Beh ,insomma lei è piccolina muscolosa (starà bombandosi
) e con un viso che deve piacere. Non il mio prototipo femminile ideale. Tolto ciò per le doti acrobatiche da pole dancer su una pedana ci può stare benissimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo intromettermi nella discussione premettendo alcune cose:
1_rispetto i gusti di tutti quanti...il mondo è bello perch'è è vario...
2_Conoscendo le ragazze, guardandole sempre più spesso, parlandoci assieme, magari scatta quel qualcosa di particolare che te la fa preferire a un'altra
3_Abituato ad ammirare foto di blasonati fotografi, quando si guardano foto fatte alla cazzo di cane viene il nervoso perch'è al posto che abbellire, imbruttiscono le ragazze
4_Anche l'abito ha la sua parte....ci mancherebbe
Ho visionato le foto di Arabian Night, ma come suggeritomi da qualcuno che sono foto che qualitativamente fanno cagare a parere mio personale, con il mio metro di giudizio personale, quella pedana di Boys non la cambierei per nulla al mondo con quella di Eu, i costumi fanno schifo e per dire Stella che ben conosco sembra incinta o ingrassata di non sò quanti kili....
Pedana EU non si vede mai al completo con tutte su, penso, io non vista . ma a Luglio per me, vedendole sparse per la sala e vedendo le foto di Agosto boys,..si meglio EU
A proposito Shila assente sento puzza di bikers...
https://www.youtube.com/watch?v=95DkeEwPEJc&sns=em
Dai dai video,complice anche l estetica e luminositÃ* del locale,da l impressione a chi non c e mai stato di un lap di prima fascia
In un Lap concorrenti entrambe le ragazze al primo prive volta mi hanno anche detto di essere madri e di avere figlio a carico, forse pensano che per un italiano una ragazza madre che si "sbatte" per mantenere la prole sia un elemento a loro favore?
In un Lap concorrenti entrambe le ragazze al primo prive volta mi hanno anche detto di essere madri e di avere figlio a carico, forse pensano che per un italiano una ragazza madre che si "sbatte" per mantenere la prole sia un elemento a loro favore?