BOYS - Vicenza

Reaction score
675
Eccomi x il report serata in bianco ma Stella come al solito in nero e anche Ingrid mutandine nere bel culo per pk. Presente Katy con una pettinatura nuova non mi esprimo. Alcune ragazze con brufoli cosa mangiano in prive' ? Continuo a cerchiare di rosso Andrea bel fisico e con un po di trucco in più fa la sua porca figura. Ovviamente le due Sandra e Shila assenti grossa perdita in questo momento spettacolo di liana Aletta non sto gran che molto silicone e un po' culona Federica. C'È
Hai ragione da chi cazzo e andata a pettinarsi katy

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Strada Camisano-Piazzola avvistata A5 di Ella ma quanto poco dorme sta tipa...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono capitato per caso sul thread Boys di un altro forum, abbandonato tipo da 5 anni, beh incredibile che nel 2010 (7 anni fa) si facevano gli stessi identici discorsi di oggi, la romania che sta superando l'italia, addirittura un riferimento ad un controllo coi cani (pazzesco), e una frase simpatica "se hai i soldi scopi, altrimenti rosichi di invidia"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sicuramente scrivevo anche io,dicendo esattamente le stesse cose..
Se torni indietro a dieci anni fa, c era chi se la prendeva con la direzione,baccanale,perche non portava più ungheresi russe e ceche a livello top model e non erano soddisfatti delle ragazze dell epoca,per lo più rumene,giudicate di un livello inferiore

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi chiedo perche l'andamento di questi forum dedicati alla notte sia ciclico. O meglio io una mia idea ce l'ho, forse ogni tanto bisogna rifarsi una verginita'... strano pero' che lo si faccia tutti assieme. Fine (parziale) OT.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Magari è generazionale o con i tempi legali della prescrizione cinque anni..

Commenta
Reaction score
539
Mi chiedo perche l'andamento di questi forum dedicati alla notte sia ciclico. O meglio io una mia idea ce l'ho, forse ogni tanto bisogna rifarsi una verginita'... strano pero' che lo si faccia tutti assieme. Fine (parziale) OT.
O.T.
Posso dirti che per quanto riguarda il forum con la D iniziale è caduto in declino per il delirio d'onnipotenza dei suoi moderatori.
I moderatori devono fare i moderatori e non gli utenti.

Commenta
Reaction score
539
Lì c'era qualcuno che aveva il suo tornaconto in modo "reale e fisico" (e non parlo della sezione locali)...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Un sabato e li recuperano,p praticamente un nulla di fatto,le ragazze erano in prova,il buttafuori era un amico che aveva bisogno di lavorare ecc,limitato di molto i danni..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bravo pucci avevo guardato il giornale anche oggi non trovando nulla.

Un paio di considerazioni:

36 ragazze? mi pare un numero molto esagerato

titolare di 42 anni? Avevo sentito che il titolare fosse una specie di mister X

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Basterebbe fare una visura camerale ma la partita iva chi la da ?

Commenta
Reaction score
44
Il titolare,che poi è il prestanome,è il ragazzo dei prive.Diciamo che i cani sabato sera avevano il raffreddore :)

Commenta
Alto