BOYS - Vicenza

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
magari più che notaio ragioniere????
Le sei durante il week end, ma gli straordinari infrasettimanali dove li metti?

Per quanto riguarda la quantità di c...i presi evidentemente per loro cambia molto poco...l'importante sono i danè!!!!! 70 euro per 30 minuti di prestazione, guarda caso esattamente come 3 privè che durano sempre 30 minuti ma che sono sempre più difficili da ottenere dal cliente medio delle lap, e visto che il grano è più importante del non darla, le conseguenze mi sembrano ovvie!

Ora che avete il parametro prestazione/prezzo vedete di non fare i polli e di sfruttarlo e smettete di ragionare solo con l'uccello!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ok andiamo tutti all'Andiamo e quelle che dicono di essere andate a Galati le troviamo li.....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Interessante: se shila era oltre confine c'era probabilmente anche la sua amichetta assentatasi 2-3 settimane. Indizio: è bionda
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Mha poi se leggi il forum dell'andiamo qualcuno recentemente scrive che non è molto contento della situazione girls
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io comunque una cosa non la capiro' mai: premesso che non metto in discussione le parole di nessuno, diciamo che la lapper tal dei tali faccia servizio completo e che provenga fresca fresca dall'Austria. Ora io mi chiedo, in base a cosa e per quale motivo, alla maggioranza dei clienti venga detto "io non faccio nulla": ora puo' essere perche' hanno la parola "pollo" scritta in faccia, perche non si fidano, perche lo hanno visto parlare con troppe ragazze, perche' non è conosciuto, e sopratutto perche' loro non sanno contrattare. Ma nel momento in cui lui dice "ah ok tanti saluti" oppure fa un solo prive invece di 3, che senso ha avuto tutto cio? e' scontento il cliente, e la lapper ha 50/75 euro in meno in tasca, inoltre il cliente è perso forse per sempre.
Ora, a me una "camera" (ormai possiamo chiamarle cosi) al boys andrebbe bene per 150 euro. Costa piu dell'Andiamo? No, perche è sotto casa non c'è l'ingresso di 85 euro e posso andarci quando voglio. Inoltre non mi interessa scopare 3-4 ragazze in un pomeriggio, quando mi sono svuotato io sono a posto. Costa piu di una loft? Si, ma la ragazza la vedo prima e la scelgo.
Insomma, certi servizi mi sembra sempre che siano per un sottoinsieme di clienti, e se devo sperare di piacere alla zoc... lapper di turno tanto vale che me ne vado a villa bonin!

Possibile che le lapper cerchino ancora di pollificare tutti i clienti lap? Ma ripeto nel momento in cui il cliente gira i tacchi, cosa hanno ottenuto??

Me lo chiedo senza la minima polemica, e con il piu puro spirito di colui che vorrebbe capirci qualcosa.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Per capire questa cosa magari sarebbe da essere nate donne per dare la classica risposta "io no putana!"
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Ogni gioco ha le sue regole, nel mondo lap funziona così e sapete perchè?
E' molto semplice, perchè quando il piano "pollificazione" funziona rende come un pozzo di san patrizio, purtroppo di polli carichi e da spennare ce ne sono sempre meno!
Per capirci, una volta la lapper che intercettava il pollo giusto viaggiava tranquillamente a 20k + bonus al mese senza fare un cazzo, se si impegnava di più riusciva a drenare molto di più!
Una tanto osannata come la famosa Marisa, si è portata a casa più di 2 milioni, dai vari polli che ha spennato nella sua permanenza al Boy's, le poverette che ci sono oggi sperano ancora di poter fare la bella vita che una volta facevano le loro colleghe, e di quelle di una volta sono rimaste solo quelle che non hanno ne arte ne parte e che non sono riuscite a costruirsi un futuro quando le vacche erano grasse: in una parola delle disperate!
Quelle che ambiscono ancora ad un elevatissimo tenore di vita vanno negli fkk, visto che moltissime prima esercitavano in strada la differenza non la fa certo aprire le gambe!

Se poi c'è ancora chi vuole credere alle favole che le "vergini" raccontano prego, si accomodi, il culo è suo e ne può fare quello che vuole! Comunque non deve fregarcene nulla di capire la loro logica per il semplice fatto che non esiste; o meglio, avendo parametri morali e culturali drammaticamente diversi, ragionano in un modo a noi incomprensibile. L'unica cosa giusta da fare è valutare se quello che ci offrono è congruo rispetto alle cifre richieste e se ci soddisfa, il resto è solo tempo perso!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Nonsonobradpitt fatti sentire anche tu che sei autorevole
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
L'unica cosa giusta da fare è valutare se quello che ci offrono è congruo rispetto alle cifre richieste e se ci soddisfa, il resto è solo tempo perso!


infatti io ormai difficilmente raggiungo "un accordo" per il prive. Visto che il sistema è questo, voglio usufruirne anche io. Sperando che, come dicevo in passato, i servizi VIP non siano riservati a fighetti della notte varii, baristi, dj, proprietari di locali etc., che scoperebbero anche belle italiane, insomma un "campione" non rappresentativo del cliente medio.

