BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
su occupa anche di altro, e ultimamente lavorava solo nel we, ma le mie info sono vecchie di qualche mese.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.430
Reaction score
370
Località
Pescara
ma adesso "lavorano" al sand?

anni fa quando frequentavo di più anch'io andavo in quel di sottomarina con qualche lapperina ma solo per una giornata al mare..

Verissimo....più di qualche lap vicentina frequentava Sottomarina....dicevano che non trovavano clienti la......
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Stella e Katy assenti! Roberta presente. Ella ha rotto la coppa dell'olio mi sa gli e' andato tutto sulle gambe.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per l'una, mi confermi ciò che ti dicevo... Per l'altra... Sarà in servizio esterno :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E non penso stavolta si tratti di andare in giro con la maglietta del Boys :lol:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
No prossimamente farò un giro per farsi l'occhio non è male farei un prive' con la cassiera
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Col senno di poi molte ragazze assenti ma credo che la pedana risulta sempre competitiva la sosia della Satta e buona poi parlava con una mora niente male seno naturale bello ma mai vista. Per la cronaca la Robertina cercava anche clienti ha buttato l'occhio il BMW 320 costa a mantenerlo sempre utilitarie ste ragazze
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Certo che a "menar uccelli dietro le tendine" per riprendere una simpatica espressione di un utente del forum, si guadagna proprio bene. Arrivano in mutande e appiedate e dopo un annetto ma anche meno si fanno il bmw. E fortuna che c'è la crisi, i polli del boys sono sempre i migliori d'Europa...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Io penso anche che ci sia un giorno particolare di macchine usate fatalità tutte targate Galati chiedero a qualche galatino. Jennifer nell'intimo ieri sera e sempre gran fisico non so' se sia sportiva macchina targata Ungheria ovviamente non macchinone utilitaria
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Diciamo a proposito di macchine che il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che il rumeno stravede per le BMW e non solo status symbol
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ora che mi ci fai pensare, è anche facile capire chi è che procura ste macchine
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.430
Reaction score
370
Località
Pescara
Io penso anche che ci sia un giorno particolare di macchine usate fatalità tutte targate Galati chiedero a qualche galatino. Jennifer nell'intimo ieri sera e sempre gran fisico non so' se sia sportiva macchina targata Ungheria ovviamente non macchinone utilitaria
Sono targate Galati perché sono di lì... e hanno ragione di targarle rumene o altri paesi che non sia Italia... fra assicurazione e bollo non pagano nulla ..... per non dire quando le acquistano.... rigorosamente tedesche (si fidano dei chilometri) e più si risparmia sull'acquisto.... in Italia costa tutto più caro
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.430
Reaction score
370
Località
Pescara
Dimenticavo....Aulo se ti interessa , la vendita la fanno nei siti italiani perchè guadagnano di più :lol:........si ride ma è la verità !!!! Noi se fossimo nella loro stessa situazione faremmo uguale
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Forse sono solo illazioni ma io penso che anche la provenienza di certe auto non sia del tutto limpida...

Poi fa ridere quando dicono di essere di tutt'altra citta' e guarda caso hanno la macchina targata gl come le loro amiche
 
Commenta
Alto