BOYS - Vicenza

B

barone nero

Ospite
Ospite
ciao!qualcuno conosce Angela?mi sapete dire che tipa e'?e se vale la pena fare qualche prive'con lei!grazie

Commenta
Reaction score
539
Ciao, per prima cosa dovresti presentarti nella sezione "Il piacere è tutto mio".
Se nessuno ti risponde dopo la terza volta che chiedi info su questa Angela fa sto sforzo spendi un cinquantello e portala in privè.
Dopo sarai tu a dirci se Angela merita o no.

Commenta
Reaction score
0
...siamo sui 300, se cala di un'altro centinaio di euro si può fare
:ok:

di rebecca non ci sono rece entusiasmati e non bacia,
di eveline si parla parla molto bene sopratutto nel pse e non bacia neppure a stampo.
NO FK NO PARTY.
grazie a tutti siete stati esaustivi celeri e gentili. buone ferie

Commenta
Reaction score
69
mi pare un insulto la parola "LAVORARE" nel fare privè, ma non per loro (chi mi legge sa come la penso), ma per chi lavora realmente, tipo a turni in fabbrica e co sto caldi, un murer......ecc....ecc.....

Commenta
Reaction score
29
Dai si fa per dare un nome a ciò che fanno.
Più che lavoro è furto con destrezza:cray:

In ogni caso preso a piccole dosi resta, trovando la ragazza giusta, un piacevole passatempo.
Per altro si va altrove e si torna a casa molto più sereni:w00t:

Commenta
Reaction score
29
Fatto un passaggio ieri sera.
Devo dire che come presenze eravamo nettamente in aumento rispetto alla scorsa settimana.
Per quanto riguarda le Girls oltre alle 3/4 che conosco le altre non so chi siano quindi faccio fatica ad essere d'aiuto.
Bimba Giulia però penso ci fosse se è la stessa Giulia che ha fatto lo spettacolo a cavallo di metà serata.
Volevo darle un'occhiata ma stavo uscendo dai privè mentre lei scendeva dalla pedana, quindi occhiatina solo di sfuggita.
Rispetto alle altre volte mi sembra d'aver visto volti nuovi.
Qualch'uno che c'era può confermare o ho preso solo un abbaglio?

Commenta
Reaction score
84
Fatto un passaggio ieri sera.
Devo dire che come presenze eravamo nettamente in aumento rispetto alla scorsa settimana.
Per quanto riguarda le Girls oltre alle 3/4 che conosco le altre non so chi siano quindi faccio fatica ad essere d'aiuto.
Bimba Giulia però penso ci fosse se è la stessa Giulia che ha fatto lo spettacolo a cavallo di metà serata.
Volevo darle un'occhiata ma stavo uscendo dai privè mentre lei scendeva dalla pedana, quindi occhiatina solo di sfuggita.
Rispetto alle altre volte mi sembra d'aver visto volti nuovi.
Qualch'uno che c'era può confermare o ho preso solo un abbaglio?

Si Giulia c'era ieri sera e più girls presenti si ...ma ancora poche per un locale come il boys

Commenta
Reaction score
0
Ma parlate sempre di sta bimba Giulia....mi sta incuriosendo... descrizione fisica.... mora o bionda? Di seno cosa porta? c'è su facebook o qualcuno ha qualche foto?

Commenta
Reaction score
539
Leggi il post più indietro dell'amico Zanzarone e trovi la descrizione di Giulia.
Se vuoi vedere una sua foto vai sulla pagina Facebook del locale e trovi lei in foto abbracciata con la sua amica bionda.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma parlate sempre di sta bimba Giulia....mi sta incuriosendo... descrizione fisica.... mora o bionda? Di seno cosa porta? c'è su facebook o qualcuno ha qualche foto?

Capelli neri lisci lunghi fin sotto le spalle, piccolina, 2 airbag di tutto rispetto e visetto da brava bimba (come dice il Meca).. molto brava anche a fare spettacolo volteggiando tra i pali.:pardon:

Leggi il post più indietro dell'amico Zanzarone e trovi la descrizione di Giulia.
Se vuoi vedere una sua foto vai sulla pagina Facebook del locale e trovi lei in foto abbracciata con la sua amica bionda.

Beh la signorina GIULIA è della poche perle attuali......

John....porca miseria.....La Bimba per eccellenza....è un obbligo per un frequentatore da tre anni come te sapere chi è????? non sò sinceramente cosa guardi quando vai al Boys, ma non sapere chi è BRAVA BIMBA GIULIA... è blasfemia....è pazzia...il gioello più prezioso che avete....e tu parli di lei...come fosse una tipa qualsiasi....ah...che delusione.....chi ha il pane non ha i denti e viceversa...sempre la solita storia...

Commenta
Reaction score
84
diciamo che Giulia che in passato giudicavo al massimo graziosa...è una perla al boys adesso, ma per mancanza di concorrenza non per altro

Commenta
Reaction score
0
diciamo che Giulia che in passato giudicavo al massimo graziosa...è una perla al boys adesso, ma per mancanza di concorrenza non per altro
Anche a me la Giulia non piace per niente , direi che è quasi bruttina almeno di viso; la sua amica bionda invece Dana, lei si che è una ragazza stupenda , con quel viso dolcissimo , quel corpo perfetto e quel culetto da urlo e due tette magnifiche , anche se rifatte ..
E di sicuro la ragazza più bella del locale !!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Anche a me la Giulia non piace per niente , direi che è quasi bruttina ....

Si è vero...svelo il segreto di Giulia...in realtà è un uomo, fatto operazione e diventata femmina...precendete professione scaricatore di porto a venezia....con barba lunga....sigaro in bocca...rutto libero e alito da topi morti....panza gigantesca e porchie bestemmie in continuo....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma tu credi a tutto quello che leggi...? ? Anche al boys puoi fare tutto quello che vuoi... Non con tutte...non con pochi soldi ! Ed è così in tutti i locali...TUTTI ! Senza esclusione !

post interessante... mi e' capitato di andare un po "oltre" in un altro locale senza neanche spendere troppo (prive 20 min) vuoi dire che anche al boys con le reginette che ci sono e che lavorano la da anni e anni facendo calendari ecc. se si accelera coi prive' si arriva al sodo? Io ho sempre sentito che piu spendi piu' ti "parle'izzano"... ma sarei molto interessato ad approfondire :)

Commenta
Alto