BOYS - Vicenza

Le unità cinofile le scomodano se sul mandato c'è anche scritto "d'andare a funghi".
Altrimenti se il mandato è relativo a controlli di altra natura/materia, a meno che qualcuno non venga colto in flagranza di reato, tutti gli altri tipi di controlli facile che non vengano fatti, anche per una questione di tempo.
L'unico incidente in merito ai "funghi" può appunto venir fuori nel momento in cui ne vengano rinvenuti alla cortese richiesta di vuotare le tasche (a chiunque sia: cliente, dipendenti, titolari) o al contrario anche intimato in seguito a regolare perquisia (a cui seguirà regolare verbale).
Questo sempre che stiate parlando di "funghi".

Per il resto, a me, leggendo l'articolo, sembra il "regolare" controllo che viene fatto ciclicamente ad ogni locale, probabilmente a seguito di una mancata polpetta che doveva arrivare a qualcuno.

E come ad ogni "regolare" controllo, ne beccano 4-5 che sono lì in nero e "erano lì in prova guarda caso la prima sera di lavoro" (che può pure essere vera sta ultima cosa. Semplicemente chi si è preso il disturbo di far la segnalazione sapeva pure, coincidenza, che ne sarebbero arrivate almeno 2-3 nuove).

Per il resto, come già detto da qualcuno, le due multe sono tutto sommato "piccole".
Ovvio che nessuno le paga volentieri ma, a occhio e croce, mica sono da pagare tutti e subito. Penso che si possa pure chiedere la dilazione e rateizzazione.

In pratica: molto rumore per nulla.

Ma magari sbaglio. Non conosco nè zona nè locale. Ragiono solo per paralleli con tante altre situazioni similari.

ma devono sempre avere regolare contratto....di 1 giorno....ma sempre regolare contratto!!!

Ne sono consapevole,come quello che viene sempre detto in questi casi,si tratta di reati di natura non penale,che penso qualsiasi discoteca o night di quelle dimensioni mette in preventivo che possano sanzionare,non fa piacere ed erano sicuramente evitabili,anche se l impressione sia dei colleghi che qsa dovevano trovare e sanzionare,per dare peso al controllo..

Fatto sta che i cani a quanto pare c'erano... quindi perche' scomodarli come dici tu?

che poi... tutta sta fatica per beccarsi una multina (ed è andata di lusso) per le ragazze che regolarmente ogni weekend vanno a provare per poi scoprire che non se la sentono... quasi tutte.

Comunque io di ragazze non ne riesco mica a ricordare 36. Se proprio mi sforzo arrivo 25 con la consapevolezza che non tutte potevano essere presenti quella sera...

Ma a parte i capodanni d'estate o di inverno io 36 tutte assieme mai viste,vero che io ne guardavo una solamente

Fatto sta che i cani a quanto pare c'erano... quindi perche' scomodarli come dici tu?

che poi... tutta sta fatica per beccarsi una multina (ed è andata di lusso) per le ragazze che regolarmente ogni weekend vanno a provare per poi scoprire che non se la sentono... quasi tutte.

Comunque io di ragazze non ne riesco mica a ricordare 36. Se proprio mi sforzo arrivo 25 con la consapevolezza che non tutte potevano essere presenti quella sera...
No no magari 36 no ma 31 32 ne ho contate lo sapete che quando sono li non ho un cazzo da fare se non contare le pecorelle:rofl:

Forse il giornalista come al solito ha scritto 36 perchè tutta la scuderia formalmente ammonta a quella cifra.

Di fatto, con la normale rotazione, si arriverà al massimo alla trentina contata da aulo.

Concordo con Side,non era una mostra canina.Se li porti fuori tanto vale usarli altrimenti esci con il personale del Tso che di lavoro li dentro ne trovano ������

Concordo con Side,non era una mostra canina.Se li porti fuori tanto vale usarli altrimenti esci con il personale del Tso che di lavoro li dentro ne trovano ������

Del resto dentro li' di esseri di razza canina ce ne sono gia' a sufficienza. :lol:

visto che sai parecchie cose,ti correggo dicendoti che il "prestanome"non e' il ragazzo del prive'.e questo lo sanno tutti

A sto punto chi è per curiosita'?

L'articolo completo sul giornale di oggi è veramente un insulto... non so se ridere o piangere.

"nulla da eccepire dal punto di vista fiscale e contabile" del resto a chi mai è capitato di pagare 2 300 euro in contanti, che ovviamente vengono scontrinati... poi da quel che si legge sembra che nessuno fosse in prive. Ho deciso, rido: AHAHAHA :rofl:

Bè dal punto di vista del cliente se un locale ha "tutto in regola" o le spalle coperte ,fate voi , è da ritenersi un punto a favore per la propria tranquillita'.cosa che tanti anni fa mi fece preferire incontrare una ragazza in un locale piuttosto che in un altro più vicino,a parte la bellezza estetica,comodita dei privee,e possibilità di cena a porte chiuse,era il fatto che il secondo locale era blindato,il primo no,difatti il primo fu chiuso per le stesse cose che nel secondo si facevano tranquillamente

Adesso hanno anche avuto la certificazione di locale pulito, (lasciamo perdere il titolo fantasma di miglior lap 2016) che si (ri)aprano le danze! (beh cosa avete capito... sono ballerine no?)

"le ragazze si limitavano ad esibirsi sul palcoscenico o si intrattenevano in drink coi clienti scambiando 4 chiacchiere". mi sa che me la metto in firma questa.

Scusa...se ti dicono che questa sera verranno a fare un controllo...tu cosa fai? Ripulisci e aspetti...la multa è solo il contentino per non doverli mandare via senza niente in mano...Il giorno che il controllo arriverà di sorpresa e in borghese...allora si che saranno cazzi amari per tutti !

E vabbe, ma allora vedi che tu ipotizzi che lo sapessero :) graziearca'!

Di sorpresa ed in borghese? Mal si sposa con quanto appena detto. Non succedera' mai.

Adesso hanno anche avuto la certificazione di locale pulito, (lasciamo perdere il titolo fantasma di miglior lap 2016) che si (ri)aprano le danze! (beh cosa avete capito... sono ballerine no?)

"le ragazze si limitavano ad esibirsi sul palcoscenico o si intrattenevano in drink coi clienti scambiando 4 chiacchiere". mi sa che me la metto in firma questa.

a parte sta cosa del controllo mirato per cosa non si sà, si è poi appurato cosa è sto premio Awards Best Lap Dance 2016?
Dato da chi?
Parametri di giudizio?
Giuria composta da chi ?
...

naltra bueada me sa ... :)

Vabbè dai,se un mio amico del sud,con soldi ed amante dei lap,passasse per Vicenza gli dire boys,kiss kiss,nuovo blu in quest ordine,a chi piace il genere lapper e può permetterselo il boys non puoi sconsigliarlo

Premi che si danno loro stessi?:sarcastic_hand:
Molto probabile premi dati a lap in quella zona di territorio..
Vi faccio notare che a bologna il Carosello Lap Dance è stato appena premiato come miglior locale di Lap Dance dell'Emilia Romagna del 2016...

Vabbè dai,se un mio amico del sud,con soldi ed amante dei lap,passasse per Vicenza gli dire boys,kiss kiss,nuovo blu in quest ordine,a chi piace il genere lapper e può permetterselo il boys non puoi sconsigliarlo

Che c'entra mica hanno detto best lap dance of vicenza.

@juza mi sa proprio che è cosi...

Magari il controllo é stato un cavallo di troia per piazzare telecamere nascoste e l'indagine continua...

Indietro
Alto