Molto bene....nel ringraziare i due colleghi per le loro recensioni mi permetto di dire la mia... (leggi: rompere le scatole...come sempre...)
Shayanna, di cui sono un grande estimatore....mi permetto di dire che paragonarla a Nella, è una bestemmia...Shay, ha un fisico molto più muscoloso e tonico della suddetta Lapperina...poi i gusti sono gusti...a chi piace e a chi no...
Dico due righe sullo spettacolo, non a difesa delle interpreti ma in base alla conoscenza che ho di alcune cose dei mesi scorsi. Presumibilmente in origine la serata era titolare la Priscilla, e questo a livello temporale va collocato almeno negli ultimi mesi del 2014, quando si stendono le date per l'anno successivo, poi è subentrata la possibilità di riavere Shayanna al Boys, ma nel frattempo è arrivato fine febbraio 2015 con sia Boys e Shayanna con i calendari fatti, quindi essendo il Titolare del Boys un grande estimatore della Shay hanno cercato di trovare un sistema per farle avere una serata al Boys, per cui ovviamente i costumi si stanno presto a procurare...ma come ben sappiamo, i lesbo non sono spettacoli che si improvvisano...ci deve essere prima di tutto molto feeling tra le due interpreti, e come sopra detto un minimo di preparazione inoltre nel caso di improvissazione una delle due dovrebbe assecondare i movimenti dell'altra, ma essendo le due tipe due prime donne è difficile mettere in pratica...cosa che riesce bene a coppie collaudate come Risi e Fox oppure Cucci e Grimaldi