BOYS - Vicenza

Niente di che...... locale più pieno del solito, evidentemente da più vestite piacciono di più. ma questo mi pare ovvio!
Musica mediamente migliore e più adatta ad un clima festaiolo, peccato che alcune ragazze riescano a rovinarlo con la loro "svogliatezza"!

A me la configurazione in jeans piace, sicuramente piu di quella con toga o con tovaglia, valuti la ragazza in una situazione normale, tra l'altro notavo come molti culi che sembrano molto belli da nudi, in jeans (che in teoria dovrebbe quasi valorizzarlo) peggiorino, davvero poche quelle che facevano figura mi viene in mente Cris tra le altre, mi chiedo a sto punto quelle italiane che in jeans glielo prenderesti a morsi, come figurerebbero in pedana... Ma ai "tempi d'oro" le facevano ste serate vestite? Ormai praticamente ogni weekend... boh.

Domanda: ma l'amica di lory che nickname ha?

Va be ascolto e accetto i pareri positivi del boys con ragazze vestite ma se deve diventare la regola a troppo frequente mi dissocio e poi perché una serata tutte in topless?

A me la configurazione in jeans piace, sicuramente piu di quella con toga o con tovaglia, valuti la ragazza in una situazione normale, tra l'altro notavo come molti culi che sembrano molto belli da nudi, in jeans (che in teoria dovrebbe quasi valorizzarlo) peggiorino, davvero poche quelle che facevano figura mi viene in mente Cris tra le altre, mi chiedo a sto punto quelle italiane che in jeans glielo prenderesti a morsi, come figurerebbero in pedana... Ma ai "tempi d'oro" le facevano ste serate vestite? Ormai praticamente ogni weekend... boh.

non ho ricordi di serate a tema prima dell'arrivo di mirko,pero' potrei anche sbagliare

Io ricordo il capodanno d estate,la presentazione del calendario,hallowey ed ovviamente il 31 dicembre,compleanno di Gianni e fine,gia l ospite era un evento non frequente,per me chery era una lapper top aggiunta più che un ospite , era sempre lì.

Insomma periodo "difficile" tra defezioni, gente in ferie da un mese, altre che sono sparite da più tempo... Anche tra le top... E la seconda linea festeggia beccandosi i polloni da privè multi orari... Comunque secondo me ci vuole qualche altro innesto di qualità perché adesso iniziano ad essere veramente in poche (non che la stella2 alzasse il livello non mene vogliano i suoi ammiratori)

Vedi c e chi è così assuefatto al privee e al locale quello ,che anche se la top è in vacanza o è andata via ,si prende una della seconda linea ,riserva, e continua perché se no li la serata non passa,e quindi se prima pagava una da otto in pagella e sono buono ora paga gli stessi soldi per una da sei e mezzo

Non per tutti è così,se non c'è quella da otto e mora non ripiego su quella da sei o bionda almeno che non sia già una conoscente

Anche a piace da morire short di jeans.. mi stuzzica.. in giro spesso fa' i culetti piu' belli (concordo sui morsi:w00tmesalia:).. ma se mi dici che li' fa' i culi brutti .. pedana scarsa allora.. confesso che venerdi scorso sono stato li' li' x venire x la prima volta qui al boys proprio x la motivazione della festa a tema di quel genere che in genere non me ne perdo una

Indietro
Alto