a parlare con le altre...:secret: Povere illuse di poter ancora passare per delle ''ballerine''....:sarcastic_hand:

....Esatto:clapping:

Commenta
Reaction score
0
Altre notizie direttamente da una collega, la Sina è operativa ! Ovviamente avrà il suo prezzo come tutte. Secondo me ciò che ci vuole è semplicemente un bel privè lungo e un incentivo alla rottamazione...:yess: Poi ovviamente dovete essere esclusivi suoi clienti perchè se no poi andate a parlare con le altre...:secret: Povere illuse di poter ancora passare per delle ''ballerine''....:sarcastic_hand:

Personalmente di quello che si dicono le une delle altre mi fido sempre poco, non sono nuove invidie e rancori vari tra le miss. Anche qualche ceca aveva il vizietto di parlar male di qualche altra salvo poi venire a galla che faceva uguale se non peggio. Poi un privé lo si può sempre fare....

Commenta
Reaction score
2
Quindi con lei,per ottenere "qualcosa",mi pare di capire che devi spendere abbastanza,andare sempre e solo con lei e tutto questo per almeno varie settimane? Ma siete fuori?Neanche fosse una super modella strafiga con la patata d'oro e i capezzoli di diamante!....No no non ci siamo.
Comunque,come avevo già scritto,un amico ha fatto vari privè con lei e l'ha pure portata fuori.A parte qualche limonata non è riuscito a combinare altro e non è uno addormentato

Commenta
Alto