resta comunque da dire che soldi buttati per soldi buttati, se proprio uno vuole andare a lap, almeno qui (o in alternativa al locale poco distante, ma con lo schieramento sportivo troppo stagionato) c'è la speranza di tirar fuori il carotone e con tipe migliori mediamente della concorrenza.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.075
Reaction score
1.863
Dopo carotone prova a scrivere magno dudddo e il più è fatto, dai non è difficile. Rumenizati come me e magnador :prankster2:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma anche no, che finalmente si riesce a fare un discorso qua dentro!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
Interessante: se shila era oltre confine c'era probabilmente anche la sua amichetta assentatasi 2-3 settimane. Indizio: è bionda

secondo lei era in romania,ma gielo posso sempre chiedere visto che mi e' andata un sulle palle cosi' se non mi saluta piu' ci guadagno magari lo chiedo anche all'altra com'e'la tariffa:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.075
Reaction score
1.863
Perché tu side non raggiungi un accordo?
P.s. non pensate di essere troppo espliciti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
secondo lei era in romania,ma gielo posso sempre chiedere visto che mi e' andata un sulle palle cosi' se non mi saluta piu' ci guadagno magari lo chiedo anche all'altra com'e'la tariffa:preved:

Si si lo so dove ha detto di essere stata... Il punto è proprio quello. Inutile che chiedi una rumena se ha deciso di dirti A non ti dirà B neanche morta
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
..
Ora, a me una "camera" (ormai possiamo chiamarle cosi) al boys andrebbe bene per 150 euro. Costa piu dell'Andiamo? No, perche è sotto casa non c'è l'ingresso di 85 euro e posso andarci quando voglio. Inoltre non mi interessa scopare 3-4 ragazze in un pomeriggio, quando mi sono svuotato io sono a posto. Costa piu di una loft? Si, ma la ragazza la vedo prima e la scelgo.
..

Premesso che come al solito dico , ognuno faccia il cazzo che gli pare, vediamo di non mistificare. Negli Fkk si va per passare la giornata non solo per scopare e sono quanto di più simile esista al mondo relativamente ai lap. Negli 85 euro di entrata sono compresi tutti i servizi di cui puoi usufruire a piene mani ovvero pasti a buffet in cui ti puoi riempire la pancia finchè vuoi (all'Andiamo ristorante sempre aperto tra l'altro), saune di vario tipo , idromassaggio, e sopratutto cosa che adoro in questo periodo estivo la piscina e se non ti va niente di tutto ciò ti puoi tranquillamente stravaccare a prendere il sole in giardino sulle sdraio a disposizione bevendoti una delle birre gratis di cui puoi usufuire comprese nel biglietto di entrata.
Se vuoi scopare sinceramente io non vedo nessun altro posto al mondo più sicuro , pulito e igenico di un fkk austriaco dove con poca spesa ti puoi accompagnare con delle belle gnocche per me ben più belle di quelle che vedo ultimamente nei lap nostrani.
Se uno vuole scopare, ma è pigro è non vuol fare strada ( a me piace molto guidare ma capisco che altri facciano fatica a far questo) e vuol fare a meno delle precauzioni igenico sanitarie previste in terra austriaca , sotto casa ci sono tante altre ragazze che non lavorano al boys e che ti fanno contento, sono quelle che adesso in base a sto politically correct del cazzo dove le professioni non vengono più definite come tali ma con pseudonimi, vengono denominate loft. Sta storia che non si vedono prima della prestazione è valida fino ad un certo punto. Ci sono siti con foto , recensioni commenti e chi più ne ha più ne metta che ti permettono di scegliere con giusta causa, ed in ogni caso si va una volta con la loft scelta . Se la tipa non ti va non ci vai più ed il tutto ti costa 100 euro senza tanti drink da pagare ,senza tante contrattazioni da fare (ovvero prese per il culo) , senza prive insignificanti per fideilizzarti che costano a peso d'oro e cosi via come avviene nei lap nostrani che ti fanno sborsare alla fine ben più dei 200 euro che devi spendere per andare in Austria dove puoi comunque sempre trovare tutte le garanzie citate in precedenza. Se uno vuole andare nei lap è una sua liberissima scelta ma evitiamo di far confusione per favore e diciamo le cose come stanno fino in fondo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.075
Reaction score
1.863
Lo dicono tutti che non si riesce più a trovare ragazze,vanno tutte in Austria e Germania e le new entry dei lap nostrani sono cozze arrivate col panza da poco. Manco da un pò dal boys, ma mettendolo in cima alla lista di qualità insieme a monella e disco eu...ecco la qualità del marina è simile o superiore in quanto le ragazze sono di più, e per portarti in privè non ti tirano per la manina ma te prendono er cazzo.:preved::w00t: poi gli approcci sono identici al lapdance.
 
Commenta
Alto