BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Si l ultima serata con Gilliam confermo ,il resto sul sito internet
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Occhio che mi sa che le nuove sono 2: una bionda occhiali capelli corti e una certa ramona mora di cui pero ho sentito solo parlare, a meno che non abbia fatto solo mercoledi e giovedi e poi sia scappata...

Ramona ancora presente, alta mora nulla di che!

Per arricchire di info il capitolo di Shila, se provate a parlarci scoprirete che ogni tanto le scappa di parlare in spagnolo e che molto spesso vi troverete una sua mano sul pacco senza grossi problemi!
Il fatto che le scappi di lingua lo spagnolo è un ottimo indizio, infatti la "vergine" ha lavorato in Spagna e li le lap assomigliano molto ad un vero e proprio scannatoio, in confronto i nostri locali sono asili nido!
buon divertimento!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma Gianni vecchio e giovane hanno poi aperto una succursale in Spagna come si diceva anni fa..
Si confermo in Spagna i lap sono più sportivi tutti un po come al Sud.
Dal loro punto di vista è come con me posto pubblico posto privato
Se in un posto fai dieci ore per cento euro
E in un altro fai niente per mille,se le condizioni persistono tu potendo scegliere dove vai?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ramona ancora presente, alta mora nulla di che!

Per arricchire di info il capitolo di Shila, se provate a parlarci scoprirete che ogni tanto le scappa di parlare in spagnolo e che molto spesso vi troverete una sua mano sul pacco senza grossi problemi!
Il fatto che le scappi di lingua lo spagnolo è un ottimo indizio, infatti la "vergine" ha lavorato in Spagna e li le lap assomigliano molto ad un vero e proprio scannatoio, in confronto i nostri locali sono asili nido!
buon divertimento!

quello delle lap con accento spagnolo e' sempre stato un tema molto interessante. Loro dicono che è perche in romania guardano tante telenovelas... :lol:

Esempi a caso: Ruby (che ora e' in austria...) Priscilla (penso tornata li'), Monica (realmente spagnola forse?), piu altre in altri locali...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Purtroppo noi le "tortilias " le andavamo a comprare dove costavano di più
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.492
Reaction score
592
bella serata ieri sera piena di gente con soldi da spendere,molte ragazze inpegnate x ore altre meno ma cmq bene,fortuna che dovrebbero arrivare ragazze nuove in settimana perche' sono rimasto 3 ore da solo x aspettare la preferita.ho una curiosita'( x i piu' esperti)cosa si cerca nel fare tot.pive' diluiti nel tempo,nel senso 3 prive' pausa drink,altri 3 prive'pausa drink e cosi via,anche a questo ho assistito almeno che non ci sia uno spazio relax nella zona prive' che io non conosco
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Forse devono ricaricarsi dopo il periodo refrattario...

non mi risulta ci sia una stanza tipo kiss
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dipende cosa intendi per sala relax :w00t:

di sicuro molte ragazze ti dicono "andiamo la siamo piu tranquilli" quelle non incallite per il fumo che si murano nella sala fumatori
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Mi è capitato anche a me,per i motivi che ha già spiegato side.
Se no la pausa in privee costerebbe di più,tieni comunque prenotata la ragazza si da una occhiata fuori,lei va in camerino e pure tu e poi si ritorna in privee.
Ps. Scusate prima penso di avere capito uno due max tre privee bastano,che non è più come ai tempi miei,poi sento di ragazze in privee tutta la notte e pure una boccata d'aria aria,fumata in giardino,pausa rimangono comunque in drink,mi sa allora che è cambiato ben poco da allora
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusate pero se permettete... fare anche la doppietta in prive è veramente da masochisti. una cosa se una ti dice fai 2 ore di prive per questo servizio, poi magari (anzi sicuramente) avanza tempo e ne fai "un'altra" ma uscire e rientrare... boh. Ma io ragiono sempre in termini di soldi = risorsa limitata. Per loro fortuna al boys c'è gente che non riuscirebbe a spendere tutto passando il resto dei suoi giorni in prive. Invidia! E per quella gente poco importa che esistano sul mercato soluzioni piu economiche. Loro vogliono quello e prendono quello, e io li capisco pure!
P.s.: apparso qui sopra il banner del wellcum :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Chissà se c e ancora la formula"esco io " :con alcuni clienti fidati,loro entravano e partiva il cronometro,quando uscivi si conteggiava il tempo e pagavi..giudica te se una formula simile è a vantaggio o svantaggio del cliente
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
quello delle lap con accento spagnolo e' sempre stato un tema molto interessante. Loro dicono che è perche in romania guardano tante telenovelas... :lol:

