BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
A chi interessa Maya sorellina di Alessandra stasera lavora al Blu di Torri

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Interessante involuzione, dalla formula night trevigiana al locale piu inutile, passando per il boys che in fondo e' un po a meta strada.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Ovvio si fa chiamare ann Marie manca la sorella però ma sono fiducioso

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
era una risposta x pk.. che se va' non resiste e spende se no e' una tortura... x cui non va'...

Si mancando questo in un locale nuovo diventa più difficile,a l boys il sabato e giorni più affollati succedeva che passassi per una chiacchierata con lo staff e gli altri frequentatori,anche perché lei era super impegnata con clienti che non passavano spesso,trovarla libera in altri giorni,sedersi prendere un drink con lei, e poi andarmene senza privee onestamente non ci sono mai riuscito

Commenta
Reaction score
16
Ovvio si fa chiamare ann Marie manca la sorella però ma sono fiducioso

Uno dei suoi tanti alias su FB, lei e la sorellinna sono piene di "sorprese", comunque se hai idee bellicose non andare a mani vuote, se le porti a sciare il divertimento è garantito....sopratutto con la sorella!

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Sinceramente mi interessava solo rivederle poi la sorella Alessandra mi piace di più ma ho visto una cosa che non mi piace devo fare ulteriori verifiche

Commenta
Reaction score
84
Ma dove eri Aulo? ho fatto anche io un giro al blu ieri sera. Non ti ho visto ma manco sta AnneMarie anche se cmq non ero andato per lei

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Io c'ero c'è l'ora del messaggio ed ero li poi sinceramente sei messo Male se cerchi me. Maya poi era impegnata fin quando sono rimasto poi ho anche altre cose da fare i lap sono un passatempo. Se non ti fidi magari la ritrovi stasera

Commenta
Reaction score
84
Tranqui Aulo non cercavo lei ne tantomeno te e c'è ne può fregar de meno dei tuoi altri hobbies :)

Commenta
Alto