BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Non capisco cosa cerchi, vuoi sapere chi fa cosa? Vuoi il listino prezzi delle girls?

La prima domanda ha una risposta semplicissima: tutte fanno tutto!
La seconda domanda è più complessa perché ognuna ha un tariffario diverso, Katy e Stella sono su due pianeti completamente diversi e poi dipende molto da chi è che sta contrattando la prestazione!
Per il pollo da lap il prezzo è uguale a +infinito, per gli altri si parte dai 100/150 per le girl di fascia bassa fino ai 500 per le attuali top tipo appunto Stella!
questo è tutto quello che bisogna sapere sulle zoccole da lap, il resto è folklore!

Buon divertimento a tutti!

Ciao ragazzi, è da un po' che non frequento il locale...ma questa discussione mi ha colpito...parlate di esperienze personali o di congetture??
Personalmente con una delle top citate qualcosina l'ho speso...senza ottenere praticamente nulla...ho conosciuto persone che ci hanno passato ore e ore con lo stesso risultato...se le cose sono cambiate o se semplicemente ho sbagliato tecnica, si accettano consigli...
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
29
La fortuna del Boys è quella d'avere il coltello dalla parte del manico. Ha una storia, ha un'immagine ed ha frequentazioni che altrove non si vedono.
Ma al suo interno vige l'anarchia a tutti i livelli. E questo costa a noi cliente, perché non c'è certezza di trattamento a parità di spesa.
Tutte hanno un prezzo e pure io ne son convinto, ma purtroppo ognuno di noi, anche a parità di spesa, e perdonate la ripetizione, a precisa richiesta otterrà risposte diverse rispetto al proprio vicino/predecessore.
E di questo purtroppo ne ho la consapevolezza quando entro.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Infatti chiesto qualcosa al disco eu ieri sera e ho ipotizzato il teorema Priscilla la lapperina di turno sembrava confermare al boys sinceramente non ho mai chiesto nulla a nessuna

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Quello che tutti sappiamo anche chi lavora al palo lo sa...

Commenta
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
concordo con Benso.....tutte hanno un prezzo, anche al Boys.

Anche al Boys... o sopratutto al Boys?

Ho conosciuto ultimamente piu di una ragazza che ha fatto qualche giornata al Boys per poi cambiare locale. Alcune vengono mandate via per scarso rendimento, ma le vedi subito cosa ci fa quella al boys ti dici. Altre hanno le fisique du role ma allora perche vanno via dal locale con piu clienti della provincia? Loro dicono "non mi piaceva l'ambiente" la verita' è che non sono disposte a fare quello che fa la (maggioranza?) delle ragazze in questo locale, non mi è dato sapere se maggioranza=tutte perche' non ho ne' amicizie dentro ne' posso spendere 1000 euro in una sera. Ma diciamo che tenendosi nei dintorni dei 3 prive negli ultimi tempi piu' ragazze (mai capitato in passato per la verita') si propongono per qualcosina.
Insomma quello che voglio dire è: se una ragazza "resiste" qua, ha intenzione di darsi da fare, pertanto capisco il "tutte fanno tutto".
Che poi clienti diversi ricevano trattamenti diversi, ci sta tutto e fa parte della vita. In piu aggiungici il cliente che appare debole, quello che al contrario è amico del capo e se lo fai contento fai contento il capo , che ti abbonerà la prossima cazzata che farai. Infine ma forse proprio infine, preferenze estetiche della ragazza stessa.
sparo qualche nome a caso anche se non lo meritate!

oltre alle gia' citate, (su stella a dire il vero non mi è dato sapere) Alina, Lucy, Roberta, Virginia, Romina, per sentito dire e non necessariamente al tempo presente: Angela, Francesca, Andreea

oggetti misteriosi: Nikita, Raissa, Ingrid, Raffaella (quando c'è)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Con Angela ed Andrea mi sono trovato molto bene,sempre tenendo conto di un cliente che passa due volte settimanalmente,passando da cliente occasionale tipo uno che fa un viaggio da Napoli a salutare amici e parenti non si otteneva lo stesso trattamento.
Ingrid l ho vista fuori con i soliti fighetti da discoteca,sul lavoro era la tipa da pochi clienti maturi colti ed ovviamente benestanti,tipo uno scrittore,per una tantum non è un privee parle ma neanche i fuochi d'artificio ,certo potendoci investire dentro e fuori hai una mediamente più colta ed elegante del modello lapper rumeno.

Commenta
Reaction score
16
Sempre i soliti discorsi, volete capire che tutte hanno un prezzo e che il prezzo pagato è direttamente proporzionale al livello di pollaggine dell'avventore di turno?
Rassegnatevi, se non avete ottenuto nulla a fronte di un pagamento per voi ingente vuol dire solo una cosa: che siete nel posto sbagliato e la lap non fa per voi!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Esco dall'esilio in cui ritorno subito, per scrivere solo una domanda provocatoria:

in un mondo (quello del lap) costellato di polli, in cui la ragazza puo' fare ore di prive senza concedere nulla se non false speranze di un radioso futuro, perche mai dovrebbe poi cedere alla proposta dello scafato di turno ottenendo una frazione di quello che ottiene dal pollo e dovendogli dare anche i suoi sacri buchi?
Lascia stare il caso di amico di Gianni o cmq gente dell'ambiente in cui entrano in gioco altre dinamiche e la ragazza si concederebbe forse anche gratis. Io parlo del cliente "standard".

Io capisco che scrivere certe cose fa figo, e probabilmente anzi sicuramente la lap non fa per me, pero' boh io sono dubbioso (parlo in generale egregio Benso non tanto del caso di cui abbiamo discusso recentemente)

p.s.: ricordiamo che per una rumena riuscire ad incularti è una vittoria, riuscire a darti meno allo stesso prezzo è una vittoria, riuscire a darti uguale a prezzo maggiore e' una vittoria, concedersi totalmente ad un prezzo inferiore a quanto ha speso un altro per non avere nulla, è una cocente sconfitta.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ceche ed ungheresi li non è che facessero beneficenza.E il pacchetto buon trattamento della ragazza,locale e bonus feste excite ,aveva un suo costo .Non ci sono menù a prezzo fisso,ognuno cerca di ricavare il più possibile

Commenta
Reaction score
251
pollo-pollastro-t-shirt-bambini-maglietta-ecologica-per-bambini.jpg HO PREPARATO una magliettina,per noi poveri polli spennati,tutti al lap cosi'!!!vedrete che le donzelle ci ameranno DUDDE!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Tanti auguri Ingrid

Commenta
Reaction score
2.039
:girl_pinkglassesf:grazie pk ,sei un tesoro. Io ormai veciasa enbriaga ,ma tanti amici mi amano ancora. Vi voglio bene polli.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Più o meno mi ha risposto così

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ne abbiamo parlato infatti,v edi l importanza di un brand,una ragazza che ha lavorato al boys la trovo sempre un po più attraente di altre

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
In leggera differita dal parcheggio boys presenti cris, Simona, le due nuove Sandra e Shila, Giorgia Renata e c'è un Audi A5 che già in Zona Camisano sfrecciava ad alta velocità presumo Ella o Ellen che dir si voglia. Messaggio esclusivo x chi segue il boys

Commenta
Alto