BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Perché tu side non raggiungi un accordo?

Perche se mi dicono io non faccio nulla, non ci vado.

P.s. non pensate di essere troppo espliciti

Ma no, perche' mai... Tanto se arriva la pula al massimo trova le ragazze "che si intrattenevano bevendo drink coi clienti oppure sul palcoscenico" :lol::lol:

Premesso che come al solito dico , ognuno faccia il cazzo che gli pare, vediamo di non mistificare. Negli Fkk si va per passare la giornata non solo per scopare e sono quanto di più simile esista al mondo relativamente ai lap. Negli 85 euro di entrata sono compresi tutti i servizi di cui puoi usufruire a piene mani ovvero pasti a buffet in cui ti puoi riempire la pancia finchè vuoi (all'Andiamo ristorante sempre aperto tra l'altro), saune di vario tipo , idromassaggio, e sopratutto cosa che adoro in questo periodo estivo la piscina e se non ti va niente di tutto ciò ti puoi tranquillamente stravaccare a prendere il sole in giardino sulle sdraio a disposizione bevendoti una delle birre gratis di cui puoi usufuire comprese nel biglietto di entrata.
Se vuoi scopare sinceramente io non vedo nessun altro posto al mondo più sicuro , pulito e igenico di un fkk austriaco dove con poca spesa ti puoi accompagnare con delle belle gnocche per me ben più belle di quelle che vedo ultimamente nei lap nostrani.
Se uno vuole scopare, ma è pigro è non vuol fare strada ( a me piace molto guidare ma capisco che altri facciano fatica a far questo) e vuol fare a meno delle precauzioni igenico sanitarie previste in terra austriaca , sotto casa ci sono tante altre ragazze che non lavorano al boys e che ti fanno contento, sono quelle che adesso in base a sto politically correct del cazzo dove le professioni non vengono più definite come tali ma con pseudonimi, vengono denominate loft. Sta storia che non si vedono prima della prestazione è valida fino ad un certo punto. Ci sono siti con foto , recensioni commenti e chi più ne ha più ne metta che ti permettono di scegliere con giusta causa, ed in ogni caso si va una volta con la loft scelta . Se la tipa non ti va non ci vai più ed il tutto ti costa 100 euro senza tanti drink da pagare ,senza tante contrattazioni da fare (ovvero prese per il culo) , senza prive insignificanti per fideilizzarti che costano a peso d'oro e cosi via come avviene nei lap nostrani che ti fanno sborsare alla fine ben più dei 200 euro che devi spendere per andare in Austria dove puoi comunque sempre trovare tutte le garanzie citate in precedenza. Se uno vuole andare nei lap è una sua liberissima scelta ma evitiamo di far confusione per favore e diciamo le cose come stanno fino in fondo.

Non mi pare di aver fatto disinformazione ne' tantomeno confusione, del resto non era mia intenzione esprimere una verita' assoluta, ma solo quello che è il MIO pensiero, che per inciso, e ormai mi conosci, non è cambiato neppure dopo la tua esauriente e precisa trattazione. E tra l'altro non mi risulta di essere l'unico a pensarla cosi. Sulle foto e recensioni delle loft poi, preferisco non esprimermi!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
ed ovviamente ero qui che aspettavo la tua immancabile replica....
Come detto che ognuno faccia il cazzo che gli pare regni sovrano :)
però nessuno qui ha ancora capito cosa cerchi..vabbe non c'è una risposta a tutti i perchè :)
cordialità
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
POLLIIIIIIIIIII.............IO SONO IL pollo numero 1 capito BENSO???...IO VOGLIO SPENDERE attutti i soldi nellu privè!!1000 euro SOLO PER BACETTO!!!..io fui di salerno,scugnizzo del lungomare,,e fui pollo camorrista!!!,,,nudoland,fradello tutti a salerno a magnare!!,,anche PK...ZANZARONE,PK,NUDOLAND E PEPPONE...gli scugnizzi che MAGNANO DUDDOOOOO.....


abbasso il rumenizzato!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.078
Reaction score
1.864
Zio can Pk marca visita, o fatto indigestione alla sagra di Chioggia o sta magnando a Caserta :yess:Pk ndo caspita sei?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Però è arrivato Peppone ...vabbe se ne scampa una ma te ne arriva sempre una altra :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ed ovviamente ero qui che aspettavo la tua immancabile replica....
Come detto che ognuno faccia il cazzo che gli pare regni sovrano :)
però nessuno qui ha ancora capito cosa cerchi..vabbe non c'è una risposta a tutti i perchè :)
cordialità

"replica immancabile bis"...

Non penso che qui ci sia qualcuno trepidante di capire cosa cerco...
ma se ci fosse qualcuno, risponderei "scopate coinvolgenti o almeno non meccaniche vicino casa con ragazze di mio gusto"
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ok thread andato a puttane un altra volta ... saluti a buone ferie a tutti :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.078
Reaction score
1.864
Non no tutto è scritto ,tutto è letto,niente si cancella.....Pk dove seiiii?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Saluti,vi leggo sempre,solo che non ho da dire niente che non abbia già scritto qui o altrove..nel caso decidessi di andare in un lap ,lo dico prima e recensisco dopo,il mese scorso un po li ho spesi tra spiaggia ed osteria,un po ho prestato a un mio ex collega giovanissimo che non è stato pagato allo studio un centone per un suo progetto.Ripeto se vado avviso e recensisco,se non vado non posso aggiungere altro,come la penso si sa
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
"replica immancabile bis"...

