BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Grande ,istancabile..
Ma è una tattica che perseverando prima o poi qualcuna, non considerandoti più cliente ma parte Dell ambiente se non dello staff, venga a cena con te in amicizia?

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
No io lo faccio x i ragazzi anche se qualcuno sfotte. Quasi fosse una gara �� io do il mio piccolo contributo che può anche non piacere x carità

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Dimenticavo x Side non tutti i distributori di Camisano vendono preservativi comunicazione di servizio ma quello vicino a Terracina si.....

Commenta
Reaction score
3
pollastro.jpg HO PREPARATO una magliettina,per noi poveri polli spennati,tutti al lap cosi'!!!vedrete che le donzelle ci ameranno DUDDE!

Se organizzassimo un raduno punteforum in qualche lap e stampassimo le magliette, io sarei anche capace di mettermela, è troppo bella XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Commenta
Reaction score
675
In leggera differita dal parcheggio boys presenti cris, Simona, le due nuove Sandra e Shila, Giorgia Renata e c'è un Audi A5 che già in Zona Camisano sfrecciava ad alta velocità presumo Ella o Ellen che dir si voglia. Messaggio esclusivo x chi segue il boys
Ma ella non abita a camisano

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Io non so dove abita ho visto questa Audi che sfrecciando per Camisano e poi me la sono vista parcheggiata a fianco di quella di Renata e mancava il Mercedes staremo a vedere dal forum poi qualcuno diceva che si era messa in proprio e era diventata più sportiva.... In fatto di guida lo e' di sicuro e mi riferisco a quando aveva il Mercedes. Il messaggio è solo per chi interessa anche il contorno del boys

Commenta
Reaction score
675
Anche a me interessa,era solo x dire,forse si è incontrata con renata a camisano boh,a visto le tue info che auto ha cris grazie

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Peugeot non so il modello in quanto preferisco la modella....

Commenta
Reaction score
302
Tanti auguri Ingrid
grazie pk ,sei un tesoro. Io ormai veciasa enbriaga ,ma tanti amici mi amano ancora. Vi voglio bene polli.
Più o meno mi ha risposto così
Sono io, vieni a boys, questo weekend ci sono amore.
Ne abbiamo parlato infatti,v edi l importanza di un brand,una ragazza che ha lavorato al boys la trovo sempre un po più attraente di altre
ingrind non ti conosco,,ma se hai quel culo li in foto..VENGO COL MIO MISSILE BISELLONE DA 350CM E TI SFONDO DUDDA!!

Peppone...il collega forse riferisce a questa donzella?

Commenta
Reaction score
675
No mi riferivo a Tina,ne servono due di ingrid x fare una Tina ����

Commenta
Reaction score
675
Aulo devo recensire sempre io adesso? Scherzo �� Bella serata secondo me ieri con gente un po' strana (anche da perte delle ragazze),non ho fatto l'appello ma sembravano tutte presenti ho conversato un un po' con ella,non male,apparizione in borghese anche di Alis ����

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Io ero assente e Benso lo sa..... Comunque non mi offendo se mi sostituisci Ella a pecora tutta la vita

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma della brasiliana nuova e fuori di testa nessuno dice nulla?

Conte lei non stara' piu andando spesso al Boys ma è sempre informatissimo :)

Nessuna info su questa brasiliana. A proposito di "etniche" per caso con un controllo incrociato con mezzi tecnologici che mi segna(va)no ragazze nelle vicinanze, ho realizzato che anche la Nancy, top del Les Folies, è passata di qui qualche mese fa...

Commenta
Alto