BOYS - Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
251
I messaggi inutili con l'imitazione del rumeno sono gia' anche troppi. Alla lunga non fanno neanche piu' riderissimo...


Ora abbiamo pure i MORALIZZATORI ,alla fine bisogna dirtelo,se non ti sei accorto,rendi i thread noiosi,per questo alcuni di noi la buttano sulle cazzate,credimi side certe volte è impossibile leggerti,causa PESANTEZZA ASSOLUTA..sei troppo impostato,si capisce che il lap per te è questione di vita o morte,anche se lo neghi,forse per questo becchi sempre tipe che te lo mettono nel sederino??Le donne sentono molto ste cose,siamo tutti polli qui,ma tu EMERGI...

Non sopporto i BIGOTTI E IPOCRITI MAESTRINI DI VITA. sopratutto non ho bisogno di un forum ,per dimostrare che sono uomo.

Penso che un forum, debba essere preso nel modo giusto,visto anche l'argomento trattato.Potrei fare il serio qui,ma non mi va di annoiare le persone.Nonostante faccia il pagliaccio,recensisco sempre OTR,LOFT,E LAPPER,il mio contributo lo do a differenza di altri,che blaterano e giudicano.Pagine e pagine inutili,di FILOSOFIA SPICCIOLA DI PESSIMA FATTURA,che non da nessuno aiuto a chi legge.Non volevo dirti ste cose,ma se vengo accusato rispondo_Ognuno scrive quello che pensa,senza giudicare a meno che non sia chiamato in causa.

Cmq dai side,niente rancore....ti devo sempre SPIEGARE DUDDO!!...:)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
251
Innanzitutto penso che Peppone, persona senza dubbio intelligente, possa eventualmente far valere le sue ragioni senza l'intervento della task force di amichetti trevigiani...

Mi permetto di farle poi notare che se uno come Peppone contro cui peraltro non ho nulla, (laddove scriva messaggi sensati ed interessanti), venisse a "scherzare" in modo ripetuto nel vostro sacro thread dell'EU lo avreste gia' fatto saltare in aria ovviamente se non compreso nella cerchia dei "moschettieri"... Quanto a PK mi permetto nuovamente di ricordarle messaggi non molto lusinghieri rivolti a lui non troppo tempo fa nel succitato thread, il tenore era all'incirca "non ce ne frega una mazza dei tuoi racconti" evidentemente adesso che cerca un hotel di fronte all'EU vi e' diventato improvvisamente simpatico :rofl:
Infine, quanto alla moderazione la attendo con ansia e nel mio piccolo posso solo segnalare ogni messaggio palesemente OT o provocatorio, cosa che in futuro avro' cura certosina di fare.
Saluti egregi! :preved:

qualcosa contro i trevigiani?...chi sarebbero gli amichetti trevigiani?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quesito della susy: il giornale parlava di ragazze da 19 a... tot anni.
Secondo voi chi è la 19enne? Io la soluzione non la so.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.183
Reaction score
1.975
Io non trovo pesante Side, rispetto tutti, probabilmente per dei precedenti anche il finto rumeno pappone lo irrita. Ciò non toglie che sto dalla parte di chi scrive ciò che più gli aggrada, sempre nel rispetto reciproco. Spero sia chiusa la diatriba,
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
fede ....vent'anni scarsi?
potrebbe essere. Io voto alina ma senza troppa convinzione.

probabilmente per dei precedenti anche il finto rumeno pappone lo irrita.

ma anche no :lol::lol:

chiudiamo l'argomento, per fortuna avevo precisato di ritenere la persona intelligente cosa che tutto sommato penso ancora, peccato si sia persa l'occasione di essere diciamo cosi piu' eleganti, andando oltre e criticando la persona invece del contenuto... ma poi del resto si sistema tutto scrivendo senza rancore alla fine del messaggio :lol:

notte a tutti. :preved:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Innanzitutto penso che Peppone, persona senza dubbio intelligente, possa eventualmente far valere le sue ragioni senza l'intervento della task force di amichetti trevigiani...

Mi permetto di farle poi notare che se uno come Peppone contro cui peraltro non ho nulla, (laddove scriva messaggi sensati ed interessanti), venisse a "scherzare" in modo ripetuto nel vostro sacro thread dell'EU lo avreste gia' fatto saltare in aria ovviamente se non compreso nella cerchia dei "moschettieri"... Quanto a PK mi permetto nuovamente di ricordarle messaggi non molto lusinghieri rivolti a lui non troppo tempo fa nel succitato thread, il tenore era all'incirca "non ce ne frega una mazza dei tuoi racconti" evidentemente adesso che cerca un hotel di fronte all'EU vi e' diventato improvvisamente simpatico :rofl:
Infine, quanto alla moderazione la attendo con ansia e nel mio piccolo posso solo segnalare ogni messaggio palesemente OT o provocatorio, cosa che in futuro avro' cura certosina di fare.
Saluti egregi! :preved:

Anche io devo dire la mia....e allora velocemente:
Per scherzare alla Peppone nel 3D di EU...bisogna avere un pò di cultura specifica di EU che si acquisisce frequenandolo...settimana dopo settima e in ogni caso c'è maniera e maniera di scherzare...e in ogni caso Peppone è Peppone....un Mito...stop!!!
PK, è uno stress, sono il primo a dirlo...ma nel suo che è anche simpatico e una birra insieme all'EU la berrei volentieri...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.183
Reaction score
1.975
Penso che dovremmo essere tutti un pò più sereni. Se ci stressiamo a leggere dei post goliardici su un forum... Può essere ripetitivo quello sì ma è una colonna. Come Peppone e side. Magno dudddddoo .
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
14
Località
Veneto
L'eccessiva frequentazione di lap e lapperine altera la percezione della realtà e la distorce a loro esclusivo vantaggio!
Il risultato è che si va sui forum a sfogarsi nei modi più diversi e inutili e si continuano a combinare casini.....
Forse sarebbe meglio fare meno le ore piccole con queste truffatrici di bassa lega e andare a sfogarsi altrove....farebbe molto bene alla salute finanziaria e psichica!
L'alternativa? La rovina più completa!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Si sono alterato Benso dimmi dove sono finite le sorelle bionde rumene che voglio sfinirmi con il culetto della sorella di Maya
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Mi ripeto non so come fai a passare di lì o simili più volte in un mese e limitare il tutto a qualche drink,non ricordo l ultima volta che sono andato in un lap senza fare privee
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la mia "fortuna" è che spesso, ma veramente spesso, non c'è nessuna che mi ispira, oppure quella che mi piace è impegnata e allora me ne vado a casa senza prive, il che purtroppo non vuol dire che il portafogli si e' salvato visti i camerieri-drone... certo un senso di insoddisfazione in quel caso è innegabile
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Prof. Pk io sono polentone fatto male. Onori ai culi del boys Jennifer anche gran atleta e alle due ex bla bla Sandra e Shila che chiappe
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
aulo la domanda sulla 19 enne solo tu la puoi risolvere!

p.s.: le blabla sono tornate?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Le bla bla più viste però ho un bel ricordo dei loro culi la 19 non credo sia Federica non so aiutarti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
251
ultima annotazione,poi chiudo la faccenda: ragazzi,non prendetevela,io come altri,scherzo,ma il 99% delle cose dette sono in modo ironico,anche quelle che non sembrano,pensavo si fosse capito..non immaginavo di infastidire qualcuno,ma solo di spezzare un po la monotonia,cmq FRADELLI COME SEMPRE DA PARTE MIA...:preved:
 
Commenta
Alto