mai privatizzato una ceka. devo colmare questa lacuna...
Beh con le ceche del Boy's non perdi nulla.......
Però visto anche che sono in genere delle belle gnocche ...non fare un casso per non fare un casso con altre, tanto vale a volte buttare 50 euro con loro piuttosto che con altre.
Una che mi sono sempre chiesto come sia, è la Zaneta. Ad occhio lavora tantissimo soprattutto con i suoi estimatori, ma non è mai trapelato nulla di come sia lei. sia come persona che come comportamento in privè.
Mi ripeto....ma mi fa piacere ! Dentro al Boys come dentro a tutti i lap dance...TUTTI ! Si può combinare...anche tutto ! Certo non con tutte le ragazze e certo non con pochi soldi (con un prive toglietevi dalla testa qualsiasi idea di sport)
il problema è proprio trovare la giusta ragazza (possibilmente una che ci piaccia) e il giusto compromesso economico, inutile partire offrendo ad esempio un millato quando magari senza saperlo andava bene anche 4 prive...
John, porca di una miseria....ma scendi dalle nuvole.....I NOMI REALI DELLE GIRLS IN PUBBLICO NON SI DICONO....un pò di privacy....sennò per controbilanciare....pubblica scansione di tua carta di identita....sacranon de un porco......USA I PM, sono stati creati per quello.....