Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jennifer assente tornata Monica devo fare tutto mi
Mi sister mi sta ospitando per qualche giorno,ovviamente do un contributo sulle spese,avendo già lei offerto più di una cena,complice il litigio col padrone di casa testimone di Geova che il sabato sera mi voleva a casa a pregare e pulire non a divertirsi ( in realtà perché mi ero rotto di portarlo in giro a scrocco allora sarebbe andato bene anche il Cocò di Venezia se pagavo io) e my sister mi ha ribadito che se volevo andare d accordo con lei,boys,excite,diavoli e diamanti,cioe tutti posti con donne a pagamento avrei dovuto continuare ad evitare,non avendo vinto il super enalotto,credo che continuerò ad evitare Vicenza dove è amica di tutti i parcheggiatori delle discoteche,piu Security,Loris di villa Bonin,e vari tra cameriere ,uomini dello staff ecc,infatti tera patrik che mi sarebbe anche piaciuto vedere la vedrò penso se è quando passerà nel veneziano o padovano..
Certo che pensavo anche per i noti motivi impossibile ma sarebbe necessario una perizia di pk al boys per capire ed asseverare se anni fa erano più fighe questo aspetto mi manca