Esempi a caso: Ruby (che ora e' in austria...) Priscilla (penso tornata li'), Monica (realmente spagnola forse?), piu altre in altri locali...
le rumene vanno in Spagna a fare principalmente le puttane e negli fkk provano spesso a spacciarsi per spagnole appena arrivate.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Se pensiamo a chi ordina "gabbie" cioè bottiglie da 3-500 euro ingabbiate coi cento stelle solo per avere l applauso del locale,villa -open club-sand,ed i sorrisi delle ragazze al tavolo.
Parliamo così ma non so se con un budget illimitato non finiremo come Gianluca vacchi ,che fa finta di fare il dj,con chi suona per lui,con animatori che pilotano un pubblico pagato per applaudirlo,cosa palese nei video che posta
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
bella serata ieri sera piena di gente con soldi da spendere,molte ragazze inpegnate x ore altre meno ma cmq bene,fortuna che dovrebbero arrivare ragazze nuove in settimana perche' sono rimasto 3 ore da solo x aspettare la preferita.ho una curiosita'( x i piu' esperti)cosa si cerca nel fare tot.pive' diluiti nel tempo,nel senso 3 prive' pausa drink,altri 3 prive'pausa drink e cosi via,anche a questo ho assistito almeno che non ci sia uno spazio relax nella zona prive' che io non conosco

bene , che il locale fosse pieno di gente che spendeva, che la leggenda si perpetui ... :)
beh ho fatto anche io una volta delle pause con la stessa girl, si fa con una, si esce si da un occhiata fuori, si fa un dirnk e poi magari ti viene voglia di tornare con la stessa , nessun novità, l'ho visto fare anche da altri
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se pensiamo a chi ordina "gabbie" cioè bottiglie da 3-500 euro ingabbiate coi cento stelle solo per avere l applauso del locale,villa -open club-sand,ed i sorrisi delle ragazze al tavolo.
Parliamo così ma non so se con un budget illimitato non finiremo come Gianluca vacchi ,che fa finta di fare il dj,con chi suona per lui,con animatori che pilotano un pubblico pagato per applaudirlo,cosa palese nei video che posta

a listino di villa bonin la "6 litri" di Belvedere mi pare stia 1700 euro. E ho visto prenderla.

che poi cosa cazzo te ne faccia di 6 fottutissimi litri di vodka è un mistero. Dovrebbero portarti centinaia di bottigliette di lemon in proporzione (e non te le portano)

scusate l'OT
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
O finito con una esci , lei ti presenta una amica nuova e rientrate in tre..
Oltre ai vari litigi,cambio di ragazze e vendettine ,gelosie e rappresaglie varie che in un modo o nell'altro portano sempre soldi nelle tasche del locale e ragazze.
C e anche chi ha pagato per litigarci perché la tipa fuori dal privee non voleva ascoltarlo,si poi avrà anche avuto ragione,ma la ragazza si è portata centoni a casa,per dire cosa dopo un ora " ok gai ragione te la prossima volta mi comporto meglio"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Neanche la aprono e fare gli sboroni.
Come una sera portarsi 10-15 amiche di S in consumazione in giardino, solo per farle piacere ed organizzare una festa li,pure MB,ancora direttore, disse " troppo esagerato" persino il vecchio,unica volta in vita sua,ebbe un minimo di scrupoli,mi offri una bottiglia e mi sconto le altre ..
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.492
Reaction score
592
Mi è capitato anche a me,per i motivi che ha giÃ* spiegato side.
Se no la pausa in privee costerebbe di più,tieni comunque prenotata la ragazza si da una occhiata fuori,lei va in camerino e pure tu e poi si ritorna in privee.
Ps. Scusate prima penso di avere capito uno due max tre privee bastano,che non è più come ai tempi miei,poi sento di ragazze in privee tutta la notte e pure una boccata d'aria aria,fumata in giardino,pausa rimangono comunque in drink,mi sa allora che è cambiato ben poco da allora
Non è cambiato nulla da allora
 
Commenta
Alto