BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Era solo un metodo per vedere lappare tutti i giorni senza neanche spendere anzi andando in attivo!

Scherzavo ovviamente... lavoro per disperati e perdigiorno.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Bella pedana ieri sera Cris,Ella,Jennifer,Jasmine, Andrea e L'andiamina Shila merita un gita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In realta non è stato chiarito se shila sia stata all'andiamo o in altro luogo austriaco
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Forse altro perché gli ho fatto un intervista e si è messa a ridere come una pazza e mi ha detto che era in un altro locale bellissima quando ride grazie conte per l'assist
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il fatto che non abbia negato e' gia' tanto... a meno che non abbia cercato di dire un altro lap dance
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Staremo a vedere sappiamo che sono ragazze versatili che si impegnano anche all'estero se necessario
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
"replica immancabile bis"...

"scopate coinvolgenti o almeno non meccaniche vicino casa con ragazze di mio gusto"

Ok allora per te la soluzione è semplice, armati di tanta pazienza e comincia a frequentare più assiduamente Villa Bonin et similia....in più potresti aggiungerci un bel corso di tango argentino, a me non piace ma è pieno di ragazze giovani e carine che lo praticano!

Le scopate coinvolgenti e non meccaniche le puoi anche ottenere con le professioniste, che siano in lap, fkk o loft non cambia, quello è il talento della singola che non è minimamente correlato all'ambiente o alla professione! Nella mia esperienza le migliori sono state le italiane ma, vista la crisi, tra le professioniste ne trovi sempre meno!

Quindi non ti rimane che penare un po' e darti da fare in villa, i lap per te sono solo tempo perso, poi come il culo anche il tempo è il tuo e puoi farne quello che preferisci!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Forse altro perché gli ho fatto un intervista e si è messa a ridere come una pazza e mi ha detto che era in un altro locale bellissima quando ride grazie conte per l'assist

Mah...io l'ho saputo direttamente da chi le paga lo stipendio, vedi un po' tu.....
Comunque il posto sul divanetto te lo fai riservare o arrivi presto per prenderlo?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Purtroppo se sono finito a lap un motivo c'è, e a villa bonin ci sono nato, per dirti ero presente all'apertura assoluta nel 1999... l'unica cosa che non ho provato e sarebbe da fare, investire con regolarita' il budget che brucio nei lap, e vedere cosa accade.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.009
Reaction score
3.249
Succede molto probabilmente niente.
Ci son diventato vecchio anche io a guardare gente molto più ricca di me bruciare intere fortune a fare tavoli in discoteca.
Un numero non basso di loro scopavano o non scopavano indipendentemente dal budget che investivano in disco.

Anzi so di uno di loro che spendeva fortune che è invece addirittura finito in marocco a sposarsi una di là con tanto di matrimonio musulmano con caffetano e scarpe a punta. Matrimonio poi ovviamente naufragato dopo qualche anno.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Mah...io l'ho saputo direttamente da chi le paga lo stipendio, vedi un po' tu.....
Comunque il posto sul divanetto te lo fai riservare o arrivi presto per prenderlo?

Non serve posso arrivare presto o tardi durante la settimana non c'è. Molta. Gente e un posto si trova adesso poi ci sono anche i posti fuori
Saperlo prima che era a villach sarebbe stato interessante per tutti. Ma tant'è certe. Info si hanno in ritardo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una nuova atleta pare essere nel team, arrivata fresca fresca, volendo dare per buone le varie voci che arrivano, offre servizi ad personam, nel senso non a tutti, come ho sempre sospettato, a seconda non so se del cliente o se si passa tramite amicizie con lo staff, solito schifo all'italiana insomma.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Non penso proprio

1) la strada è di tutti

2) fa un pezzo di strada che a volte faccio anche io
il tutto puramente casuale
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Purtroppo se sono finito a lap un motivo c'è, e a villa bonin ci sono nato, per dirti ero presente all'apertura assoluta nel 1999... l'unica cosa che non ho provato e sarebbe da fare, investire con regolarita' il budget che brucio nei lap, e vedere cosa accade.

Io t'assecondo. Vorrei vedere pure io. Secondo me alla d'una estate si tira su e pure parecchio. Magari non con le ragazze immagine o al soldo ma in generale, anche perché di figa bella ne gira e parecchia e purtroppo e dico purtroppo l'ostentazione anche se fasulla con molte ragazze oggi paga e non poco.
Finito OT
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.078
Reaction score
1.864
Son d'accordo con Walter. A far tavolo ogni sabato in 4-5 amici, le ragazze, non pagate dal locale, fanno a gara a lanciarsi dentro .Per me è più difficile trovare 3-4 40enni che abbiano voglia di far questo.
 
Commenta
Alto