BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
A proposito di Ella non è una che stressa i clienti era cosi anche al blu li aveva anche un'altra belle tipetta morettina poi trasferita anche lei al boys ma assente da molto belle tettine tipo Roberta bel culetto lasciatemi sognare oggi tanto

Commenta
Reaction score
675
A proposito di Ella non è una che stressa i clienti era cosi anche al blu li aveva anche un'altra belle tipetta morettina poi trasferita anche lei al boys ma assente da molto belle tettine tipo Roberta bel culetto lasciatemi sognare oggi tanto

x il momento lei non stressa,se lo fara' in futuro le daremo il benservito e la saluteremo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Da qualche tempo questo locale si fregia del titolo di "miglior lap dance 2016" qualcuno sa di piu'? Che premio è, chi vota e come si decide? A me sembra una boiata.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Ascolta...quei titoli lí secondo me sono come le stelle sulla guida Michelin (basta che paghi...) oppure come la prima frase che leggi su ogni sito internet o presentazione di una qualsiasi impresa "Azienda leader nel campo/mercato ecc. ecc."
Vigliacco se avessi mai trovato qualcuno che non si autodefinisse leader nel proprio settore.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh oddio, le stelle michelin sono un parametro universalmente riconosciuto sopratutto al giorno d'oggi che ci maciullano i coglioni in tv con sti cazzo di cuochi "stellati" che sono diventati peggio di rockstar (mah..)

Se ti inventi un concorso che neanche esiste e ti auto proclami best lap dance 2016, quando magari i concorrenti erano gli altri lap di vicenza :D sei veramente ridicolo... Poi per carita ammetto la mia ignoranza, ma anche su internet non c'è nessun riferimento a tale premio, nemmeno negli anni precedenti...

Commenta
Reaction score
675
Lucy non pervenuta come katy,cmq bella serata con affluenza abbondante di pubblico,preferita arrabbiata x la settimana scorsa( credo ormai ex)la nuova impegnatissima forse mi ha anche evitato mentre usciva in giardino(me ne farò una ragione),non mi resta che buttarmi su stella l'unica mora che mi è rimasta

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Le preferite quanti casini hanno provocato,un microcosmo dentro al locale tutto nasce e muore li..
Ingrid tornata ed in ottima forma mi dicono

Commenta
Reaction score
675
si e' tornata ma siamo alla fase finale o ultima spiaggia,le preferite di una volta non sono come quelle di adesso caro pk,non dico meglio o peggio ma diverse

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lucy non pervenuta come katy,cmq bella serata con affluenza abbondante di pubblico,preferita arrabbiata x la settimana scorsa( credo ormai ex)la nuova impegnatissima forse mi ha anche evitato mentre usciva in giardino(me ne farò una ragione),non mi resta che buttarmi su stella l'unica mora che mi è rimasta

diciamo che tra malanni veri o simulati, compleanni festeggiati in madrepatria, "uscite" con clienti (e chi ha postato poco fa ne sa qualcosa) laddove non proprio vacanze di 10gg sempre con clienti, mi metto nei panni di chi deve comporre la pedana ogni sera, non deve essere facilissimo.

per il discorso preferita non so proprio cosa consigliarti, facevo lo stesso ragionamento sono ormai tutte scartate... se a te piace la consumazione con la girl, stella puo' andare anche bene

Commenta
Reaction score
675
il fatto e'che io vorrei lasciarle andare ma loro ritornano anche se gli faccio capire che e' stato bello

Commenta
Alto