Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roberta fisicamente per me è bella proporzionata penso tette sode poi sul dialogo alzo le mani. Ellen non ho presente chi sia anche venerdì se ti consola non gran serata
Si è un ritorno niente di chec'è una italiana nuova mi hanno detto, ne sai niente?
Ciao a tutti, scusate chiedo a voi un'informazione. Sapete se è ancora "viva" una certa Elena bionda che ha lavorato anche al kiss che nel calendario 2012 del Boys si chiama Jasmine. Grazie
Si è ancora al boys,peggio di caratterePeggio ... In che senso ? Lavora ancora al boys ?
Si io l ho vista arrivare nel 2008 e Raffaella meritava,cosi come Katia,aida,sabrina,ingrid ,marisa,Arianna,..Simina no comment,forse anche troppe tutte assieme,nel senso che non era possibile ne economicamente,ne praticamente per via delle rivalità farsi un giro con tutte,oddio a pensarci un giro con tutte mi sa che l ho fatto
che sorche. quindi rimaste solo questa bionda Jasmine e Stella? le altre ? sarebbero ancora ottime milfotte