BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Eccomi x il report serata in bianco ma Stella come al solito in nero e anche Ingrid mutandine nere bel culo per pk. Presente Katy con una pettinatura nuova non mi esprimo. Alcune ragazze con brufoli cosa mangiano in prive' ? Continuo a cerchiare di rosso Andrea bel fisico e con un po di trucco in più fa la sua porca figura. Ovviamente le due Sandra e Shila assenti grossa perdita in questo momento spettacolo di liana Aletta non sto gran che molto silicone e un po' culona Federica. C'È

Commenta
Reaction score
675
Gusti sono gusti ma dire che Andrea ha un bel fisico è tutto dire,è tornata anche quella altissima

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Pensa io mai parlato però mi ispira belle tette si è dimagrita secondo me da quest'inverno

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Per parlare credo l universo femminile non vada bene..
Grazie per Ingrid in effetti il sedere era tra le sue prerogative vedo ancora attive..
Sentito Stefano maschio il dj ,quando mi vieni a trovare,be prima o poi..
PS. Aulo non sei un pollo,lo diventi nel momento in cui offri una bottiglia di un certo valore ed ovviamente oltrepassi la soglia privee

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Parlare?

Per quanto anche io abbia recentemente vaporizzato quantita' di euro a dir poco blasfeme per il solo parlare, bisognerebbe sempre tenere saldamente a mente che stiamo parlando di spogliarelliste, donne-oggetto che a comando del vocalist devono mostrare le tette, come delle schiave. Qualsiasi donna del genere per parlare è sempre e comunque un ripiego, che poco o nulla ha a che fare con la nostra cultura e quotidianita', per quanto mi rendo conto che possa essere tutto sommato piacevole.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una ungherese giovane la Jordan credo non ricordo il nome voleva portarsi una sua amica veterana in privee per farsi tradurre non ho compreso cosa..si uscì pure un paio di volte,excite,ristorante il classico contentino,quando torna in Ungheria mi lascia Cell , email,chat ,mai risposto , nemmeno un saluto..mi contatta in inglese avvisandoli che tornava al boys che frequentavo ancora , debitamente ignorata al locale..

Commenta
Reaction score
675
Cazzo sono proprio triste sono riuscito a perdere due more in colpo solo,va ben me ne farò una ragione e ne troverò un altra hahaha ? ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Si sono scontrati gli unici neuroni che avevano tra di loro,cambiare non è affatto male

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cazzo sono proprio triste sono riuscito a perdere due more in colpo solo,va ben me ne farò una ragione e ne troverò un altra hahaha �� ��

non so cosa sia successo, ma finche' sei cliente pagante, non hai perso niente. Ovviamente il "coefficiente di perdono" aumenta a dismisura col numero di prive. Se poi ci si impegna, e tanto, allora si riesce a fare qualcosa di irreparabile, ma non penso sia il tuo caso.

Commenta
Reaction score
675
Non mi devo far perdonare quindi il fatto non sussiste,casomai sono loro che hanno perso qualcosa

Commenta
Alto