- Reaction score
- 0
Ho visto l altra sera al Boys una ragazza bionda capelli lunghi , fisico stupendo , una terza di seno, mi pare si chiami Dana..
qualcuno di voi ha fatto un prive con lei ? Come è ?
Amica intima di Bimba Giulia. Di più non saprei dirti perché mai testata.
Amica intima di Bimba Giulia. Di più non saprei dirti perché mai testata.
Grazie , c è nessuno che ha fatto prive con lei ?
se è la stessa amica bionda che ha lavorato a Oderzo e poi Cocò, prive nella norma e regole del locale ma non missilistico come altre.
Grazie per le informazioni. La prossima volta che vado al Boys, sicuramente farò un prive con lei ; e così bella , la mia ragazza ideale ..
un altra cosa, sai se fuori ha un amico/fidanzato/marito e se accetta di uscire con i clienti ?
un altra cosa, sai se fuori ha un amico/fidanzato/marito e se accetta di uscire con i clienti ?
Questione 1: ovvio che tutte abbiano un "pastore" fuori dal locale...
Questione 2: quando vai lo chiedi di persona.
Ma tu credi a tutto quello che leggi...? �� Anche al boys puoi fare tutto quello che vuoi... Non con tutte...non con pochi soldi ! Ed è così in tutti i locali...TUTTI ! Senza esclusione !
Ragazzi qualcuno ha mai testato le tre supermaggiorate arrivate qualche mese fa... non so i loro nomi ma erano tutte e tre insieme all'excite un paio di volte
Ragazzi qualcuno ha mai testato le tre supermaggiorate arrivate qualche mese fa... non so i loro nomi ma erano tutte e tre insieme all'excite un paio di volte