BOYS - Vicenza

Beh ,insomma lei è piccolina muscolosa (starà bombandosi :pardon:) e con un viso che deve piacere. Non il mio prototipo femminile ideale. Tolto ciò per le doti acrobatiche da pole dancer su una pedana ci può stare benissimo.

Per pedana intendevo ragazze presenti al lavoro,pur considerando che mancavano tre quattro stelle,solo una minoranza delle ragazze erano sotto la sufficienza anche qui 3-4, dalle foto della notte araba la media mi è sembrata più che discreta,senza top,si avrò due tre tovaglie comprate al mercato di Salerno uguali agli abiti indossati e vabbè saranno stati presi in economia da qualche cinese FB_IMG_1505156994326.jpg

Volevo intromettermi nella discussione premettendo alcune cose:
1_rispetto i gusti di tutti quanti...il mondo è bello perch'è è vario...
2_Conoscendo le ragazze, guardandole sempre più spesso, parlandoci assieme, magari scatta quel qualcosa di particolare che te la fa preferire a un'altra
3_Abituato ad ammirare foto di blasonati fotografi, quando si guardano foto fatte alla cazzo di cane viene il nervoso perch'è al posto che abbellire, imbruttiscono le ragazze
4_Anche l'abito ha la sua parte....ci mancherebbe

Ho visionato le foto di Arabian Night, ma come suggeritomi da qualcuno che sono foto che qualitativamente fanno cagare a parere mio personale, con il mio metro di giudizio personale, quella pedana di Boys non la cambierei per nulla al mondo con quella di Eu, i costumi fanno schifo e per dire Stella che ben conosco sembra incinta o ingrassata di non sò quanti kili....

Pedana EU non si vede mai al completo con tutte su, penso, io non vista . ma a Luglio per me, vedendole sparse per la sala e vedendo le foto di Agosto boys,..si meglio EU

Vecchio discorso che lascia il tempo che trova, ognuno ha i suoi gusti. Sotto le luci da teatro di rivista del boys vedi bene come è fatta una ragazza. Dentro il disco eu per altro no. Manco da un po di mesi dal disco eu , e mi manca da vedere la Wanda del eu , le altre bene o male le conosco quindi io direi, anche se comunque la Mady del disco EU è favolosa, boys batte disco eu facciamo un 10 a 5 va come top ..trombabili :).

Costumi arabb(b)ian nights orribili a detta di tutti , ad iniziare dalle ragazze, quella serata per me non fa testo
Stella magiara è ingrassata di suo comunque non c'entra il costume :)

Uno che starebbe bene sia la boys sia al eu sia in carinzia lavora al new vanity, e nei 2 locali lap si posizionerebbe nella top 3.

Quella della immagine postata da me ,vedo dei begli adduttori,gambe,si ,per quanto valgono le foto di questa fattura,si interessanteBohemian-national-linen-red-blue-and-green-font-b-striped-b-font-font-b-tablecloth-b.jpg

A me piacciono gambe e sedere in primis,se mora occhi verdi meglio,la simi appunto che aveva pure una quarta di seno

In un Lap concorrenti entrambe le ragazze al primo prive volta mi hanno anche detto di essere madri e di avere figlio a carico, forse pensano che per un italiano una ragazza madre che si "sbatte" per mantenere la prole sia un elemento a loro favore?

Comunque forse già detto culturalmente in Romania penso che mediamente le donne non hanno figli a 30/40 come sempre più spesso accade in Italia

In un Lap concorrenti entrambe le ragazze al primo prive volta mi hanno anche detto di essere madri e di avere figlio a carico, forse pensano che per un italiano una ragazza madre che si "sbatte" per mantenere la prole sia un elemento a loro favore?

Per me si, almeno hanno uno scopo decente nella vita. Ed i rapporti milgiori li ho proprio avuti con ragazze che avevano figli.

A me invece, e lo so che sbaglio, fanno cadere le palle. Diventa tutto un po' più squallido e triste. P. S. La tipa in questione disse anche a me al primo drink di avere figlio. Avanti un'altra

Ne scegliendo le 27 e più se non trentenni e facile trovarle con prole,per un cliente occasionaloccasionali non cambia molto,per uno fidelizzati non saprei,ampia la gamma dei regali magari

Lo fanno per farsi compatire...sanno che gli uomini se hai figli da mantenere sganciano qualcosa di più

Indietro
Alto