B
barone nero
Ospite
Ospite
ciao!qualcuno conosce Angela?mi sapete dire che tipa e'?e se vale la pena fare qualche prive'con lei!grazie
...siamo sui 300, se cala di un'altro centinaio di euro si può fare
Ma Stella cosa ha una quinta.... Vere o pompate.... Qualcuno ha testato?
..... lavorare un'ora.......
Fatto un passaggio ieri sera.
Devo dire che come presenze eravamo nettamente in aumento rispetto alla scorsa settimana.
Per quanto riguarda le Girls oltre alle 3/4 che conosco le altre non so chi siano quindi faccio fatica ad essere d'aiuto.
Bimba Giulia però penso ci fosse se è la stessa Giulia che ha fatto lo spettacolo a cavallo di metà serata.
Volevo darle un'occhiata ma stavo uscendo dai privè mentre lei scendeva dalla pedana, quindi occhiatina solo di sfuggita.
Rispetto alle altre volte mi sembra d'aver visto volti nuovi.
Qualch'uno che c'era può confermare o ho preso solo un abbaglio?
Ma parlate sempre di sta bimba Giulia....mi sta incuriosendo... descrizione fisica.... mora o bionda? Di seno cosa porta? c'è su facebook o qualcuno ha qualche foto?
Capelli neri lisci lunghi fin sotto le spalle, piccolina, 2 airbag di tutto rispetto e visetto da brava bimba (come dice il Meca).. molto brava anche a fare spettacolo volteggiando tra i pali.
Leggi il post più indietro dell'amico Zanzarone e trovi la descrizione di Giulia.
Se vuoi vedere una sua foto vai sulla pagina Facebook del locale e trovi lei in foto abbracciata con la sua amica bionda.
Beh la signorina GIULIA è della poche perle attuali......
Anche a me la Giulia non piace per niente , direi che è quasi bruttina almeno di viso; la sua amica bionda invece Dana, lei si che è una ragazza stupenda , con quel viso dolcissimo , quel corpo perfetto e quel culetto da urlo e due tette magnifiche , anche se rifatte ..diciamo che Giulia che in passato giudicavo al massimo graziosa...è una perla al boys adesso, ma per mancanza di concorrenza non per altro
Anche a me la Giulia non piace per niente , direi che è quasi bruttina ....
Ma tu credi a tutto quello che leggi...? ? Anche al boys puoi fare tutto quello che vuoi... Non con tutte...non con pochi soldi ! Ed è così in tutti i locali...TUTTI ! Senza esclusione !