BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quoto, anche perche devono essere 40 enni con schei e singles... cmq mi andrebbe bene anche piu giovani. Trovarli...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.083
Reaction score
1.870
Sì non bisogna certo farlo con gente che già 40 euro in disco è troppo,ma in 4-5 giusti si spenderebbe meno che in lap e neanche un tavolo proprio al minimo di costi. Nudo,Side,Pk (cap.), Peppon e Baffo (che ogni 5 min. ci dice che era meglio andare al Marina :prankster2:)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Poi ero solo io che andavo in ot?
Ho già detto che la quota minima da Mb era suo 150-170 euro a persona,sarò arrivato a un mio onomastico a 250 perché voluto da me..il mio massimo poco più di 300 Ma avremmo dovuto essere in due, poi il tipo se ne uscì con 50 euro restituitami dopo una settimana.cio quando avevo 35 anni mi assicurava il numero di almeno una delle ragazze presenti , poi il giorno dopo fuori da li me la sarei dovuta giocare io, nel miglior caso mi è venuto una cena buona, un profu mo regalato più hotel,se chiedevi alla ragazza ti avrebbe detto che era venuta gratis..a me 90 di cena 100 di profumo è un 70 di hotel ,e questo nel caso veramente lei avesse piacere della compagnia,se no finita la serata ciao ciao,altro martedì ed altra cena uscita la settimana successiva
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Al boys puoi fare
Modello aulo: si gode la serata da spettatore anche compiaciuto delle bellezze e spettacoli che vede,contento di conoscere tutte le ragazze almeno di nome e di scambiare qualche chiacchera con le meno stronze di loro o in giornata buona,spettatore contento,e spendi poco.
Modello di un mio ex conoscente,ormai disincantato da questo o da altri ambienti,va li solo per noia;Si appassiona più alle vicende extra pedana che a quelle degli spettacoli,trovando quel teatrino di anime ora divertente,ora abbastanza triste,è convinto di conoscere tutti i retroscena e di essere ormai vaccinato tanto che nessuna potrà più attirare la sua vera attenzione come in passato.
È poi quello che ho fatto io,mi piaceva una o più di una,sicuramente una più delle altre,ho accettato le condizioni della ragazza e dell' ambiente per accedere alla vip class,ho pagato per lungo tempo senza battere ciglio,ottenendo e poi quando non e stato più possibile per ragioni economiche e familiari mi sono levato di mezzo.Attualmente se tornassi con gli stessi soldi ma anche meno,come è successo nel 2012 per 4-5 volte, dopo la seconda terza volta sarei reintegrato nello status.
Decidete voi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono affine al modello 2.
Ma mi piacerebbe come detto ieri poter accedere ai servizi vip con una spesa tra i 150 e i 300 euro, e non solo con quelle 2 che lo fanno con tutti senza barriere, bensi con (quasi) tutte. Poi per carita' accetto che una stella o una cris non scopi con me con una "misera" ora di prive, chiedo solo di essere trattato, da quelle che "fanno", come i clienti che prendono la corsia preferenziale... chiedo troppo lo so
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Al ......
È poi quello che ho fatto io,mi piaceva una o più di una,sicuramente una più delle altre,ho accettato le condizioni della ragazza e dell' ambiente per accedere alla vip class,ho pagato per lungo tempo senza battere ciglio,ottenendo e poi quando non e stato più possibile per ragioni economiche e familiari mi sono levato di mezzo.Attualmente se tornassi con gli stessi soldi ma anche meno,come è successo nel 2012 per 4-5 volte, dopo la seconda terza volta sarei reintegrato nello status.
Decidete voi

Al modico prezzo di?????
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Sono affine al modello 2.
Ma mi piacerebbe come detto ieri poter accedere ai servizi vip con una spesa tra i 150 e i 300 euro, e non solo con quelle 2 che lo fanno con tutti senza barriere, bensi con (quasi) tutte. Poi per carita' accetto che una stella o una cris non scopi con me con una "misera" ora di prive, chiedo solo di essere trattato, da quelle che "fanno", come i clienti che prendono la corsia preferenziale... chiedo troppo lo so

Si può fare solo se conosci qualcuno di giusto all'interno del locale, e non mi riferisco al barista sfigato o il cassiere, addetto privè o proprietario. Per gli altri è necessario conquistarsi lo status di cliente vip, ma a quel punto è meglio farsi internare, è più sano!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Al modico prezzo di?
Ma secondo me una fidelizzazione viene un ora di privee una due volte a settimana..se ci mettiamo anche i drink e un paio di uscite fuori al mese..veleggiano per il pacchetto completo di 4k per vederla tra dentro e fuori il locale una decina di volte al mese..già uno si ferma a non guadagnarli altre considerazioni ne inutile farle..
Vista la situazione attuale per quello che mi dicono,penso anche una spesa di 5-6 verdoni distribuita in una due volte al mese sia sufficiente,dipende sempre dalla forza tua e dalla ragazza all interno del locale..e quanto valuti lei,
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Avrei tante cose da dire/ridire a riguardo, ma meglio lasciar perdere e godiamoci il weekend!!!

Novità girls per stasera?

E intendo ragazze, non le loro auto che non m'interessano per niente, grazie!!!:pleasantry:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Certo però a me non piace tanto meglio che faccia le sue gare ma lasci perdere i Lap
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
Avrei tante cose da dire/ridire a riguardo, ma meglio lasciar perdere e godiamoci il weekend!!!

Novità girls per stasera?

E intendo ragazze, non le loro auto che non m'interessano per niente, grazie!!!:pleasantry:


Bhe scusa per le auto ma fai tu qualche intervento di commento sulle ragazze allora penso che tutti me compreso ti ringrazieranno
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Ti sei sentito preso in causa aulo?
Non era mia intenzione, chiedo scusa: ho commentato delle ragazze del boys qualche mese fa; se non recensisco ora è perché le conosco tutte ormai (di persona o di vista) o per il semplice fatto che non c'è nulla da dire o che non mi piacciono.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.222
Reaction score
177
M'ha a molti qua non vanno gli ot ma saranno gli amministratori ad intervenire il tema donne e motori lo ritengo un classico e non ti dico a questo punto cosa mi ha detto uno della macchina verde
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.083
Reaction score
1.870
Io invece penso che tutto fa brodo e per chi interessa qualcuna è utile anche l'auto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Occhio che mi sa che le nuove sono 2: una bionda occhiali capelli corti e una certa ramona mora di cui pero ho sentito solo parlare, a meno che non abbia fatto solo mercoledi e giovedi e poi sia scappata...
 
Commenta
Alto