BOYS - Vicenza

Reaction score
3
Secondo me si ! E sicuramente le ragazze in questione non faranno tanta pubblicità del fatto che vanno a lavorare in un bordello in Spagna ! Perché è di questo che si tratta...in Spagna non ci sono posti dove gli uomini pagano per chiacchierare ? Quindi direi che se arriviamo a sapere chi va in Spagna...sapremo anche chi sono quelle che sono operative qui al Boys ?

Commenta
Reaction score
0
se è la stessa amica bionda che ha lavorato a Oderzo e poi Cocò, prive nella norma e regole del locale ma non missilistico come altre.

Grazie per le informazioni. La prossima volta che vado al Boys, sicuramente farò un prive con lei ; e così bella , la mia ragazza ideale ..

Commenta
Reaction score
0
Ciao , ho letto che al Boys le ragazze sono tutte caste ..
mi sapete dire se ci sono locali in cui le ragazze siano molto più sportive ?
grazie

Commenta
Reaction score
3
Ma tu credi a tutto quello che leggi...? ? Anche al boys puoi fare tutto quello che vuoi... Non con tutte...non con pochi soldi ! Ed è così in tutti i locali...TUTTI ! Senza esclusione !

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma tu credi a tutto quello che leggi...? �� Anche al boys puoi fare tutto quello che vuoi... Non con tutte...non con pochi soldi ! Ed è così in tutti i locali...TUTTI ! Senza esclusione !

La regola della Benemerita è sempre valida e sacra !!!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ha mai testato le tre supermaggiorate arrivate qualche mese fa... non so i loro nomi ma erano tutte e tre insieme all'excite un paio di volte

Commenta
Reaction score
654
E fra l'altro da qualche settimana non si vedono più al Boys!

Commenta
Reaction score
29
Una bella moracciona dal nome Alis o similare vi dice qualcosa?
A vista sembra valida!
Sapreste dirmi di più?

Commenta
Reaction score
0
Ho visto su Facebook sono in Romania si sa tutte vanno a casa svariate volte all'anno poi in teoria tornano più o meno tutte

Commenta
Reaction score
0
Mai vista così poca gente come ieri sera. All'una passata sembrava un giorno infrasettimanale. Inutile dire che non c'erano novità anzi mancava qualcuna e a mio parere sembravano essere in poche. Che tracollo sta avendo questo locale!

Commenta
Alto