BOYS - Vicenza

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ci sono stato ieri sera perchè volevo fare un infrasettimanale
entrato poco prima di mezzanotte che stavano facendo la presentazione delle girls
poche ragazze 12-13 di scarso livello, anzi pochissime ragazze presenti trattandosi del boys , nessuna top anzi ...pedana deludente
ad un certo punto l'unico altro cliente arrivato si prende una ragazza e se la porta nel giardino estivo ..in mezz'ora che sono stato la ad osservare, ovviamente la cameriera è partita tre volte per la richiesta drinks
locale che non offre granchè, ma camerieri di una puntualità svizzera a dir poco
chissà se sono riusciti a far andar via anche l'altro cliente :)

.....e BRAVA BIMBA GIULIA?????

Commenta
Reaction score
654
Venerdì sera visto che ho finito un breve periodo di ferie e di conseguenza mi ero un po disintossicato di lap, ho fatto un giro in codesto locale.
Sono arrivato verso le 2,30 locale non affollato ma con un discreto numero clienti, ma per qualche minuto ho pensato di aver sbagliato locale, ho avuto il dubbio di essere entrato al Nuovo Blu, se non era per la grande scritta BOYS sul muro in mattoni finti, vicino alla console del dj, avrei proprio pensato di essere al Nuovo Blu, in sala praticamente cerano solo americani.
Dopo un po sono arrivati un po di clienti, probabilmente provenienti dalla vicina Villa Bonin.
Ragazze presenti non molte, e comunque alcune impegnate di continuo in privè. Alcuni nomi: Adreea, Marisa, Stella, Ingrid, Carmen, Elena, Denisa, Zanet, Ela, Jennifer, Bimba Giulia e la sua amica bionda ecc... ho notato anche una novità, una bionda non appariscente ma non male, che dovrebbe chiamarsi Cristina, mi dicono che proviene dal Kiss, qualcuno conosce la tipa? Trattasi anche in questo caso di un Tomahawk?

Commenta
Reaction score
0
Passato questo week end giusto per vedere come vanno le cose e devo dire che nulla è cambiato. L'unica novità riguarda il locale a Tenerife che il proprietario starebbe aprendo, sempre lap of course.

Commenta
Reaction score
0
ho notato anche una novità, una bionda non appariscente ma non male, che dovrebbe chiamarsi Cristina, mi dicono che proviene dal Kiss, qualcuno conosce la tipa? Trattasi anche in questo caso di un Tomahawk?

Parli di una ragazza magrolina con i capelli simil caschetto biondi? Perché di ex Kiss c'è solo lei ed è presente da un po'.

Commenta
Reaction score
29
Ho paura che se la non fanno altro durano dal tramonto all'alba!!!!

Io frequento il Boy's solo nel periodo estivo ma leggendovi ho paura a farci un passaggio. Mi sembra un video-game. Alla fine perdi sempre. Mai una gioia.
Possibile che non ci sia nulla che ti faccia divertire? Non pretendo chissà che ma neppure una situazione da cena in famiglia a parlare solo di pippe varie.
Fatemi cambiare opinione, ho voglia di sputtanarmi due eurini:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Beh attualmente il locale stagna nel piattume poi i miracoli possono sempre succedere. Persino Elah ora fa privé casti millantando purezza e serietà. Roba da matti.

Commenta
Reaction score
654
Parli di una ragazza magrolina con i capelli simil caschetto biondi? Perché di ex Kiss c'è solo lei ed è presente da un po'.

No quella che dici tu credo sia la Elena, che una volta era bionda ossigenata, con grandi occhi azzurri, ed in affetti qualche anno fa era al Kiss.

Quella che dico io è leggermente più in carne, ha i capelli biondi con un'acconciatura tipo Mag Rayn in Franch Kisses, credo sia al Boys da un paio di settimane.

Commenta
Reaction score
84
No quella che dici tu credo sia la Elena, che una volta era bionda ossigenata, con grandi occhi azzurri, ed in affetti qualche anno fa era al Kiss.

Quella che dico io è leggermente più in carne, ha i capelli biondi con un'acconciatura tipo Mag Rayn in Franch Kisses, credo sia al Boys da un paio di settimane.

Si Taunus ho visto anche io la Cristina ex kiss al boys la settimana scorsa
per i privè non saprei dire , è simpatica ci parli bene insieme ma non mi ha mai ispirato molto

Commenta
Reaction score
0
La Elah che fa privè casti?!? O signur!!!!! :treaten:

Sì.Raccontando che solo lei e altre 3-4 fanno privé regolari(!). Al che ho detto "fuori i nomi che vado con le tue colleghe". Mutismo. Poi una serie di cazzate varie millantando infine che se diventiamo "amici" possiamo vederci fuori. A gratis però ho aggiunto! Mezz'ora buttata nel cesso; queste sono tutte fuori di testa. Vivono in un'altra dimensione psico-fisica. Si curino con urgenza. Depennata anche questa, via.

Commenta
Reaction score
84
Sì.Raccontando che solo lei e altre 3-4 fanno privé regolari(!). Al che ho detto "fuori i nomi che vado con le tue colleghe". Mutismo. Poi una serie di cazzate varie millantando infine che se diventiamo "amici" possiamo vederci fuori. A gratis però ho aggiunto! Mezz'ora buttata nel cesso; queste sono tutte fuori di testa. Vivono in un'altra dimensione psico-fisica. Si curino con urgenza. Depennata anche questa, via.

thanks
mi hai levato una curiosità sulla elah

Commenta
Reaction score
2
Ma se era la più tr..a del locale!L'ultima volta,un paio di mesi fa mi ero divertito parecchio.
Forse è entrata in un periodo di Ramadan sessuale,forse è in crisi mistica,forse le é apparsa la Madonna in sogno......chi lo sà....Ma se lei non fa più nulla pensa le altre....

Commenta
Reaction score
0
Ma perchè invece di lamentarvi sempre che non si fa niente non ve ne andate a Villach Andiamo e Wellcum lì si scopa come maiali!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Hai perfettamente ragione John e infatti io un paio di volte all'anno ci vado_O in Germania o in Austria.Però mica uno può andarci spesso e non solo per il fattore economico....Bisogna anche giustificare il viaggio in famiglia...

Commenta
Reaction score
0
Ma perchè invece di lamentarvi sempre che non si fa niente non ve ne andate a Villach Andiamo e Wellcum lì si scopa come maiali!!!!!

Perché non sempre quando si esce di casa si può andare in Austria e magari non mi va di fare chilometri e ore di strada. Poi, personalmente, senza andare oltre confine vado con qualche loft vicino casa che spendo uguale e mi risparmio benzina e tempo.
Chi va nel "paradiso" austriaco mica va ogni settimana.

Commenta
Reaction score
84

Infatti da quando li ho scoperti gli fkk , ne butto via pochi di soldi nei lap
Ma una capatina per vedere lo spettacolo, una bevuta con una girl, una occhiata alla pedana per gustarsi l'occhio si può fare ogni tanto
E lasciando perdere i privè ...certo però che nemmeno più gustarsi l'occhio più di tanto si può al boys ultimamente :)

Commenta
Reaction score
0
Confermata dai ben informati che il titolare ha aperto a Tenerife un altro locale notturno. Il ragazzo dei privè ora staziona là il che spiega come mai c'è un nuovo assunto.

Commenta
Reaction score
0
Ho visto l altra sera al Boys una ragazza bionda capelli lunghi , fisico stupendo , una terza di seno, mi pare si chiami Dana..
qualcuno di voi ha fatto un prive con lei ? Come è ?

Commenta
Alto