Non penso che qui ci sia qualcuno trepidante di capire cosa cerco...
ma se ci fosse qualcuno, risponderei "scopate coinvolgenti o almeno non meccaniche vicino casa con ragazze di mio gusto"
Ma certo che si il diritto di replica, controreplica e cosi via non si nega mai a nessuno. Mica siamo in una trasmissione televisiva qui con rigidi tempi prestabiliti :)

Evidentemente non ci siamo capiti. Chiedo scusa e vedo di esprimermi meglio.
Partendo dal fatto che ognuno fa il ca... che gli pare , detto riscritto , confermato , vabbe, il mio unico scopo è quello di far chiarezza su argomenti di carattere generale non certo di capire cosa cerchi tu in generale nella tua vita e ancor meno quando entri in un lap. Io parlo degli fkk perchè li conosco , e io non parlo mai di cose che non so. Vorrei che anche da noi ci fossero gli fkk , ma cosi non è putroppo. Per colpa della chiesa , per colpa del opportunismo politico per tante altre cause, ma tant'è cosi è. Però se in giro vedo delle cose scritte inesatte o incomplete dico la mia. Tu stesso hai ammesso che dentro un fkk non ci sei mai stato, quindi fossi in te io non li citerei nei miei discorsi, ma anche su questo vuoli farlo? fallo. Io parlo dei lap perchè dopo averci speso in passato un bel po di soldi ci vado adesso ogni tanto per gli stessi motivi tuoi, sono sotto casa non per altro. Sono la maniera più intelligente per spendere i nostri soldi? per me no ma questo passa il convento , ma se per te si benissimo.
Scopate a pagamento non meccaniche e coinvolgenti ? le scopate a pagamento sono quello che sono, ovvero solo scopate a pagamento. Dentro un lap , dentro un fkk, ovunque. Anche se comunque avrei qualcosa da ridire in quanto dentro agli fkk ci sono delle signore professioniste che scopare lo sannno fare stupendamente, ma non importa ognuno si tiene le convinzioni che ha e non voglio contraddirmi.

Perdonate l'intervento e aspettiamo invece trepidanti il prossimo intervento BOMBA del buon Benso, quello si :)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Passato ieri sera Roberta tornata Shila al suo posto non in Austria, Lorena assente come pure Katy pochi soldi che girano forse sono pure stato abbordato da due eserciti m'ha sentiranno il caldo queste lappare
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci riprovo poi basta senno' diventa poco interessante per gli altri...
Io volevo solo dire che se riuscissi ad accordarmi "facilmente" per una "camera" da 150 euro al Boys, avrei realizzato sicuramente 2 obiettivi su 3, ossia 1 - sotto casa e 2 - di mio gusto con l'incognita della 3 -scopata coinvolgente. E vi diro' di piu dato che sono pollo inside sarei anche disposto a offrire qualcosa in piu.

Sugli FKK nulla da eccepire per quanto riguarda igiene, comodita' della scopata, certo. Ma sicuramente non sono e non saranno mai sotto casa. L'ingresso costa 85 (se parliamo di Andiamo) e questo non c'è bisogno di esserci stati per saperlo. Cosi' come non c'è bisogno di esserci stati per sapere che il viaggio con la mia auto mi costerebbe circa 23 euro di pedaggio, piu almeno 50 euro di carburante (zio boia sono 600km mi ricordavo meno!) se ci mettiamo pure il bollino sono circa 175 euro solo per mettere piede dentro. Chiunque abbia studiato micro economia sa che quando ci sono elevati costi fissi bisogna aumentare la quantita prodotta per essere conveniente, ossia in questo caso aumentare le scopate. Ma come detto, a me non interessa. Cosi come non mi interessa stare in piscina, in sauna, posso farlo anche sotto casa (e non lo faccio), le birre gartis sono interessanti (ma mi pare siano un numero limitatissimo) e anche il ristorante puo' interessarmi ma anche qui io non sono certo uno che si ingozza.

Obiezione: al boys spendi secchiate di euro in consumazioni per cercare di raggiungere il famoso accordo. Vero, non lo posso negare, e ultimamente mi sono fatto schifo da solo. Ma come dice pk, uno entra pensando che potenzialmente puo spendere solo 15 euro, poi a volte le cose vanno male. A volte è una cosa psicologica: mi capita di dire a un amico "prendiamoci ferie domani e facciamo festona" e ti senti dire "no no torniamo a casa max alle 2" E come va a finire? che alle 5 si maledice di non essersi presi ferie... Per andare in austria bisogna avere l'onesta' e il coraggio di decidere da subito di spendere 250 euro per pucciare il biscotto, nonche' 6 ore di vita solo per il viaggio. Non lo so, a me non sembra un grande affare, anche se SENZA DUBBIO è un'esperienza da provare, sia per l'esperienza in se, sia perche' ci si evitano le cazzate e le favole delle lappare che rendono quasi impossibile l'accordo di cui sopra
 
Commenta
Alto