BOYS - Vicenza

la seconda consumazione uomo credo sia 10 con la girl e 5 (bibite o birra)se presa al banco da soli.

Ieri sera ottima pedana(90% rumene).Ci sono nuove tipe che alzano finalmente l'asticella della qualità.Dopo mesi forse ci siamo :good:

Vista qualcuna di nuova ma in un sabato sera una pedana con 14-15 girls che stazionano come pali della luce indica poca presenza maschile. Oltretutto almeno la metà sono "missili".

Vista qualcuna di nuova ma in un sabato sera una pedana con 14-15 girls che stazionano come pali della luce indica poca presenza maschile. Oltretutto almeno la metà sono "missili".

Dai Dai....collega che prossimo sabato avete un supershow spettacolare....chissà che non facciano arrivare delle girls nuove apposta per far da contorno....

Attenzione ai missili vicentini, sono di bell'aspetto e qualche volta atterrano nel trevigiano. Informatevi prima dove hanno lavorato, il loro gioco è di far buttare via i soldi a tutti i clienti, quanto poi nessuno le c..a cambiano zona. Questa è la loro tattica. Consiglio da amico per tutti i forumisti, fatene tesoro.

Beh non so se intendi la stessa persona, ma è da anni che sento dire che la ragazzina aveva una tresca interna al locale.

nel senso che ha lavorato molto? :sarcastic_hand:

Perché sarebbe una bella ragazza ma furbetta e missile spaziale. Oltretutto a Vicenza si vociferava di una relazione con uno dei dipendenti più alti in rango. E questo la dice lunga.....

bhè.. che entrava usciva dai separè, e quasi mai in pedana a ballare.:pardon:

Beh non so se intendi la stessa persona, ma è da anni che sento dire che la ragazzina aveva una tresca interna al locale.

Lo sapevano tutti e tra i due c'era una differenza di età notevole.La ragazzina però nel frattempo trombava anche con altri giovani al di fuori del locale.....Mai con i clienti :mad:

Infatti la ragazza s'è "bruciata" la clientela e mezza reputazione stando a chi la privettava spesso. Ora nella trevigiana non so come vadail lavoro per lei.

Ho sempre diffidato di lavoranti che si vantavano d'essere corrette e di non far nulla in privè. Salvo poi essere peggiori di molte altre. La truppa ceka del Boy's era il top in questo. Vedasi quanti americani hanno avuto come fidanzati.

Beh direi che è la stessa girl. Figuratevi che privè si potevano fare con una che ha l'"amico del cuore" che lavora nello stesso locale. Cose da chiedere indietro i soldi spesi......!!

Si scusa mi sono espresso male, la ragazza ho capito chi è, ma intendevo che è da molto tempo che si sa di questa relazione, a meno che tu non avessi avuto notizie più fresche e non parlavi dello stesso soggetto facente parte dello staff, ma di qualche altra persona. Ma mi par di capire che si parla sempre dello stesso personaggio.

Indietro
Alto
Aiuto