BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se non altro, stavolta si parlava di una girl attuale e presente...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
I messaggi inutili con l'imitazione del rumeno sono gia' anche troppi. Alla lunga non fanno neanche piu' riderissimo...

Commenta
Reaction score
539
Sidewinder qui non siamo a casa nostra, siamo tutti ospiti.
Anche tu.
Trovo che sia fuori luogo che tu dica agli altri cosa possono scrivere e cosa no.
Questo è compito dei moderatori.
Non ti piace l'imitazione da paponetto est europeo di Peppone, o i discorsi ripetitivi a mo di disco rotto di Pk?
Saltali, e fai a meno di leggerli.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Innanzitutto penso che Peppone, persona senza dubbio intelligente, possa eventualmente far valere le sue ragioni senza l'intervento della task force di amichetti trevigiani...

Mi permetto di farle poi notare che se uno come Peppone contro cui peraltro non ho nulla, (laddove scriva messaggi sensati ed interessanti), venisse a "scherzare" in modo ripetuto nel vostro sacro thread dell'EU lo avreste gia' fatto saltare in aria ovviamente se non compreso nella cerchia dei "moschettieri"... Quanto a PK mi permetto nuovamente di ricordarle messaggi non molto lusinghieri rivolti a lui non troppo tempo fa nel succitato thread, il tenore era all'incirca "non ce ne frega una mazza dei tuoi racconti" evidentemente adesso che cerca un hotel di fronte all'EU vi e' diventato improvvisamente simpatico :rofl:
Infine, quanto alla moderazione la attendo con ansia e nel mio piccolo posso solo segnalare ogni messaggio palesemente OT o provocatorio, cosa che in futuro avro' cura certosina di fare.
Saluti egregi! :preved:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Nel mio caso le lamentele erano giustificate,essendo ormai che vado a lap 4-5 volte all anno e o in regioni meridionali che non sono il veneto,gli interventi nei post di locali che non frequento più andrebbero molto ridotti,c e il tread i polli per commenti e teorie,racconti.si parlava di Ingrid che ho conosciuto e sento di rado e quindi..,se dovessi decidere di rischiare ed andare al boys,faro una recensione attuale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ne spesi 4 volte di più ma erano altri tempi,allora le ragazze non erano abituate a chiedere privee

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
temo che per una di quelle del simpatico gruppetto che si tengono le mani davanti alle tette in pedana, 400 euro possano essere necessari se non insufficienti anche oggi.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.410
Considerare un thread qualcosa di personale é sempre sbagliato.
Cosí come lo é pensare che si debba avvicinare il più possibile ad una disputa filosofica il cui scopo sia il progresso del genere umano.
Anche usarlo come una sorta di lettino dello psicoanalista non credo vada affatto bene

Detto ciò non lamentatevi troppo, signori, di questo thread, di quello dei polli e di quello sul Disco Eu, perché qui le cose vanno ancora tutto sommato in modo "sano".

Ci sono tanti altri thread invece dove li vedo molto come una specie di criptosfottimento e criptolitigio a distanza.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Vista la situazione odierna,altri locali non mi sembrano superiori al boys o disco eu-,cioe altri non hanno ragazze più belle o ambiente migliore,poi se vuoi vedere Roberta gemma a luglio vai al nuovo blu o al mille lire,visto che in quel mese li va

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Come ospiti senza altro, il kisss, il disco Eu ,lo puoi valutare esclusivamente per le ragazze,e perché credo sia lontano parecchi km, per gli standard veneti si intende, da locali simili, oddio credo anche da locali in generale..cosa c e ad Oderzo come discoteca tipo villa bonin..mi dicevano le ragazze Dell Eu che alcuni andavano a bere li perché non c era altro di aperto la sera..comunque tutti i locali di lab odierni, se non c e una che ti piace molto e passi del tempo con lei in vari modo ,sono di per se abbastanza noiosi con animazione ridotta all osso per invogliati o a fare prive e o a uscirtene

Commenta
Reaction score
288
Nel mio caso le lamentele erano giustificate,essendo ormai che vado a lap 4-5 volte all anno e o in regioni meridionali che non sono il veneto,gli interventi nei post di locali che non frequento più andrebbero molto ridotti,c e il tread i polli per commenti e teorie,racconti.si parlava di Ingrid che ho conosciuto e sento di rado e quindi..,se dovessi decidere di rischiare ed andare al boys,faro una recensione attuale

Diciamocelo chiaro e tondo hai rotto i cosiddetti ormai!!! :rofl:
Scherzo, mi conosci!!! :bye:

Commenta
Reaction score
288
Considerare un thread qualcosa di personale é sempre sbagliato.
Cosí come lo é pensare che si debba avvicinare il più possibile ad una disputa filosofica il cui scopo sia il progresso del genere umano.
Anche usarlo come una sorta di lettino dello psicoanalista non credo vada affatto bene

Detto ciò non lamentatevi troppo, signori, di questo thread, di quello dei polli e di quello sul Disco Eu, perché qui le cose vanno ancora tutto sommato in modo "sano".

Ci sono tanti altri thread invece dove li vedo molto come una specie di criptosfottimento e criptolitigio a distanza.

Diciamo che altri vecchi forum sono morti proprio per storie, fatti e argomenti triti e ritriti!!!

Commenta
Alto