S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Perché tu side non raggiungi un accordo?
Perche se mi dicono io non faccio nulla, non ci vado.
P.s. non pensate di essere troppo espliciti
Ma no, perche' mai... Tanto se arriva la pula al massimo trova le ragazze "che si intrattenevano bevendo drink coi clienti oppure sul palcoscenico"
Premesso che come al solito dico , ognuno faccia il cazzo che gli pare, vediamo di non mistificare. Negli Fkk si va per passare la giornata non solo per scopare e sono quanto di più simile esista al mondo relativamente ai lap. Negli 85 euro di entrata sono compresi tutti i servizi di cui puoi usufruire a piene mani ovvero pasti a buffet in cui ti puoi riempire la pancia finchè vuoi (all'Andiamo ristorante sempre aperto tra l'altro), saune di vario tipo , idromassaggio, e sopratutto cosa che adoro in questo periodo estivo la piscina e se non ti va niente di tutto ciò ti puoi tranquillamente stravaccare a prendere il sole in giardino sulle sdraio a disposizione bevendoti una delle birre gratis di cui puoi usufuire comprese nel biglietto di entrata.
Se vuoi scopare sinceramente io non vedo nessun altro posto al mondo più sicuro , pulito e igenico di un fkk austriaco dove con poca spesa ti puoi accompagnare con delle belle gnocche per me ben più belle di quelle che vedo ultimamente nei lap nostrani.
Se uno vuole scopare, ma è pigro è non vuol fare strada ( a me piace molto guidare ma capisco che altri facciano fatica a far questo) e vuol fare a meno delle precauzioni igenico sanitarie previste in terra austriaca , sotto casa ci sono tante altre ragazze che non lavorano al boys e che ti fanno contento, sono quelle che adesso in base a sto politically correct del cazzo dove le professioni non vengono più definite come tali ma con pseudonimi, vengono denominate loft. Sta storia che non si vedono prima della prestazione è valida fino ad un certo punto. Ci sono siti con foto , recensioni commenti e chi più ne ha più ne metta che ti permettono di scegliere con giusta causa, ed in ogni caso si va una volta con la loft scelta . Se la tipa non ti va non ci vai più ed il tutto ti costa 100 euro senza tanti drink da pagare ,senza tante contrattazioni da fare (ovvero prese per il culo) , senza prive insignificanti per fideilizzarti che costano a peso d'oro e cosi via come avviene nei lap nostrani che ti fanno sborsare alla fine ben più dei 200 euro che devi spendere per andare in Austria dove puoi comunque sempre trovare tutte le garanzie citate in precedenza. Se uno vuole andare nei lap è una sua liberissima scelta ma evitiamo di far confusione per favore e diciamo le cose come stanno fino in fondo.
Non mi pare di aver fatto disinformazione ne' tantomeno confusione, del resto non era mia intenzione esprimere una verita' assoluta, ma solo quello che è il MIO pensiero, che per inciso, e ormai mi conosci, non è cambiato neppure dopo la tua esauriente e precisa trattazione. E tra l'altro non mi risulta di essere l'unico a pensarla cosi. Sulle foto e recensioni delle loft poi, preferisco non esprimermi!